• Analizza eventi recenti

Login/Logout


Satori

Messaggi consigliati

Credo dipenda dalle impostazioni "memorizza password" e "accesso automatico" che restano in memoria del browser.

Tu usi explorer, chrome o altro?

Grazie della risposta, ragazzi,

io uso Mozzilla, ma non ho toccato nulla, figuriamoci, non saprei neppure come fare; ma si vede che qualche folletto elettronico circola in rete. Come che sia, se voi foste nei panni di un disabile della tastiera, che fareste per ovviare?

p.s.

comunque c'è qualcosa che non va; subito dopo aver inviato un messaggio, da quando accuso l'altro inconveniente, capita quanto riporto giù ( e ciò mi rende triste)

Warning: file_put_contents(/home/ammanet/public_html/forum/cache/skin_cache/system/emailWrapper.php) [function.file-put-contents]: failed to open stream: Permission denied in /home/ammanet/public_html/forum/admin/sources/classes/output/systemTemplates.php on line 124

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

La fine del mondo è vicina.

Su Mozilla purtroppo non so darti indicazioni, aspettiamo il Guymond.

Guarda le lancette dell'orologio, J-J, non stanno mai ferme, ogni istante nasce morendo.

Poco prima di sera prova a guardare a ovest, mai una volta che il sole non sia scomparso.

Questa é la fine del mondo.

p.s.

allora aspettiamo Guymond.

p.s.

Perché il determinativo (il Guymond) davanti al nome proprio? E' da polentoni, non da terroni!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assistenza di Invision (i fornitori del software del forum) ha effettuato l'upgrade all'ultima versione del forum. Gli avevo chiesto di farlo il 21 di Dicembre ma evidentemente sono andati in vacanza e lo hanno fatto una volta tornati.

Ci sono senz'altro delle cose da mettere a posto ma fino al 3 di Gennaio non potrò lavorarci perchè, nel frattempo, in vacanza ci sono andato io, quindi vi chiedo un po' di pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assistenza di Invision (i fornitori del software del forum) ha effettuato l'upgrade all'ultima versione del forum. Gli avevo chiesto di farlo il 21 di Dicembre ma evidentemente sono andati in vacanza e lo hanno fatto una volta tornati. Ci sono senz'altro delle cose da mettere a posto ma fino al 3 di Gennaio non potrò lavorarci perchè, nel frattempo, in vacanza ci sono andato io, quindi vi chiedo un po' di pazienza.

Grazie Gastado! Mettendomi nella condizione di dover esercitare la virtù della pazienza, mi fai un grandissimo regalo.

P.s.

"fino al 3 di Gennaio non potrò lavorarci perchè, nel frattempo, in vacanza ci sono andato ifino al 3 di Gennaio non potrò lavorarci perchè, nel frattempo, in vacanza ci sono andato"

Questa cosa, invece, mi delude un po'; mi piace immaginare il capo supremo al di sopra delle contingenze terrene (come mangiare, dormire, andare in vacanza...).

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del login/logout è un bug del software del forum che sarà corretto al prossimo aggiornamento. Su questo non posso fare nulla.

Per la schermata di warning che compare quando si invia un messaggio privato o, a volte, quando si posta un messaggio pubbico ci sto ancora lavorando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con google chrome inizialmente facevo anche io così ma poi mi sono accorto che il messaggio si postava in duplice copia (tanti messaggi uguali quante volte avevo premuto il tasto "aggiorna"), questo avveniva una decina di giorni fa.

Adesso semplicemente scompare il tasto per aggiornare, ma basta premere la freccia "torna indietro" (è lo stesso pulsante che si usa per vedere la cronologia) e poi aggiornare come dice Guymond.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proviamole per vie drastiche...

Per Mozilla Firefox.

Effettua il logout (esci). Rifai connetti. Controlla che non ci sia il segno di spunta su "ricordami". Se non c'è (e mi ricordo che non c'era), chiudi firefox. Riapri e prova a ricollegarti al sito. Se il problema si ripropone, andiamo per le maniere drastiche.

Hai due strade...

apri firefox, vai in modifica, preferenze, privacy, vai in "accetta i cookie dai siti" e nel menù a tendina in conservali, metti "fino alla chiusura di firefox".

Salva le impostazioni (a me lo fa in automatico, non ricordo la versione per windows).

Chiudi firefox e prova a rientrare nel sito del forum.

Se neanche questa operazione va a buon fine, vai in

modifica, preferenze, sicurezza, password salvate, apri questo menù e cancella la password o tutte le indicazioni che ti rimandano al forum.

Adesso sarai costretto a riloggarti ogni volta inserendo username e password.

Ricorda che uso ubuntu e qualcosa potrebbe cambiare far le versioni (tipo da me si chiamano preferenze, da te impostazioni o roba del genere), ma il percorso dovrebbe essere questo.

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proviamole per vie drastiche...

Per Mozilla Firefox.

Effettua il logout (esci). Rifai connetti. Controlla che non ci sia il segno di spunta su "ricordami". Se non c'è (e mi ricordo che non c'era), chiudi firefox. Riapri e prova a ricollegarti al sito. Se il problema si ripropone, andiamo per le maniere drastiche.

Hai due strade...

apri firefox, vai in modifica, preferenze, privacy, vai in "accetta i cookie dai siti" e nel menù a tendina in conservali, metti "fino alla chiusura di firefox".

Salva le impostazioni (a me lo fa in automatico, non ricordo la versione per windows).

Chiudi firefox e prova a rientrare nel sito del forum.

Se neanche questa operazione va a buon fine, vai in

modifica, preferenze, sicurezza, password salvate, apri questo menù e cancella la password o tutte le indicazioni che ti rimandano al forum.

Adesso sarai costretto a riloggarti ogni volta inserendo username e password.

Ricorda che uso ubuntu e qualcosa potrebbe cambiare far le versioni (tipo da me si chiamano preferenze, da te impostazioni o roba del genere), ma il percorso dovrebbe essere questo.

Benedizioni

Grazie sant'uomo. Il segno di spunta su ricordami c'è, ma c'è sempre stato, anche prima, quando non mi ero ancora imbattuto nel loggaggio perenne. Ma se lo tolgo, devo poi digitare la password, o basta fare connetti, come faccio ora? Mi sa che non la ricordo, la password...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato togliendo il segno di spunta su "ricordami" e accedendo normalmente. Poi esco e chiudo firefox.

Al successivo accesso al forum, cliccando su connetti, i dati risultano già inseriti e ricordami già "spuntato" in automatico...

Quindi, non dovresti aver problemi levando il segno di spunta dal "ricordami".

Magari, fino a quando gastardo non dice di aver risolto, abbi solo l'accortezza di togliere il segno di spunta da "ricordami" prima di accedere.

Se poi non ti ricordi più la password, o usi il "recupera password" del forum o in

modifica, preferenze, sicurezza, password salvate, apri il menù, selezioni il link del forum presente in questo popup e clicchi su "mostra password".

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato togliendo il segno di spunta su "ricordami" e accedendo normalmente. Poi esco e chiudo firefox.

Al successivo accesso al forum, cliccando su connetti, i dati risultano già inseriti e ricordami già "spuntato" in automatico...

Quindi, non dovresti aver problemi levando il segno di spunta dal "ricordami".

Magari, fino a quando gastardo non dice di aver risolto, abbi solo l'accortezza di togliere il segno di spunta da "ricordami" prima di accedere.

Se poi non ti ricordi più la password, o usi il "recupera password" del forum o in

modifica, preferenze, sicurezza, password salvate, apri il menù, selezioni il link del forum presente in questo popup e clicchi su "mostra password".

Benedizioni

Grazie, provo a togliere la spunta in "ricordami"; dovesse eliminare dalla memoria la password, ricordatevi di me, giacché, malgrado la tua spiegazione, non saprei come recuperarla (ognuno ha i suoi limiti); dunque, o questo é un arrivederci, oppure è un addio.

p.s.

fatto esperimento spunta, noncambia nulla, sono sempre loggatissimo (il mio legame con Ammazzacasinò è indistruttibile)

p.s 2

per essere più preciso, anche se tolgo la spunta a "ricordami", una volta rientrato, la ritrovo.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe avere le competenze informatiche per risolvere un simile problema ma temo dovremo aspettare l'aggiornamento del software del forum alla nuova versione.

Grazie, Gastardo, confido in te; nel frattempo, mi porto avanti nell'espiazione dei miei innumerevoli peccati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento