• Analizza eventi recenti

La Truffa Di Europlaycasinò


mario1

Messaggi consigliati

ciao a tutti mi sono iscritto ad europlaycasinò dopo aver vinto oltre 500 euro ho fatto la richista di rimborso pero mi è stato negato perche non avevo fatto ancora la prima ricarica, dopo di ciò ho fatto la mia prima ricarica da 25 euro ma ancora nulla allora mi hanno chiesto i documenti e in piu una bolletta telefonica del telefono fisso.

mandato tutto cio ho rifatto la richiesta di 200 euro e sul mio conto gioco sono stati tolti ma nella mia carta non ho i soldi, ho contattato il supporto online e ogni giorno mi dicono che devo aspettare al giorno dopo ma c'è anche da dire che alla loro email non ho mai ricevuto risposta.

per quanto mi riguarda è una truffa perche fanno vincere per poi ricaricare 25 euro e prendersi queli cosi il loro guadagno avviene cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato, sfruttando i 20€ omaggio. Ho vinto qualcosa, ma non abbastanza per poter riscattare il tutto. L'impressione, sinceramente, è che tutto vada per il meglio, però poi alla fine si vince e si perde come nelle altre slot. Poi magari io sono stato sfortunato a non vincere e di conseguenza a non trovarmi nella tua stessa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ciao a tutti mi sono iscritto ad europlaycasinò dopo aver vinto oltre 500 euro ho fatto la richista di rimborso pero mi è stato negato perche non avevo fatto ancora la prima ricarica, dopo di ciò ho fatto la mia prima ricarica da 25 euro ma ancora nulla allora mi hanno chiesto i documenti e in piu una bolletta telefonica del telefono fisso.

mandato tutto cio ho rifatto la richiesta di 200 euro e sul mio conto gioco sono stati tolti ma nella mia carta non ho i soldi, ho contattato il supporto online e ogni giorno mi dicono che devo aspettare al giorno dopo ma c'è anche da dire che alla loro email non ho mai ricevuto risposta.

per quanto mi riguarda è una truffa perche fanno vincere per poi ricaricare 25 euro e prendersi queli cosi il loro guadagno avviene cosi

ti hanno pagato poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento