• Analizza eventi recenti

Grosso Problema Crazy Vegas


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Dopo diversi anni di gioco senza grossi problemi su Crazy Vegas, 2 settimane fa mentre giocavo e continuavo a depositare, mi è stato bloccato l'account.

Ho chiamato il servizio assistenza e mi è stato detto che gli italiani non possono piu giocare sul loro casinò a causa delle nuove leggi che tutti conosciamo. Premetto che 1 settimana prima mi era stata inviata una mail che diceva che gli italiani già iscritti potevano continuare a giocare e che l'unica differenza era che non sarebbero state accettate nuove iscrizioni.

Il giorno del blocco avevo depositato tutta la mattina senza nessun problema ( nei 3 giorni precedenti piu di 2000 euro ).

Alla fine un impiegato molto gentile, Marco, l'unico a parlare italiano si è interessato della cosa e dopo aver parlato col responsabile mi è stato detto che mi sarebbero stati rimborsati i soldi depositati quella mattina ma non la vincita presente in quel momento sul mio account , perchè era stato un errore del casino Visto il blocco non avrei nemmeno dovuto riuscire ad eseguire depositi

Ci siamo sentiti al telefono altre due volte e già 10 giorni fa mi è stato assicurato che il rimborso era stato eseguito.

Ho fatto controllare dalla mia banca e tenendo conto che di solito i soldi impiegavano meno di 3 giorni per essere visibili la cosa mi sembra parecchio strana.

Scusate se mi sono dilungato! C'è qualcuno che mi può cortesemente dare una mano?

Grazie! Maury

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho avuto in effetti delle notizie.

Come ti hanno detto tutti i conti degli italiani presso i casinò del gruppo sono stati chiusi e mi hanno confermato che i soldi ti sono stati inviati lo scorso 27 Marzo via trasferimento bancario.

Non sono a conoscenza della ragione per cui solitamente ci impiegavano 3 giorni e invece questa volta ci sta mettendo molto di più ma, aspettiamo fino al 27 aprile per vedere se i soldi ti arrivano e, in caso di mancato accredito, chiederò al mio contatto di investigare ulteriormente. Probabilmente hanno cambiato i canali con i quali avvenivano di solito i pagamenti (mia ipotesi).

In ogni caso aspettare un po' non cambia nulla, i soldi li riavrai comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento