• Analizza eventi recenti

Problema Lucky Red


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

vi spiego brevemente la mia vicenda.

prendo il NoDeposit Bonus di 50 USD al Lucky Red max cash out 5x50 = 250 USD

li vinco, deposito 22 USD come da richiesta e faccio il prelievo...

ma arrivano solo 222 USD e in chat mi dicono che da regolamento i 50 USD vengono trattenuti (Bonus apiccicoso)

ma prima non era minimamente menzionato ed inoltre in uno scambio chat precedente al prelievo mi avevano confermato la possibilità di prelevare 272 USD

ora mi chiedevo se Gas ha qualche contatto per fare qualcosa

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove trovare le regole per il coupon che hai riscattato ma vedo che per il 50 Free Chip è menzionata la seguente clausola:

The bonus chips are unredeemable and their value will be deducted from the associated withdrawal

Va detto che non è lo stesso coupon perchè i termini sono diversi (incasso massimo 10x) ma dubito che il tuo bonus sia incassabile.

Se il sito dove l'hai trovato non specifica bene i termini del bonus non è colpa del casinò e dovresti forse rivolgerti a chi lo ha pubblicizzato (che non sono io ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento