• Analizza eventi recenti

  • 0

Cavallo Del Giorno


moneyonline

Domande

Messaggi consigliati

  • 0

ma esistono ancora gli ippodromi?

Quelli inglesi si, a me solo questi interessano, anche se mi dispiace che in Italia abbiamo distrutto un intero settore....

Quota al limite del giocabile (soprattutto per il piazzato…) ma oggi in questa corsa è il cavallo da battere, quindi merita una puntata…

Lingfield 15:40 Big Sylv 1.32 piazzato stake 4/10 2.44 vincente stake 1/10

http://scommessedelgiorno.blogspot.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

La dritta dovevi darla ieri quando la quota era 2.44 così da caricarci un millino

per poi ribancarlo oggi a 2.16

Adesso che tutti sono entrati è troppo tardi

Per chi magari non fa trading come te, la dritta comunque è servita a farci qualcosina visto che si è piazzato...

ma esistono ancora gli ippodromi?

Quelli inglesi si, a me solo questi interessano, anche se mi dispiace che in Italia abbiamo distrutto un intero settore....

Quota al limite del giocabile (soprattutto per il piazzato…) ma oggi in questa corsa è il cavallo da battere, quindi merita una puntata…

Lingfield 15:40 Big Sylv 1.32 piazzato stake 4/10 2.44 vincente stake 1/10

http://scommessedelgiorno.blogspot.it

Atteggiamento troppo "attendista" da parte del fantino che evidentemente pensava di andara a vincere in volata, comunque buon secondo: VINTO PIAZZATO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ci risiamo... non capisco dove trovi quelle quote errate

su BF la quota 2,98 c'è stata solo per un istante stamattina fra le 9:30 e le 9:40

alle 11:30 era 2,70 e adesso si prende a 2,68

stesso discorso per la piazza che sta a 1,40 e non 1,50

Sono quote reali che ho preso in mattinata su BetFair come hai potuto constatare, sempre suscettibili di variazioni al rialzo o al ribasso trattandosi di un exchager

Cavallo penalizzato dal peso ma in grande forma, merita una puntata...

Southwell 15:05 Aubrietia 1.50 piazzato stake 4/10 2.98 vincente stake 1/10

http://scommessedelgiorno.blogspot.it

In testa dall'inizio alla fine! 1° VINTO PIAZZATO E VINCENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sono quote reali che ho preso in mattinata su betfair come hai potuto constatare, sempre suscettibili di variazioni al rialzo o al ribasso trattandosi di un exchager

Per la prossima volta ti chiedo un piccolissimo favore: se puoi postare sul forum appena dopo averle lette su BetFair e non due ore dopo... così anch'io salto sul carro! grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Penalizzato ma rimane comunque un ottimo cavallo, in questa compagnia dovrebbe quantomeno piazzarsi…

Kempton 20:00 Flying Tempo 1.49 piazzato stake 4/10 2.96 vincente stake 1/10

http://scommessedelgiorno.blogspot.it

Ci avevo visto giusto, ha tagliato il traguardo per primo: 1° VINTO PIAZZATO E VINCENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ottimo cavallo montato dal fuoriclasse A.P. McCoy, anche se la quota non regala nulla meritata una puntata…

Carlisle 16:55 William Money 1.45 piazzato stake 4/10 3.10 vincente stake 1/10

http://scommessedelgiorno.blogspot.it

Grandissima monta di Tony McCoy che con William Money sul tratto finale polverizza i suoi avversari: 1° VINTO PIAZZATO E VINCENTE

http://scommessedelgiorno.blogspot.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

gioco ai cavalli da oltre venti anni non esiste gioco più perdente che quello sul piazzato e sul vincente ,fino ad ora hai proposto cavalli che pagavano i bruscolini basta che te ne salta uno e per recuperare i soldi devi fare i salti mortali , il tuo è quello che si chiama puntare sul "gialletto" e su dieci corse di gialletti ne arrivano si e no tre se ti va bene, è il gioco "complessivamente perdente" che fa il giocatore tipo dell'ippica, meglio puntare poco e mirare a vincere molto giocando le trio visto che puntare cifre elevate su un singolo cavallo su un campo partenti numeroso come in genere è quello del galoppo inglese equivale ad un terno al lotto viste le insidie che ci sono in ogni corsa per quanto questa possa essere regolare, molto meno pericoloso buttare 6-12 euro su un " biscotto" campano ben confezionato che se ci pigli ridi per tutto l'anno..il mio record è 4900 euro con 12 euro al famoso "biscottificio" di aversa...in questo periodo sto giocando raramente 2-3 volte al mese ma comunque un biscottino di 420 euro con 6 euro a Pontecagnano l'ho beccato....all'epoca delle lirette con 6000 lire presi una tris da oltre 12 milioni e mezzo ..vinse RISCHIOSA a 800 vincente...

Modificato: da trottatore2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

gioco ai cavalli da oltre venti anni non esiste gioco più perdente che quello sul piazzato e sul vincente ,fino ad ora hai proposto cavalli che pagavano i bruscolini basta che te ne salta uno e per recuperare i soldi devi fare i salti mortali , il tuo è quello che si chiama puntare sul "gialletto" e su dieci corse di gialletti ne arrivano si e no tre se ti va bene, è il gioco "complessivamente perdente" che fa il giocatore tipo dell'ippica, meglio puntare poco e mirare a vincere molto giocando le trio visto che puntare cifre elevate su un singolo cavallo su un campo partenti numeroso come in genere è quello del galoppo inglese equivale ad un terno al lotto viste le insidie che ci sono in ogni corsa per quanto questa possa essere regolare, molto meno pericoloso buttare 6-12 euro su un " biscotto" campano ben confezionato che se ci pigli ridi per tutto l'anno..il mio record è 4900 euro con 12 euro al famoso "biscottificio" di aversa...in questo periodo sto giocando raramente 2-3 volte al mese ma comunque un biscottino di 420 euro con 6 euro a Pontecagnano l'ho beccato....all'epoca delle lirette con 6000 lire presi una tris da oltre 12 milioni e mezzo ..vinse RISCHIOSA a 800 vincente...

Come da precedente post, se vogliamo parlare di cose concrete sono a disposizione, ma a leggere affermazioni del genere che sono letteralmente fuori dal mondo ippico, in particolare di quello ippico inglese (il più stabile e redditizio, basta chiedere in giro...) che frequento con i miei soci ormai da tantissimi anni (sottolineo in particolare la tua affermazione: "non esiste gioco più perdente che quello sul piazzato e vincente") non me ne volere ma sinceramente non so tu su che cosa abbia accumulato 20 anni di esperienza...

Modificato: da moneyonline
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

gioco ai cavalli da oltre venti anni non esiste gioco più perdente che quello sul piazzato e sul vincente ,fino ad ora hai proposto cavalli che pagavano i bruscolini basta che te ne salta uno e per recuperare i soldi devi fare i salti mortali , il tuo è quello che si chiama puntare sul "gialletto" e su dieci corse di gialletti ne arrivano si e no tre se ti va bene, è il gioco "complessivamente perdente" che fa il giocatore tipo dell'ippica, meglio puntare poco e mirare a vincere molto giocando le trio visto che puntare cifre elevate su un singolo cavallo su un campo partenti numeroso come in genere è quello del galoppo inglese equivale ad un terno al lotto viste le insidie che ci sono in ogni corsa per quanto questa possa essere regolare, molto meno pericoloso buttare 6-12 euro su un " biscotto" campano ben confezionato che se ci pigli ridi per tutto l'anno..il mio record è 4900 euro con 12 euro al famoso "biscottificio" di aversa...in questo periodo sto giocando raramente 2-3 volte al mese ma comunque un biscottino di 420 euro con 6 euro a Pontecagnano l'ho beccato....all'epoca delle lirette con 6000 lire presi una tris da oltre 12 milioni e mezzo ..vinse RISCHIOSA a 800 vincente...

Come da precedente post, se vogliamo parlare di cose concrete sono a disposizione, ma a leggere affermazioni del genere che sono letteralmente fuori dal mondo ippico, in particolare di quello ippico inglese (il più stabile e redditizio, basta chiedere in giro...) che frequento con i miei soci ormai da tantissimi anni (sottolineo in particolare la tua affermazione: "non esiste gioco più perdente che quello sul piazzato e vincente") non me ne volere ma sinceramente non so tu su che cosa abbia accumulato 20 anni di esperienza...

se vuoi intenditore di galoppo inglese invece dei tuoi "bruscolini" posso stamparti in faccia la ricevuta della vincita della tris di modena trotto del 31.07.2013 ottenuta su bet flag..per la "modica" vincita di euro 1596,54 investendo la "mirabolante" cifra di euro 11 dicasi 11 leggasi 11 a mezzo sistema T3...a te x vincere 1600 non ti bastano venti anni...campa cavallo...pensa che in quella T3 c'è anche quello arrivato quarto..purtroppo il quartè non sono riuscito a giocarlo in quanto la connessione vodafone scalava in gprs e non ho fatto in tempo se no aggiungevo la moidica vincita di 10.000 eurini circa...pazienza ci si deve accontentare...salutami tanto il galoppo inglese...

Modificato: da trottatore2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento