• Analizza eventi recenti

Indirizzi Email Aams


Messaggi consigliati

Riguardo i bonus truffa aams c'è gia stato un tentativo delle alte sfere di questo forum e la risposta aams è stata PATETICA: una sorta di "il bonus va giocato solo 30 volte per essere ritirato e i soldi messi a rischio sono solo i soldi depositati" .

Per altri reclami, cosa per cui aams esisterebbe visto che i casinò che fanno a volte un po come gli pare, votati a san pietro, metti un messaggio in una bottiglia, gettala in mare e vedi se qualcuno aams riceve il messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

è deprimente tutto questo...ma davvero non rispodono mai?

A questo punto non mando nessuna mail, ma è inconcepibile un sistema Bonus al limite tra il lecito e l'illecito.

Ieri verso su Paddypower, (100 % recitava lo spot)..

Contatto la chat, non sapeva una mazza del bonus _eek_,anzi, l'operatore mi ha pure detto che non avevo diritto a nessun bonus _eek_ mi invita però a mandare una mail al supporto clienti :hg:

Detto fatto, mando mail dicendo della promozione...mi hanno risposto "controlli nella sezione Bonus" :033:_eek_

sezione Bonus che non funzionava.

Alla fine, apro il casinò (dopo avere perso in un secondo tutto...roba davvero incredibile)ed attendo il bonus...

Bonus che non arriva perchè viene sbloccato una volta giocati 20 volte il valore del deposito.

Con un deposito di 30 dovveo giocare 600 euro per vedermi accreditato un bonus di euro 30...

Insomma..se uno perdesse sistematicamente, dovrebbe depositare 600 euro per vedersi accreditato un bonus di euro 30 _eek_ ...

Pazzesco!!!!

Vadano a fanculo....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento