• Analizza eventi recenti

Grafici X Rulla


Messaggi consigliati

ciao sono un ragazzo che ama la roulette,sono spagnolo ma da anni vivo qui in italia.

e da anni studio dei sistemi e varie permanenze ,ora devo essere sincero ho giocato poco, mi sono sempre limitato a studiare.

ho trovato dopo tanto tempo un sistema diciamo tra il buono e forse l' ottimo ,ho testato in 15 giorni 1 milione di permanenze con random.org. e come si può vedere ho testato tutto su un foglio excel.

ora la mia domanda è questa: se dovessi giocare online non in live ma con il solito processore rischio qualcosa?cioè il mio sistema potrebbe saltare perchè il processore non è affidabile?

il mio sistema è un pò lungo da giocare quindi gioco solo con un bot e non è possibile giocarlo in live!.

mi auguro che possiate darmi qualche consiglio utile visto che ormai voglio giocarlo con soldi veri.

grazie a tutti ,mi scuso

posto un grafico di 30k permanenze giusto per farvi vedere a quello che andrei incontro .

mi scuso per il mio italiano,e il disturbo

post-14230-0-37360400-1364298829_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

30.000 spins? :hg:

dando per scontati:1 spin ogni minuto = 30.000 minuti

minuti in un giorno 1440 (60 x 24)

30.000 minuti/1440 (totale minuti in un giorno) = 20.83 giorni.

riepilogando:stando connessi 24 ore al giorno (e senza mai staccare gli occhi per un solo momento dal monitor),dovrei giocare per quasi 21 giorni per arrivare a quella (molto ipotetica)cifra da vincere?

secondo me,questa è la via più breve per un ricovero in neurodeliri :f8:

comunque,nulla da eccepire per il tuo italiano e,soprattutto,nessun disturbo.

suerte.

Link al commento
Condividi su altri siti

30.000 spins? :hg:

dando per scontati:1 spin ogni minuto = 30.000 minuti

minuti in un giorno 1440 (60 x 24)

30.000 minuti/1440 (totale minuti in un giorno) = 20.83 giorni.

riepilogando:stando connessi 24 ore al giorno (e senza mai staccare gli occhi per un solo momento dal monitor),dovrei giocare per quasi 21 giorni per arrivare a quella (molto ipotetica)cifra da vincere?

secondo me,questa è la via più breve per un ricovero in neurodeliri :f8:

comunque,nulla da eccepire per il tuo italiano e,soprattutto,nessun disturbo.

suerte.

:o cavolo sei molto bravo con i conti ,ma la via più breve per un non ricovero è quella che ho scritto su (giocabile solo con un bot) comunque grazie per la tua risposta,anche se non mi hai risposto alla mia domanda. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carpediem, quindi credi che un sistema che non salti a 1 milione di permanenze debba essere giocato con un processore?

ripeto io giocherei solo con un bot con incorporato il mio sistema.

e la seconda domanda... devo trovare una roulette dove posso girare a velocità della luce o quasi.. e con minimi di 0,10 se meno ancora meglio. quale casinò mi consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bot va benissimo e in quanto al casinò prova con WilliamHill in modalità gioco veloce sulla roulette francese : dovresti riuscire a fare circa 600/700 colpi l'ora.

Io gioco sulla nozero di BetVoyager che ha il minimo a 5 cent ma la velocità si abbassa attorno ai 150/200 colpi l'ora.

Modificato: da CarpeDiem
Link al commento
Condividi su altri siti

se mi posso fidare del processore

Il BetVoyager è un casinò che offre un modo pubblico di verificare che i numeri usciti non siano stati manipolati durante il gioco.

Non so se e quali altri casinò offrono la stessa garanzia.

se dopo 1 milione e più di permanenze senza salto devo considerarlo molto buono,o è solo fortuna?

Nell'immagine che hai allegato si vedono solo 30.000 colpi che sono pochi.

Nelle mie prove, con lo stesso gioco, spesso vedo grafici che salgono o scendono per decine di migliaia di colpi.

Se affermi di avere un grafico su 1 milione di colpi sempre in salita, allora potrebbe essere sufficiente... ma ti consiglio di ricontrollare il programma che hai scritto :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a 1milione e 100 mila permanenze sempre in salita,il programma non ha errori ,controllato molto bene,ora sarei pronto e quindi volevo sapere se i processori sono ok come random. grazie.

il grafico che vedi si è solo di 30mila ma solo perchè excel non mi fà grafici superiori,e dovrei postare più grafici,e non volevo intasare il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima dovremmo capire tu che obiettivo ti sei posto.

Vuoi battere la roulette per la gloria? vuoi arricchirti? vuoi divertirti?

Inoltre ad quel grafico che hai postato non si capisce quasi nulla.. quanto puntavi? qual'è stata la massima esposizione? di che cassa disponi?

:033:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima dovremmo capire tu che obiettivo ti sei posto.

Vuoi battere la roulette per la gloria? vuoi arricchirti? vuoi divertirti?

Inoltre ad quel grafico che hai postato non si capisce quasi nulla.. quanto puntavi? qual'è stata la massima esposizione? di che cassa disponi?

:033:

ciao jackjoliet,,, grazie almeno tu sei serio ! non capisco perchè ogni volta si debba rispondere scherzosamente ..ma forse perchè si credono chisà chi(non problem) io nel mio piccolo ho trovato un sistema che me gusta molto e come ho detto più volte non è mai saltato !

il mio obiettivo credo che sia molto semplice giocare e divertirmi un pò logico se vinco qualcosa bene , ,la roulette credo che se si gioca con un sistema come il mio e il processore è ok ,credo che non ci sia nessun problema per batterlo :ok:

comunque ,il grafico mostra dei picchi alti e bassi, io parto con 0,10 centesimi con montanti ,e massima esposizione 4 euro ,cassa disponibile 200 euro (ma anche qualcosina meno)!

eh no tonino, per l'ultima volta, in euro 1 milione, dopo l'euro di più, eh !

:033: bhòò va be dai rido un pò se è questo che vuoi! :hahaha:

I test non costano nulla, fanne altri 9 milioni.

credo che non consiglieresti a giocatori esperti di di fare 9 milioni di permanenze prima di giocare ,ep erchè a me si ?e poi dopo 9 milioni senza salti cosa ne devo fare altri 9 o di più? :rot_eye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento