• Analizza eventi recenti

Jackpotjoy - No Deposit 5€ (Rula Al 25%)


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti. Oggi su ebay (affiliato) trovo un bonus di 5€ senza deposito.

Seguo il link,mi registro e in automatico viene accreditato il bonus.

Pt credo 40x (per analogia coi terms del bonus con primo deposito, nei termini generali non è indicato e quelli specifici del bonus in oggetto non li ho trovati) con roulette Splendide valida per il 25%. :ciglia:

30 giorni di tempo. <_<

Mai visto questo software di roulette, sul pieno puntata minima 0,10-25. Non c'è il tiro a vuoto.

C'è anche un bonus del 200% sul primo deposito, che ad esempio con 10 euro a 40x = (10+20)x40=1200 che per la rula diventano 4800€ (impegnativo in 30 giorni, magari alternando un pò con le slot è fattibile).

Avete già avuto riscontri positivi su questo casinò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a giocare alla roulette. A proposito, i 5€ sono nel saldo reale e non nel bonus, quindi in teoria basta giocarli una volta e si può prelevare. Tutto da verificare ovviamente. Sullo zero c'è il partage.

Dopo 36 boules esatte logout automatico :wacko:

Faccio come se niente fosse e gioco come se la permanenza non si fosse mai interrotta, e al secondo spin della nuova sessione prendo un pieno.

Vabbè. Proseguo, dopo altri 6-7 minuti (35 boules) di nuovo in blocco. La cosa se dovesse essere la regola e non imputabile a problemi di contatto col server (ne dubito un pò ma non voglio essere precipitoso nelle conclusioni) sarebbe davvero una grossa scomodità.

Se arrivo a 20€ testo il prelievo (è il minimo prelevabile).

post-7196-0-87544200-1389795118_thumb.jp

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il diamantone lancia raggi è un pò eccessivo. Per non dire della musichetta quando vinci. Ma alla fine basta che si vinca.

Rettifico quanto detto sul logout automatico, erano problemi di connessione.

Ho fatto anche una pausa per il tè delle cinque di più di 15 minuti e non si è attivato.

Ho retto per 190 spinnate poi il saldo è andato a zero.

Può essere interessante giocarci senza bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento