• Analizza eventi recenti

Club Gold Casinò Nega Vincita Regolare E Blocca Il Mio Conto


Vale83

Messaggi consigliati

Ho avuto un esperienza negativa con il casinò CLUB GOLD CASINO.


Mio marito gioca con loro da più di un anno.


Circa sei mesi fa decisi di aprire un conto anche io .


Con mie modalità di versamento .Aprendo una nuova carta di credito sul mio conto.


Lessi i termini e condizioni d'uso riportate sul sito alla pagina del casino.


fino quì tutto bene non ho riscontrato problemi fino al giorno 23/08/2013 quando tornata dalle ferie decisi di giocare 50 euro


deposito effettuato con successo come sempre fin ora.


Vinsi più di 10000 euro alla roulette francese quel giorno, avendo completato tutti i requisiti di scommessa richiesti.


Che felicità la fortuna mi aveva finalmente baciata dopo aver depositato quasi 6000 euro nei mesi precedenti.


Contattai subito il supporto in chat, nessun problema mi risposero tutto in regola requisiti di scommessa finiti.


Mi dissero che avendo depositato con Mastercard non potevo spostare la mia vincita nella richiesta di prelievo,


avrei dovuto aprire un conto online o registrare una carta visa per richiedere il prelievo, in più mandare al supporto di verifica foto


documento identità , foto carta coprendo numeri da loro indicati e foto bolletta per il riscontro della mia residenza.


Dissi non c'è problema, preparo tutto e la settimana prossima invio tutto tramite email .


Feci tutto come promesso ma nel frattempo il giorno 26/08/2013 cercando di rientrare nel mio conto l'accesso risulta


temporaneamente bloccato.



Contatto subito l'assistenza chiedendo il perchè del loro gesto.


Mi riferiscono che non devo preoccuparmi procedura normale del supporto per la verifica dei documenti da me inviati.


Ma comincio subito a dubitare, qualcosa puzzava di bruciato.


Attesi risposte o informazioni sull'esito ma senza risultato, inviai email nessuna risposta, contattai la chat sul sito ma nessuno sapeva darmi spiegazioni o informazioni. Tutti spariti.


IL 2/09/13 la svolta mi contattano per telefono, pensai vediamo cosa si sono invetati?


La signorina del supporto italiano mi disse: il suo conto è bloccato perchè in familia avete 2 conti.


Risposi : quale è il problema non c'è nessuna clausula che vieti di avere 2 conti separati di persone differenti e conti differenti.


La signorina insiste : nei termini e condizioni d'uso 3.7 riporta che non si possono avere 2 conti nella stessa famiglia.


E qui la TRUFFA.


Rilessi attentamente il punto 3.7 al telefono come potete riscontrare sul sito aggiornato a 29/08/2013 il quale riporta testuali parole:



3.7. Non è permesso avere più di un conto. Nel caso l' Utente tenti di aprire un secondo conto o più


conti, il Casinò ha il diritto di bloccare o chiudere uno o tutti i conti a sua assoluta discrezione oppure


consentire di mantenere un solo conto in cui farà convergere tutti i fondi depositati sui vari conti. ecc ecc



La signorina mi rispose che invece era specificato che 2 utenti della stessa famiglia non potevano avere 2 conti.



Rilessi tutte le condizioni e questa voce non è riportata da nessuna parte come potete verificare.


Non è permesso avere 2 conti si ma lo stesso utente, io Valentina ho 2 conti? no, ne ho 1 io e 1 mio marito.


La cosa che mi fa veramente inquietare è che finora si sono presi i soldi tranquillamente senza obbiettare , ma quando vinci i nodi vengono al pettine e capisci che il giocatore è sempre quello che paga anche quando vince.


Che DELUSIONE la rabbia era così forte che mi sono messa quasi a piangere.



Link al commento
Condividi su altri siti

Si quella sera mi ha detto bene ho ricevuto un bonus di 36 euro , essendo stata la prima, cioè prima di mio marito ,a giocare ed accettare

il bonus.

Il bonus risulta valido perchè nei termini e condizioni d'uso è valido un solo bonus per famiglia,ip,computer o persona.

Se si può posto la foto con la somma raggiunta.

Hanno provato prima a dirmi tante fandonie per farmi accettare che non fosse regolare la mia vincità,

ma rileggiendo tutte le regole sono sicura di aver rispettato tutte le condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato tante volte per spiegare che ho ragione e che tutti i termini sono stati rispettati , non sapevano più che dire, alla fine il supporto non centrava niente era colpa del gruppo di verifica che non si possono contattare tramine chat ma solo tramite email alla quale non rispondono. dopo ripetuti invii da parte mia di spiegazioni a riguardo.

Che schifo...

Comunque sono decisa a fare qualcosa . se è possibile posto le foto della chat di mio marito al quale rispondono sempre vagamente con condizioni che non stanno scritte da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre aggiungo che i responsabili del sopruso si fanno negare , il direttore Dino G non si interessa alla questione,

Mi hanno ripetuto oggi che io e mio marito non possiamo avere 2 conti separati con lo stesso ip.

Cose dell'altro mondo che poi non sono scritte da nessuna parte .

Sui termini si intende un utente che apre 2 conti cioè io valentina apro 2 utenze ma non è così , dell' ip non ne parla .

solo nella parte relativa hai bonus che essendo stata la prima ad accettarlo è regolare.

Ma comunque non hanno proprio giustificazioni per quello che hanno fatto.

Lascio il giudizio a voi.

Sono decisa a postare tutta la documentazione in mio possesso e scrivere questa recenzione su tutti i forum di casino.

Qualcuno di voi può aiutarmi ?

Ne sarei grata . anche riconpensandolo ..se riuscissi a risolvere questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa di altri contributi, tento di interpretare la posizione del casinò.

Hai aperto il conto da sei mesi e questa sarebbe la tua prima richiesta di prelievo? giusto?

Hanno fatto i controlli e visto che nel nucleo familiare esiste un altro conto aperto in precedenza. Da regolamento pare possibilissimo avere due conti per famiglia (al limite anche usando lo stesso IP) ma per default il conto abilitato a ricevere bonus sarebbe soltanto il primo. I conti successivi (mogli. figli, figliastri, cognati, amanti, nonni, colf, badanti, ecc.) rimarrebbero per così dire improduttivi, inabili a ricevere le promozioni. Maramaldamente quelli del casinò non fanno le dovute verifiche fintantochè il cliente si limita a depositare, giocare e perdere. Per loro è tutto grasso che cola. e a proposito di ciccia potresti contattare Carmel "Platinette" Said:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio far presente che la specifica del bonus nei termini e condizioni d'uso dice testuali parole.

Punto 4.15. I bonus sono limitati a uno per persona ,famiglia ,indirizzo, indirizzo email, numero di telefono ,computer , indirizzo IP e

carta di credito.

Questo termine indica che un solo bonus è lecito quindi il primo accettato dall'utente che per primo gioca penso sia chiara la cosa.

Non specifica l'utente che ha il conto da più tempo , ma solo il primo che accetta mi sembra che dica solo questo e uno per persona, famiglia ecc.

Se non è specificato quindi chi prima arriva , bene alloggia

I termini parlano chiaro se poi vogliamo dire quello che al casinò fa più comodo è libero di farlo.

ma i termini non dicono questo e non è interpretativo.

Comunque la questione dei bonus non è la ragione per la quale mi è stata negata la vincita....

La vincita mi è stata bloccata insieme al mio conto perchè secondo loro non si possono avere 2 persone della stessa famiglia con 2 conti separati.

Ma come le ripeto i Termini e Condizione d'uso non dicono questo.

Non c'è scritto è stata una loro presa di posizione ingiusta nei mie confronti.

Penso che valga quello che c'è scritto e non quello che ti dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la ringrazio dell' interessamento ma hanno fatto una vera truffa nei mie riguardi e si approfittano perchè non siamo tutelati dalla giurisdizione italiana.

Comunque potrebbe dirmi come potrei contattare questa persona?

Grazie Ancora

Modificato: da Vale83
Link al commento
Condividi su altri siti

Dammi pure del tu. Prima di postare gli indirizzi senti cosa ti dirà il grande capo del forum.

Si quella sera mi ha detto bene ho ricevuto un bonus di 36 euro , essendo stata la prima, cioè prima di mio marito ,a giocare ed accettare il bonus.

Per amor di chiarezza: nella stessa sera (o settimana) avete fatto un deposito sui rispettivi conti ottenendo entrambi il bonus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sig Dino G potra dire quello che vuole ma come ti ripeto i temini e condizioni d'uso dicono che un solo bonus è valido e gli altri no, quindi il mio è valido al 100% ,se la vincità fosse avvenuta successivamente sul conto di mio marito sarei stata daccordo, avrebbe avuto tutte le ragioni per negargli la vincita.

Ma così non è stato . io ho preso il primo bonus dopo 10 giorni di ferie nei quali ne io ne mio marito abbiamo giocato.

Se vuoi ti incollo tutti i termini così ti renderai conto che le chiacchere stanno a zero.

Non li puoi difendere non hanno scuse. Stanno solo girando la frittata a loro piacimento.

Il loro farsi negare e non rispondere alle email ti fa capire che non hanno interesse verso il giocatore.

Non gli frega niente .

Ho consultato un avvocato prima di essere sicura di aver ragione . abbiamo letto e riletto tutto più di una volta. e procedero come posso

per far valere i miei diritti . ho foto e screenshot di tutte le manovre e chat svolte con loro.

A costo di andare in inghilterra a denunciarli nel proprio paese. Ho preso già contatto con ambasciata inglese in italia per farmi ricevere .

E poi vediamo chi la spunta.

I termini sono chiari .

E ti posso dire anche che se non avevo il diritto di giocare deveno risarcirmi di tutti i depositi.

Il fatto che non controllino le iscrizioni dove era presente lo stessa residenza è anche un loro diritto,

Non può ricadere tutto sull'utente.

Avrebbero potuto scrivere, informarmi invece se ne fregano sapendo che mi stanno truffando.

Si parla di 10000 euro che mi hanno rubato .

E questo lo diro a tutti i forum che il casino club gold inventa clasule non veritiere a sua discrezione.

Non intendo più contattarli è il sig. Dino G che avrebbe dovuto interessarsi dopo le mie numerose email.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non temere Vale, non li sto difendendo.

Ti sto anticipando quale sarà la loro linea di difesa, l'unica che abbia un minimo di senso.

E ti dirò che fai benissimo ad andare per vie legali (se te lo puoi permettere) perchè le altre strade (intermediazione, reclamo all'ente licenziatario, ricorso a playtech) saranno un buco nell'acqua.

Quoto Midgard, sarebbe bello vedere come hai fatto ad arrivare a 10000

se potessi postare la cronologia delle puntate, è semplice curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la cronologia non ho avuto possibilità di scaricarla.ho una foto dei soldi accumulati in cassa. Non so se posso dichiarare apertamente come gioco di solito e come mi sono fatta una idea di come funziona la roulette francese e soprattutto quello che fa l'operatore dall'altra parte quando stiamo vincedo.

Se il proprietario del sito mi autorizza vi dico tutto, anche perchè dopo questa storia io col gioco ho chiuso. e anche mio marito.

Modificato: da Vale83
Link al commento
Condividi su altri siti

se parliamo della live è palesemente taroccata è la playtech..si può provare a sfruttare i momenti in cui cercano di fottere quelli che giocano sui colori,ho visto svariati salti di pallina fuori dalla rula in 7 giorni che ci ho giocato di continuo ...molto ma moltooo sospetti...in genere dopo il 14 fanno uscire il 34..esce 14 e poi 34...dopo un pò esce 14 io al giro successivo punto sul 34..che succede??...guarda caso la pallina schizza via dalla rula...la rimettono ripunto 34 esce 34...spesso esce il numero consecutivo e tipo 1..il giro dopo 2...alla fine di una sfilza di colore uguale (in cui stanno fottendo chi raddoppia sul colore opposto) spesso fanno uscire sistematicamente lo zero per fottere quelli che cambiano colore sperando che la serie finisca e quelli che perseverano a raddoppiare fottendo quasi tutti...cercano di indurre a puntare sullo zero facendo uscire il 26 o il 32 di continuo dando l'impressione che la tirapalle stia cercando di fottere chi gioca sui colori..quello è ovviamente il momento di non puntarlo infatti non uscirà per secoli...e quando esce??...all'ultimo tiro della tirapalle o entro i due tre giri della tirapalle successiva..e quando esce ripuntarlo subito perché spesso esce di nuovo in un giro o due...all'avvento della nuova tirapalle esce spesso l'ultimo numero estratto da quella successiva...al primo colpo...fanno inoltre uscire numero nello stesso quadrante svariate volte e spesso ripetuti tipo 14-14-36-36-36...quando invece saltano continuamente dal rosso al nero e non ripetono i numeri allora lasciate stare in quel momento non hanno polli consistenti da spennare e lasciano andare il gioco ovviamente bisogna puntare poco per non finire sotto la lente di ingrandimento bisogna prendere i soldi degli altri giocatori perchè dei "loro" non se ne parla nemmeno...in una settimana di gioco ero sopra di 600-700 euro giocando al massimo un euro sul numero pieno..peccato che li ho riversati tutti sulle slot che guarda caso dopo aver fatto il volume in 7 giorni non hanno dato un solo free spin..guarda caso..comunque seguite la cosa attentamente e poi ditemi se non è come dico...una volta entrati nell'ottica bisogna seguire il filo di gioco a fottere se viene perso qualche colpo (tipo ...fallite il numero che fa ripetere per un paio di volte...)smettete( in quanto non la prenderete più perché cambierà tipo di gioco ...come se ha capito che l'avete sgamata)e aspettate la tirapalle successiva sperando che sia una "ripetitrice" ma tanto lo vedete subito... se invece è una "saltacolore" andate al bar a prendere cornetto e cappuccino...in attesa di tempi migliori

Modificato: da trottatore2
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che non vuoi dare retta agli utenti di questo forum perchè son tutti di parte e soci dei casino.. ma ti basterebbe fare un giro su un qualunque altro forum che tratta di roulette (la rete ne è piena) per renderti conto che dici cose senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che non vuoi dare retta agli utenti di questo forum perchè son tutti di parte e soci dei casino.. ma ti basterebbe fare un giro su un qualunque altro forum che tratta di roulette (la rete ne è piena) per renderti conto che dici cose senza senso.

ma chi parla??..tu che in un casino terrestre non ci sei mai stato??... :hahaha: ...intanto li ho stampati tu continua a vivere di favole

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale, ti ho mandato un messaggio pvt perchè ci son cose che qui son lette da tutti.

1)Quel casinò è pessimo, cerca in rete e vedrai un sacco di proteste di gente non pagata con le scuse più strane.

2)lascia perdere Carmel, fidati

3) scrivi dove ti ho detto. ti do una mano perchè ho esperienza in merito

4) sempre per quella esperienza so il regolamento a memoria e hai ragione

5) se non ti danno vincita, allora non è regolare che abbiano accettato i depositi, e questo dimostra malafede

6) c'è quella clausola della cortesia chew mi fa ridere, quando sono i primi a prenderti per i fondelli

7) fino a poco tempo fa esibivano una licenza falsa, ora manco ce l'hanno

8) dicono che ti rispondono sempre, ma ti ignorano

9) il manager col nome d'arte Dino G, conosce l'italiano perfettamente per quello non mi sbilancio troppo qui

10) non otterrai giustizia da nessuna autorità: siamo passate anche noi dall'autorità UK, molto efficienti, ma non fa parte della loro giurisdizione

11) la loro licenza è un segreto di Stato

12) ovviamente ogni tanto pagano,specie all'inizio e importi bassi

13) le vincite se le intascano per rinfrescare casa

14) non ho visto un caso che sia uno, risolto.

L'unica cosa da fare, credimi, è di esporre bene la questione dove ti ho detto. Saranno costretti a risponderti-

Io mi son talmente impuntata che li voglio veder chiudere.Quindi la tua battaglia è la mia.

ps qui non otterrai molto aiuto, si fa presto ad andare OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale, ti ho mandato un messaggio pvt perchè ci son cose che qui son lette da tutti.

1)Quel casinò è pessimo, cerca in rete e vedrai un sacco di proteste di gente non pagata con le scuse più strane.

2)lascia perdere Carmel, fidati

3) scrivi dove ti ho detto. ti do una mano perchè ho esperienza in merito

4) sempre per quella esperienza so il regolamento a memoria e hai ragione

5) se non ti danno vincita, allora non è regolare che abbiano accettato i depositi, e questo dimostra malafede

6) c'è quella clausola della cortesia chew mi fa ridere, quando sono i primi a prenderti per i fondelli

7) fino a poco tempo fa esibivano una licenza falsa, ora manco ce l'hanno

8) dicono che ti rispondono sempre, ma ti ignorano

9) il manager col nome d'arte Dino G, conosce l'italiano perfettamente per quello non mi sbilancio troppo qui

10) non otterrai giustizia da nessuna autorità: siamo passate anche noi dall'autorità UK, molto efficienti, ma non fa parte della loro giurisdizione

11) la loro licenza è un segreto di Stato

12) ovviamente ogni tanto pagano,specie all'inizio e importi bassi

13) le vincite se le intascano per rinfrescare casa

14) non ho visto un caso che sia uno, risolto.

L'unica cosa da fare, credimi, è di esporre bene la questione dove ti ho detto. Saranno costretti a risponderti-

Io mi son talmente impuntata che li voglio veder chiudere.Quindi la tua battaglia è la mia.

ps qui non otterrai molto aiuto, si fa presto ad andare OT

Grazie mille , sei stata grande , mi hai dato un po di speranza. anche se penso che la vincita sia sparita.ci provo.poi ti farò sapere.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ringrazio tutti gli utenti che si sono interessati al mio caso....

L' aggiornamento ad oggi che anche il conto di mio marito è stato chiuso perchè continuavano ad inviargli promozioni per email, e lui continuava a chiedergli spiegazioni per la chiusura del mio conto.

Allora hanno pensato bene di far sparire anche lui.

Consiglio Vivamente a tutti di giocare solo su siti autorizzati,perchè il mio avvocato non ha potuto fare niente.

Spero non capiti mai a nessuno di voi di trovarvi in una situazione simile in quanto ci si sente impotenti e truffati,e quelli del casinò ci prendono pure per i fondelli, come mi è successo nell'ultima chat.

Grazie ancora a tutti. Vale83

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento