• Analizza eventi recenti

Ciao A Tutti


Kinemon

Messaggi consigliati

Ciao sono nuovo e mi sono appena iscritto al forum. Per prima cosa voglio farvi gli auguri passati di Natale e quelli futuri per un felice anno nuovo. In secondo luogo spero di riuscire a rispettare tutte le regole ed infine di guadagnare qualcosina online, magari con il vostro aiuto XD! A presto.

Benvenuto, Kinemon, che i tuoi desideri possano trovare soddisfazione.

Che significa XD?

Grazie anticipate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kinemon

benvenuto nel forum e tanti auguri ritardati anche a te!

ps: Satori occorre un corso di aggiornamento.. se davvero non riesci ad interpretare "XD", a meno che non sia una frecciatina ironica, ti suggerisco di lavorare col pensiero laterale.. anzi direi che converrebbe proprio roteare il monitor del pc di 90o in senso orario..

: )

; )

: D

: P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kinemon

benvenuto nel forum e tanti auguri ritardati anche a te!

ps: Satori occorre un corso di aggiornamento.. se davvero non riesci ad interpretare "XD", a meno che non sia una frecciatina ironica, ti suggerisco di lavorare col pensiero laterale.. anzi direi che converrebbe proprio roteare il monitor del pc di 90o in senso orario..

: )

; )

: D

: P

Fosse stato un tentativo d'ironia, sarebbe stato squalificante; l'ironia ha le sue regole, e questa sarebbe risultata di infimo livello. Non potendomene fare scudo mi tocca ammettere che non avevo capito; e aggiungo, mostrandomi in tutta la mia vulnerabilità che continuo a non capire. Se ha a che fare con la simbologia della neolingua telefonese, o robe del genere, la cosa ha una sua spiegazione: la mia mente ne rifiuta l'apprendimento in modo radicale. Stessa cosa mi é accaduta, per analogia, col francese; trovando i francesi (ovviamente per linee generali) antipatici oltre ogni dire, é successa una cosa pressoché inverosimile, e difficile da spiegare: pur avendo dovuto di necessità apprendere il francese, di fatto, é come se non lo conoscessi. La mia mente si chiude e basta, anche se una sua parte, purtroppo, lo capisce lo stesso.

Ok, riconosco che di tutto ciò non può importare nulla a nessuno; era per dire che cosa complessa é la mente umana (ma anche di questo, riconosco che può non importare nulla a nessuno).

p.s.

Tuttavia, non so perché XD mi ricorda qualcosa della Citroen.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

No Satori, va tutto bene XD è un simbolo per indicare un tizio che ride con gli occhi chiusi. Quando ho scritto il primo messaggio volevo inserire una faccina che rideva, ma siccome non compariva il riquadro, l'ho scritto così. Ad esempio :-) questo è l'equivalente di uno che sorride. Spero di averti tolto qualche dubbio. In ogni caso rinnovo gli auguri di buon anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento