• Analizza eventi recenti

Truffa Totosi Live Black Jack


Messaggi consigliati

Salve, vi scrivo questa mail sperando di essere nella sezione giusta. Volevo segnalare un fatto increscioso che mi è capitato durante una giocata live blackjack sul sito www.totosi.it. In data 26/01/2013 mi è accaduto questo: ho puntato 20 euro sul tavolo da black jack live e le mie carte erano un 4 ed un 2 mentre il banco aveva 5 più la carta coperta.Da premettere che il tavolo è dotato di lettore ottico delle carte. Ho chiamato carta e la dealer ha preso la carta (una Q del valore 10),l'ha passata sul lettore ottico ma inavvertitamente gli è caduta a terra. A quel punto il sistema aveva già registrato la carta e mi indicava se chiamare carta o meno essendo il valore della mia mano 16. Vedendo che la dealer non aveva raccolto la carta da terra ho pensato che era stata annullata e quindi ho chiamato ancora carta credendo che il valore della mia mano fosse ancora 6. La carta successiva era un'altra Q e quindi il sistema mi diceva che avevo sballato con il valore totale della mia mano di 26 (ricordo che sul tavolo avevo solo il 2, il 4, la Q). Dopo aver distribuito le carte agli altri giocatori presenti nel tavolo, una seconda persona apparsa da dietro la web cam ha preso la carta da terra e l'ha messa vicino alle altre mie carte facendo così sballare la mia mano. Quello che sto chiedendo alla direzione di totosi è quello della restituzione della puntata di 20 euro in quanto la mano non si è svolta in modo regolare. Innanzitutto una volta che la carta era caduta a terra bisognava stoppare il tempo (ricordo che da circa 10 secondi per effettuare la giocata), prendere la carta da terra, spiegare la situazione ed eventualmente continuare la mano. Se poi vogliamo essere pignoli chi mi assicura che la carta caduta precedentemente a terra era la stessa che poi mi è stata affiancata alle altre mie carte? La direzione di totosi ha risposto più volte ai miei solleciti dicendo che la mano, confermando sempre la mia versione, si era svolta comunque in modo regolare, Ho scritto già all'AAMS ma senza alcuna risposta, speravo che qui potevate aiutarmi o darmi un consiglio. Non è per la 20 euro,in quanto spendo molti soldi on line, ma è una questione di principio, noi giocatori spendiamo i nostri soldi e pertanto dobbiamo essere tutelati, grazie

Ecco 2 mail di risposta da parte della direzione...


Gentile G.S.,


in merito alla sua segnalazione relativa alla transazione Casinò Live del
giorno 26/01/2013, La informiamo che da verifiche effettuate non è stata riscontrata nessuna anomalia. Il sistema ha
confermato la Sua richiesta di ricevere 2 carte aggiuntive perdendo così la mano con il seguente risultato:


Dealer: 5 of Spades, 10 of Hearts, King of Clubs, Total: 25

688037965737: 4 of Clubs, 2 of Hearts, Queen of Clubs, Queen of Hearts,
Total: 26


-------------
Gentile G.S.


in relazione a quanto da lei segnalato, la informiamo che è prevista dal
regolamento la possibilità di raccogliere la carta da terra qualora questa
cadesse


Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento