• Analizza eventi recenti

Nasce Terminetor


terminetor

Messaggi consigliati

Non considerando le giornate dove non si gioca abbiamo ottenuto in 8 giornate giocabili 48 pezzi se dividiamo per i giorni giocabili abbiamo un rapporto giornaliero di una media di 6 pezzi .

Questo è un aspetto interessante. Le giornate dove non si gioca. Un sistema che prevede sessioni osservate e non giocate ha un andamento più graduale e controllabile. Pochi pezzi al giorno di media, è la via giusta. Con un sistema diverso sto arrivando alla medesima conclusione.

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Non considerando le giornate dove non si gioca abbiamo ottenuto in 8 giornate giocabili 48 pezzi se dividiamo per i giorni giocabili abbiamo un rapporto giornaliero di una media di 6 pezzi .

Questo è un aspetto interessante. Le giornate dove non si gioca. Un sistema che prevede sessioni osservate e non giocate ha un andamento più graduale e controllabile. Pochi pezzi al giorno di media, è la via giusta. Con un sistema diverso sto arrivando alla medesima conclusione.

Pochi maledetti ma sicuri

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa moltonovellino, ma terminetor ha detto esplicitamente a debe, che se lo aiutava a fare i test, poi glielo avrebbe regalato addirittura, che senso aveva farsi dare spiegazioni, me lo regali, bene, allora facciamo sti test, vediamo dove arriviamo, e poi se sei uomo di parola me lo regali come hai detto, fila come discorso o no?

eventualmente poteva spiegarglielo per filo e per segno nel momento in cui glielo regalava.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa moltonovellino, ma terminetor ha detto esplicitamente a debe, che se lo aiutava a fare i test, poi glielo avrebbe regalato addirittura, che senso aveva farsi dare spiegazioni, me lo regali, bene, allora facciamo sti test, vediamo dove arriviamo, e poi se sei uomo di parola me lo regali come hai detto, fila come discorso o no?

eventualmente poteva spiegarglielo per filo e per segno nel momento in cui glielo regalava.

Certo il discorso fila...ma sinceramente non capisco come mai...

Cioè a cosa servono dei test fatti così...a convincere me ( debe ) o tutti noi che il sistema funziona...? Perché se posto delle permanenze non e che sono così indispensabile per i test...non so se mi sono spiegato bene...non intendo dire che ci sono secondi fini o altro...è solo che non capisco...sarò un po' limitato in questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che in una giornata negativa senza nessuna doppia vincita il giorno successivo sara molto piu' vantaggioso per la presenza di un calore .
Certo è così.

Lo sanno tutti che se un giorno perdi il giorno dopo devi vincere.. infatti lo scarto ritorna all'equilibrio esattamente ogni 24 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

non metto in dubbio il sistema e la buona fede di terminetor, però se mi dici che lo proverai dentro un casinò vero con tutte le varianti che torverai dentro un casinò vero allora a quel punto solo a quel punto potrai dire che è un sistema efficace

io non sono affascinato dalla roulette e fino ad adesso non ho mai consideraato il gioco come una forma di sostentamento anche se nel 2014 dovrò trovare una nuova forma di sostentamento perchè il mio lavoro oramai si è esaurito e sinceramente essere impegnato 5 giorni la settimana 10 ore al giorno a fare il mio lavoro

o passare 4/5 ore al giorno per magari 2/3 giorni la settimana in un casinò a raccimolare più soldi di quello che mi frutta il mio lavoro a questo pusto sceglierei sicuramente l'opzione gioco per mantenermi

Modificato: da EternoPerdente
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che in una giornata negativa senza nessuna doppia vincita il giorno successivo sara molto piu' vantaggioso per la presenza di un calore .
Certo è così.

Lo sanno tutti che se un giorno perdi il giorno dopo devi vincere.. infatti lo scarto ritorna all'equilibrio esattamente ogni 24 ore.

è una battuta voglio sperare ehehehe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè a cosa servono dei test fatti così...a convincere me ( debe ) o tutti noi che il sistema funziona...?

Penso che la risposta sia semplice: la gioia di una scoperta è più dolce se è condivisa (umano e comprensibile bisogno di considerazione).

Sotto questo punto di vista ti posso dare ragione...non ci avevo pensato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Terminetor hai detto che il tuo sistema è stato già testato prima di venire qui.

Potresti dirci quante "partite" o boule hai provato e che risultati (% vincite, ecc.) hai ottenuto?

Ho testato terminetor sulla carta con permanenze reali per circa 90 casi giocabili in media un rapporto di 3 mesi gioco calcolando i casi non giocabili il gioco arriva a 4 mesi circa i pezzi accumulati sono 560 la massima esposizione e stata solo una in particolare di - 33 pezzi sulla fase gioco tantissimi piccoli sbalzi negativi e subito a breve la rimonta .

Il secondo test e stato il gioco reale in rete dove i miei 60 euro si sono trasformati in 200 euro 140 pezzi di vincita' attualmente gioco terminetor, il mio ragionamento e questo se con una struttura di 60 pezzi mi ha dato tanto accetto anche alla lunga delle perdite di 60 pezzi ma supponiamo che per caso una partita che a me e gia' capitato piu' di una volta mi fa' entrare in gioco dopo la 18°partita devo giocare la 19° e la 20° partita tutte e 2 vincenti la mia cassa diventa - 2 +36 = + 34 pezzi il rapporto tra pezzi investiti e guadagno e superiore al 50% del capitale non male penso strabbiliante quando terminetor centra 5 6 cavalli allora si che ti accorgi che ci sei.

Caro Terminetor, spero sinceramente che tu abbia trovato qualcosa di vincente ma ti avviso che il numero di prove che hai fatto è troppo basso. Quando testo un sistema, provo con 100.000 boule e se dovesse avere un grafico in salita, allora ne provo altre 100.000, e continuo per diverse volte. Tutti i sistemi che ho provato fino ad ora, hanno sempre mostrato grafici a volte in salita (anche per diverse centinaia di migliaia di colpi) e a volte in discesa... facendo poi il bilancio finale di una cassa che oscilla intorno allo zero.

Senza una simulazione su "molti" colpi non potrai mai sapere se hai trovato "la soluzione" oppure se sei semplicemente (capita spesso) in un periodo fortunato.

Certo puoi pensare di usarlo finché regge (visto che stai vincendo) e poi di buttarlo/cambiarlo quando inizierai a non vincere (se non a perdere continuamente), ma prima di dire che è vincente (che vuol dire "sempre alla lunga") dovrai fare molte più prove.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supponiamo che salta io posso dire che fino a oggi non mi ha deluso ricordo che giochiamo con soli 60 pezzi non 200 o montanti varie supponiamo che terminetor ha un guadagno di 6 pezzi giornalieri ogni 30 giornate in teoria dovrebbe ottenere circa 6 x 30 =180 pezzi ok fino a qua' ci siamo ,spero ma che salti anche 2 volte ogni 30 giorni io ci metto la firma in base alle prove eseguite sul forum 8 prove 1 negativa dovrebbe dare da pensare parlo per chi ha un po' di esperienza , daltronde dovrebbe sparire il calore del mio raggionamento tracciato dentro il cilindro

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda terminator, fin quando c'era qualcuno paziente che ti aiutava e tenere su il teatrino, mi stava anche bene (contenti voi)..

Come ti è stato già detto questo tipo di esperimenti non serve a nessuno, da solo puoi fare tutte le prove che vuoi.

Qui il "numero dell'indovino", non attacca perchè (e ti è stato detto anche questo) di sistemi che hanno i grafici belli e positivi molto più del tuo, ne abbiamo visti a decine e te lo dice uno che, al confronto con altri utenti, di esperienza alla roulette ne ha davvero poca.

Ma evidentemente tu ne hai ancora meno.

Spero che non ti offenderai per quello che ti ho detto, se vorrai partecipare a tutte le discussioni che vuoi a me può fare solo piacere, se vorrai analizzare seriamente il tuo metodo troverai tanta gente disposta a darti una mano..

Se continui come hai fatto fino a ora non vedo l'utilità di questo thread.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Chi gioca su WilliamHill.it roulette pro ?

Vi voglio raccontare una mia esperienza accaduta qualche giorno fa' .

Ho ragionato in questa maniera se terminetor ha bisogno di 60 pezzi volendo giocare con il pezzo da 10 euro dovrei versare 600 euro ,subito dopo alcuni minuti ho pensato che la sua max esposizione e stata di - 30 pezzi allora la mia domanda e stata provo versando i primi 19 pezzi da 10 euro .

MI sono iscritto su 2 conti RAGIONANDO CHE UNO DEI DUE MI DOVREBBE CREARE UN VANTAGGIO.

Parto con il primo conto la roulette pro di williamill. it e' stupenda si puo' fare girare in velocita' la selezione del numero senza giocare con due giornate il mio conto sale a + 800 euro ragazzi uno spettacolo :ok:

Il giorno dopo verso altri 190 euro sul conto nuovo ero pronto con altri 20 pezzi se il metodo andava giu ' con una cassa magari di - 20 non sono serviti il secondo conto oggi e arrivato a + 1600 euro MA!!! NON HO PAROLE :ok:

Modificato: da terminetor
Link al commento
Condividi su altri siti

MI sono iscritto su 2 conti RAGIONANDO CHE UNO DEI DUE MI DOVREBBE CREARE UN VANTAGGIO.

Non ho capito il ragionamento di usare due conti.

Con un conto o con due conti, se fai due sessioni avrai sempre e solo quattro possibilità:

1) perdi su entrambi, prob. 26,4%

2) vinci sul primo, perdi sul secondo, prob. 25%

3) perdi sul primo, vinci sul secondo, prob. 25%

4) vinci su entrambi, prob. 23,6%

A meno che non pensi che il software Playtech sia configurabile con delle tarature personalizzate in base alla storia del giocatore... ma se pensi così non dovresti proprio giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

MI sono iscritto su 2 conti RAGIONANDO CHE UNO DEI DUE MI DOVREBBE CREARE UN VANTAGGIO.

Non ho capito il ragionamento di usare due conti.

Con un conto o con due conti, se fai due sessioni avrai sempre e solo quattro possibilità:

1) perdi su entrambi, prob. 26,4%

2) vinci sul primo, perdi sul secondo, prob. 25%

3) perdi sul primo, vinci sul secondo, prob. 25%

4) vinci su entrambi, prob. 23,6%

A meno che non pensi che il software Playtech sia configurabile con delle tarature personalizzate in base alla storia del giocatore... ma se pensi così non dovresti proprio giocarci.

Innanzitutto ho aperto 2 conti per gestire 2 postepay malgrado il ritiro del denaro non puo' superare piu' di 999 euro ,ho giocato su diversi conti gioco con un investimento di 60 euro e i risultati sono stati positivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carateristiche di un metodo a massa pari :

Un metodo a massa pari deve risultare sempre attivo con qualsiasi sequenza di numeri estratti casuallmente oppure estratti da un processore realemente nati dal movimento di una pallina che gira dentro un cilindro .

Un metodo a massa pari per sua natura deve essere sempre attivo non giocando solo sullo stesso tavolo ma anche su diversi tagli di registrazione prendendo il nome di metodo statistico.

Un metodo a massa pari deve ottenere una percentuale alta alla selezione del colpo 1° colpo in media su 20 colpi puntati deve raggiungere una media che varia tra il 10% e raggiungere il 15% 20% i colpi vincenti vengono distrubuiti in diverse forme di calore uniti a se stesso nella traccia dei 20 colpi scommessi.

Modificato: da terminetor
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento