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Unigaming Casinò


pietro.giulio

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questo pomeriggio ho mandato un pm ad antonio macheda in qualità di manager dell'unigaming casinò e che adesso rendo pubblico con quello che ne è seguito:



So che è un manager di unigaming e le scrivo per renderle noto quanto successomi poco fa.
Avevo già parlato bene del casinò di cui lei fa parte e preferisco, per il momento, non pubblicare sul forum quanto successomi se non quando tutto sarà chiarito.
Oggi ho ricevuto un sms che mi annunciava 20 free spin su una nuova slot e, appena entrato, ho visto che avevo sul conto 10 euro e qualche centesimo. Credo che i centesimi fossero il resto di qualche mio deposito mentre i 10 euro un bonus che il casinò mi ha dato e che dovevo ancora usare.
Gioco i 20 free spin e continuo a giocare vincendo. Dopo un pò avevo sul conto 607 euro credo ed ho provato a prelevare ed il sistema mi diceva che potevo prelevare 577 euro perchè il resto era del bonus.
Decido di prelevare 550 euro e la transazione ha esito positivo su carta di credito e nel conto restano 57 euro.
Ho contattato la chat per chiedere conferma della carta di credito perchè non ricordavo se l'avevo usata in precedenza oppure no e la gentile persona mi ha detto che potevo prelevare solo 100 euro e poi si è corretta dicendo che potevo prelevarne 200.
Ho chiesto come mai il sistema mi diceva che potevo prelevarne circa 570 e mi è stato detto che era un errore e che valevano comunque i termini e le condizioni presenti sul sito.
Nel giro di pochi istanti il mio prelievo è stato annullato e mi sono ritrovato sul conto 200 euro e venivo invitato a prelevarli con skrill, cosa che ho fatto.
Sono però andato a vedere i termini e le condizioni ed ho visto che per i bonus manuali il max cashout va da 200 a 1000 euro a discrezione del casinò.
Adesso chiedo la dicrezione chi la decide l'omino in chat così può vantarsi di aver fatto risparmiare il casino?
Se il sistema mi permetteva di prelevare 570 euro perchè mi è stato manualmente cancellato il prelievo?
Il mio user sul casinò è ........ mentre la mail è ..........
La ringrazio per l'attenzione ed aggiungo che ho gli screen shot di quanto affermo.
Pietro

Il sig.antonio macheda non mi ha risposto ma ho ricevuto una mail dal casinò in questione che diceva:

Gentile Pietro ,

Grazie per aver contattato Unigaming Casino.

Le rispondiamo in merito alla sua email relativa al prelievo su bonus.

Da regolamento sui bonus lei ha utilizzato un bonus da 10 euro gratuito che le dava diritto dopo il wagering a prelevare fino a un massimo di euro 200 euro come da regolamento sui bonus.

Avendo contestualmente utilizzato piu' bonus; freespin e bonus ordinario senza deposito, il casinò ritrovando in lei un cliente affezionato per non danneggiarla e cadere in discussioni poco simpatiche, ha applicato per lei la più fruttuosa casistica ovvero l'ha pagata 200 euro e non 100 (e ci creda possimao vedere con quale bonus lei ha vinto) sempre per favorirla, l'ha pagata via wallet istantaneamente per non farla aspettare qualche giorno.

La ringraziamo per la segnalazione privata ma il casinò ha applicato la regola scritta sui bonus con la confisca delle somme eccedenti quindi ha agito come da regolamento nella pagina promozioni del sito. Regola chiara e senza possibilità alcuna di fraintendimenti.

Ho provato a contattarla più volte al nr. di cellulare senza possibilità (segreteria) la vicenda per il casinò è chiusa nel rispetto delle regole e nella certezza che Lei ben ha compreso il gesto carino del casinò nei suoi riguardi.

Resta inteso che se avesse depositato, avrebbe potuto prelevare tutto, da regolamento solo all'utilizzo del bonus questi avrebbe condizionato con un max cashout di 1000,00 euro l'eccedenza. Vale a dire se con deposito vince, perde il bonus ma preleva tutto se utilizza un bonus questo è condizionato come da regolamento chiaro dei termini e condizioni.

es. dep. 100 riceve un bonus di 100, se vince preleva tutto ma perde il bonus se perde il capitale e intacca il bonus, questo è prima condizionato al wagering e successivamente ha il tetto, es. vince 12500 euro ne preleva solo 1000 il resto è perso, confiscato e non pagato. può giocarlo senza alcuna possibilità di prelievo sempre se non effettua prelievi.

Cordiali saluti



Unigaming Casino

La Direzione del casinò


Io mi sono meravigliato perchè non ho scritto nessuna mail ma mandato un pm ma ho comunque risposto così:

Gentili Signori,
il bonus non prelevabile era indicato in 57 euro ed
il prelievo di 550 euro è stato accettato dal sistema stesso salvo
poi essere annullato manualmente dal vostro diligente operatore.
Quindi qualcosa che non torna c'è, dato quanto sopra, anche perché
la mia esperienza di giocatore online è discreta, sia per gli anni
che gioco sia per i casinò a cui sono attivamente iscritto ed in
cui gioco regolarmente versando e qualche volta usufruendo di
bonus o free spin e quindi ritengo di essere sufficientemente a
conoscenza dei meccanismi posti a protezione dei casinò.
Per ultimo una precisazione e lo scrivo in maiuscolo, IO NON HO
MAI CHIESTO UN BONUS, DEI FREE SPIN O ALTRO e quindi
quanto da voi affermato :"Avendo contestualmente utilizzato piu' bonus;
freespin e bonus ordinario senza deposito, il casinò ritrovando in lei un
cliente affezionato per non danneggiarla e cadere in discussioni poco
simpatiche, ha applicato per lei la più fruttuosa casistica ovvero
l'ha pagata 200 euro e non 100 (e ci creda possimao vedere con
quale bonus lei ha vinto) sempre per favorirla, l'ha pagata via wallet
istantaneamente per non farla aspettare qualche giorno" è solo un
tentativo di descrivermi e farmi passare per quello che non sono
mai stato, un approfittatore di bonus!
Ed adesso la ciliegina sulla torta: il bonus a cui voi fate riferimento
è stato accreditato il 21 gennaio 2014 alle ore 19.26 e prevedeva
un max cash out di 1000 euro, come facilmente rilevabile dallo
storico transazioni relativo al mio conto di gioco, quindi nessun
errore di sistema nè tantomeno il rispetto del regolamento come
avete cercato di far intendere.
Cordiali saluti.

Allego screen shot dello storico delle mie transazioni e vi ringrazio per
avermi letto.

post-13164-0-22234300-1390518530_thumb.j

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questo pomeriggio ho mandato un pm ad antonio macheda in qualità di manager dell'unigaming casinò e che adesso rendo pubblico con quello che ne è seguito:

So che è un manager di unigaming e le scrivo per renderle noto quanto successomi poco fa.

Avevo già parlato bene del casinò di cui lei fa parte e preferisco, per il momento, non pubblicare sul forum quanto successomi se non quando tutto sarà chiarito.

Oggi ho ricevuto un sms che mi annunciava 20 free spin su una nuova slot e, appena entrato, ho visto che avevo sul conto 10 euro e qualche centesimo. Credo che i centesimi fossero il resto di qualche mio deposito mentre i 10 euro un bonus che il casinò mi ha dato e che dovevo ancora usare.

Gioco i 20 free spin e continuo a giocare vincendo. Dopo un pò avevo sul conto 607 euro credo ed ho provato a prelevare ed il sistema mi diceva che potevo prelevare 577 euro perchè il resto era del bonus.

Decido di prelevare 550 euro e la transazione ha esito positivo su carta di credito e nel conto restano 57 euro.

Ho contattato la chat per chiedere conferma della carta di credito perchè non ricordavo se l'avevo usata in precedenza oppure no e la gentile persona mi ha detto che potevo prelevare solo 100 euro e poi si è corretta dicendo che potevo prelevarne 200.

Ho chiesto come mai il sistema mi diceva che potevo prelevarne circa 570 e mi è stato detto che era un errore e che valevano comunque i termini e le condizioni presenti sul sito.

Nel giro di pochi istanti il mio prelievo è stato annullato e mi sono ritrovato sul conto 200 euro e venivo invitato a prelevarli con skrill, cosa che ho fatto.

Sono però andato a vedere i termini e le condizioni ed ho visto che per i bonus manuali il max cashout va da 200 a 1000 euro a discrezione del casinò.

Adesso chiedo la dicrezione chi la decide l'omino in chat così può vantarsi di aver fatto risparmiare il casino?

Se il sistema mi permetteva di prelevare 570 euro perchè mi è stato manualmente cancellato il prelievo?

Il mio user sul casinò è ........ mentre la mail è ..........

La ringrazio per l'attenzione ed aggiungo che ho gli screen shot di quanto affermo.

Pietro

Il sig.antonio macheda non mi ha risposto ma ho ricevuto una mail dal casinò in questione che diceva:

Gentile Pietro ,

Grazie per aver contattato Unigaming Casino.

Le rispondiamo in merito alla sua email relativa al prelievo su bonus.

Da regolamento sui bonus lei ha utilizzato un bonus da 10 euro gratuito che le dava diritto dopo il wagering a prelevare fino a un massimo di euro 200 euro come da regolamento sui bonus.

Avendo contestualmente utilizzato piu' bonus; freespin e bonus ordinario senza deposito, il casinò ritrovando in lei un cliente affezionato per non danneggiarla e cadere in discussioni poco simpatiche, ha applicato per lei la più fruttuosa casistica ovvero l'ha pagata 200 euro e non 100 (e ci creda possimao vedere con quale bonus lei ha vinto) sempre per favorirla, l'ha pagata via wallet istantaneamente per non farla aspettare qualche giorno.

La ringraziamo per la segnalazione privata ma il casinò ha applicato la regola scritta sui bonus con la confisca delle somme eccedenti quindi ha agito come da regolamento nella pagina promozioni del sito. Regola chiara e senza possibilità alcuna di fraintendimenti.

Ho provato a contattarla più volte al nr. di cellulare senza possibilità (segreteria) la vicenda per il casinò è chiusa nel rispetto delle regole e nella certezza che Lei ben ha compreso il gesto carino del casinò nei suoi riguardi.

Resta inteso che se avesse depositato, avrebbe potuto prelevare tutto, da regolamento solo all'utilizzo del bonus questi avrebbe condizionato con un max cashout di 1000,00 euro l'eccedenza. Vale a dire se con deposito vince, perde il bonus ma preleva tutto se utilizza un bonus questo è condizionato come da regolamento chiaro dei termini e condizioni.

es. dep. 100 riceve un bonus di 100, se vince preleva tutto ma perde il bonus se perde il capitale e intacca il bonus, questo è prima condizionato al wagering e successivamente ha il tetto, es. vince 12500 euro ne preleva solo 1000 il resto è perso, confiscato e non pagato. può giocarlo senza alcuna possibilità di prelievo sempre se non effettua prelievi.

Cordiali saluti

Unigaming Casino

La Direzione del casinò

Io mi sono meravigliato perchè non ho scritto nessuna mail ma mandato un pm ma ho comunque risposto così:

Gentili Signori,

il bonus non prelevabile era indicato in 57 euro ed

il prelievo di 550 euro è stato accettato dal sistema stesso salvo

poi essere annullato manualmente dal vostro diligente operatore.

Quindi qualcosa che non torna c'è, dato quanto sopra, anche perché

la mia esperienza di giocatore online è discreta, sia per gli anni

che gioco sia per i casinò a cui sono attivamente iscritto ed in

cui gioco regolarmente versando e qualche volta usufruendo di

bonus o free spin e quindi ritengo di essere sufficientemente a

conoscenza dei meccanismi posti a protezione dei casinò.

Per ultimo una precisazione e lo scrivo in maiuscolo, IO NON HO

MAI CHIESTO UN BONUS, DEI FREE SPIN O ALTRO e quindi

quanto da voi affermato :"Avendo contestualmente utilizzato piu' bonus;

freespin e bonus ordinario senza deposito, il casinò ritrovando in lei un

cliente affezionato per non danneggiarla e cadere in discussioni poco

simpatiche, ha applicato per lei la più fruttuosa casistica ovvero

l'ha pagata 200 euro e non 100 (e ci creda possimao vedere con

quale bonus lei ha vinto) sempre per favorirla, l'ha pagata via wallet

istantaneamente per non farla aspettare qualche giorno" è solo un

tentativo di descrivermi e farmi passare per quello che non sono

mai stato, un approfittatore di bonus!

Ed adesso la ciliegina sulla torta: il bonus a cui voi fate riferimento

è stato accreditato il 21 gennaio 2014 alle ore 19.26 e prevedeva

un max cash out di 1000 euro, come facilmente rilevabile dallo

storico transazioni relativo al mio conto di gioco, quindi nessun

errore di sistema nè tantomeno il rispetto del regolamento come

avete cercato di far intendere.

Cordiali saluti.

Allego screen shot dello storico delle mie transazioni e vi ringrazio per

avermi letto.

Gentile sig. Pietro i bonus se non graditi sono annullabili dal giocatore stesso. Ha usato i freespin? si ha vinto con i freespin? si è stato pagato dei 200 euro? Si nelle promozioni è scritto che il massimo prelevabile su bonus senza deposito è 200 euro? E scritto che in caso di prelievo l'eccedenza verrà decurtata e non pagata al giocatore? Si Ha depositato oggi? No Ha convertito il bonus dai freespin che l'ha portata alla cifra che ha postato? Si

Thursday, 23 January 2014 14:55:08 Win convertedBonus : €0.00 €93.07 €93.07 Thursday, 23 January 2014 14:10:47 Stake bigbang_sw : €0.23 €0.23

€0.00

Grazie per le segnalazioni. Buona serata caso chiuso e ci dispiace polemica ingiusta visto che il casinò ha non solo pagato i 200 euro e non 100 come avrebbe potuto fare ma si ostina a puntualizzare situazioni chiaramente non contestabili per chi legge i termini e condizioni sui bonus pubblicati sul sito.

Cordilai saluti.

A.M

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Questa è la risposta del casino, tengo a precisare che non avevo mai vinto su questo casinò

prima di ieri e che, nel mio piccolo, avevo depositato e perso 270 euro se non ho contato male.

Gentile Pietro ,

Il casinò dopo gli spiacievoli accadimenti di oggi ha ritenuto la Sua persona non gradita nelle proprie sale. Le auguriamo di trovare nel tempo casinò seri come ci riteniamo noi di Unigamingcaiso verso i clienti i clienti e la ringraziamo per la Sua permanenza con noi.

Grazie per aver utilizzato Unigaming Casino ma lospirito che i ns. affezionati clienti hanno è differente da quello che Lei ha dimostrato polemizzando su una vincita ben e chiaramente pubblicizzata nella sezione promozioni e precisamente "bonus freespin - max cashout 100,00 euro e bonus senza deposito max cashout 200,00 euro. Quello al quale lei fa riferimento è il bonus su deposito che a discrezionalità del casinò può avere un max cashout di 1000,00 euro.

Comunque Le ribadiamo la ns. massima onestà e con questa email Le rinnoviamo i saluti ma definiremmo chiuso il rapporto con il casinò in forma unilaterale da parte del casinò stesso.

Grazie ancora per aver giocato su Unigaming Casino .

Se ha bisogno di ulteriore assistenza ci contatti nuovamente via email.

Unigaming Casino

Support Service Team

Modificato: da pietro.giulio
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Ciao Pietro


purtroppo mi sa' che valgono i termini e le condizioni imposte.


Dal sito di unigaming leggo:


BONUS MANUALI


BONUS CON DEPOSITO: Wagering Min. 40x - max cashout 1.000 € / 2.000 €

BONUS SENZA DEPOSITO: Wagering Min. 50x - max cashout 200 €

BONUS FREESPIN: Wagering Min. 40x - max cashout 100 €

BONUS CASH: Wagering Min. 1x - max cashout da 200 fino a 1.000 € (a discrezione del Casino)


l'unica faccenda davvero triste in tutto ciò è il fatto che ti abbiano allontanato dal casinò come persona non gradita...

un comportamento poco serio da parte di un casino.. d'altronde mi pare che tu abbia loro esposto i dubbi in maniera pacata e non minacciosa


non c' ho mai depositato e visto come vengono trattati i giocatori continuerò a non depositarci
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Chiudere il conto mi sembra un tantino eccessivo. La discussione è fatta per raggiungere un chiarimento. La presa di posizione unilaterale del casinò seppur lecita fa sbilanciare l'equilibrio già fragile che dovrebbe esserci tra le parti, in cui il casinò ha di fatto il coltello dalla parte del manico. Capisco l'amarezza di pietro.giulio nel vedere decurtata la vincita e chiedere giustizia (anche solo come legittimo sfogo e possibile monito ad altri), la risposta del casinò, inizialmente a mio parere ragionevole (pur denotando evidenti limiti di chiarezza nei t&c), non è stata seguita dalla dovuta temperanza che la sua posizione (e non ultima, reputazione) e il rispetto verso qualsiasi cliente dovrebbe imporgli. Personalmente, da giocatore ne terrò conto (le slot netent mi piacciono).

Modificato: da bmare
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Per me Pietro non ha nessuna ragione nel lamentarsi, in compenso il casinò si comporta in modo perfettamente arrogante chiudendo il conto e, essendo anche su un forum, non credo che questo tipo di atteggiamento giovi al buon nome del casinò, si può anche dissentire da quel che dice il cliente ma chiudere il conto perchè si è nella posizione di farlo, è veramente da persone meschine!! :verso: :verso: :hg: :hg:

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ma definiremmo chiuso il rapporto con il casinò in forma unilaterale da parte del casinò stesso.

E' questo ciò che irrita in maniera incredibile,come per le banche,o accetti mettendoti a 90° o.......................sei gentilmente accompagnato fuori dalla porta.

ma davvero non riusciremo mai a far nulla contro questi abusi di potere?

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Unigamingcasino a nome di uno dei responsabili ha colloquiato con il sig. Pietro.giulio chiarendone gli accadimenti e scusandosi per le incomprensioni. Su invito del manager e sull'accettazione da parte del cliente l'accaut è stato riattivato con le dovute spiegazioni private tra le parti.

Siamo contenti della definizione amicale tra il casinò e il cliente. Speriamo per il futuro di limitare al massimo episodi di incomprensioni. Saluti A.M

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Confermo quanto detto da antonio macheda, sono stato chiamato da uno dei proprietari che si è scusato per le incomprensioni e mi ha riaperto il conto.

Io comunque ribadisco che non mi sono lamentato perchè altrimenti avrei subito resa pubblica la cosa sul forum ma ho solo chiesto spiegazioni in pm a macheda

su come mai il sistema diceva una cosa e poi manualmente ne è stata fatta un'altra, tutti qui.

I miei dubbi sono nati anche perchè la persona in chat aveva prima detto che il massimo prelevabile era 100 euro e poi 200 e quindi ingenerando in me la domanda

quale dei termini e regole era da applicare in questo caso?

A onore del casinò dico anche che il pagamento è stato istantaneamente erogato su skrill.

Per ultimo ribadisco che gioco su circa 40/50 casinò, regolarmente, e non ho MAI aperto una chat su nessuno di essi per chiedere bonus o free spin e che ho piena

fiducia dei casinò stessi tanto che non leggo mai i termini e le condizioni proprio perchè sono sicuro che i sistemi provvedono automaticamente a calcolare i prelievi

in base alle regole della casa.

In questo caso non è successo e da qui è nata la mia richiesta di spiegazioni.

Grazie a tutti per avermi letto e consigliato :)

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PietroGiulio in effetti è stato molto misurato nelle sue richieste di spiegazioni, la chiusura del conto sarebbe stato un provvedimento sorprendente.

Bene che Unigaming abbia fatto marcia indietro.

Riguardo alla decurtazione avvenuta manualmente al momento dell'incasso probabilmente succede perchè non sempre i sistemi sono programmati per consentire la flessibilità necessaria ad adattarsi automaticamente alle varie limitazioni dei bonus.

Per evitare malintesi, da parte del giocatore va sempre fatto un piccolo sforzo per leggere i termini dei bonus, e, da parte dei casinò, sarebbe opportuno che i punti salienti delle varie promozioni fossero evidenziati e riassunti in cima.

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Ringrazio nuovamente quanti hanno espresso la propria idea aiutandomi a chiarire le mie :)

A mente fredda ho riguardato lo screen shot che avevo allegato al primo post e mi è sorta

spontanea una domanda: ma è possibile avere un pò di chiarezza nelle regole e nei termini

da parte dei casinò in generale?

Mi spiego meglio.. se voi guardate il bonus accreditatomi il 21 gennaio alle ore 19:26:59 ha la seguente

scritta:Bonus VIP (50x)-Max 1000, cosa vuol dire questo? forse che è un bonus dato ad un membro

Vip che prevede un p.t. di 50x ed un max cashout di 1000 euro?

Quel bonus è l'importo che io ho trovato quando mi sono collegato e, dopo aver giocato i 20 free spin

ed aver vinto mi sembra 2 euro, ho usato.

Ho capito male la scritta relativa al bonus?

Ed ancora:

BONUS SENZA DEPOSITO: Wagering Min. 50x - max cashout 200 €

Tutti i bonus concessi da Unigaming Casino, oltre alla scommessa minima da 40x o 20x, saranno soggetti a un valore massimo prelevabile di 1.000 € (max cashout) per singolo giocatore, le eccedenze verranno perse e quindi azzerate e non pagate.

Ripeto e ribadisco io sto solo cercando di capire per evitare di sbagliare la prossima volta o poter

affermare con convinzione quali siano i miei diritti.

Pietro

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Potrebbe trattarsi del software che non ha in dotazione (per deficit di programmazione) tutti i tipi di bonus, che quindi vengono assegnati con una dicitura generica (o non "su misura" del cliente). Bonus che potrebbero pure essere assegnati dal software in automatico al raggiungimento di determinati volumi di gioco e/o deposito. Da lì anche la dicitura vip. In definitiva se è così, prima di giocare sarebbe meglio leggere i t&c confrontarli con i termini sintetici del bonus erogato e poi chiedere al supporto di confermare quanto si è capito e salvarsi la chat in caso di future contestazioni.

Mi fa venire in mente il no deposit di benvenuto ricevuto al Deuce club, in chat l'operatore mi scrive che posso giocarlo su tutti i giochi, roulette compresa ma al 10%. Dopo qualche centinaio di boules mi viene lo scrupolo e vado a controlare i t&c, e trovo espressamente indicato che nei bonus di benvenuto o regalati in chat non è ammessa la roulette per completare il pt. Torno in chat, richiedo conferma e dicono che la roulette è ammessa (nonostante la discrepanza dei t&c). Mi salvo la chat e proseguo un pò più "tranquillo".

Vero che ogni casinò .com è padrone a casa propria, ma sul forum se ne leggono di tutti i colori, a volte ricordo che il casinò sostiene che i t&c del sito non sono aggiornati e vale quanto detto dal supporto. Insomma un ginepraio.

In conclusione aams, trattandosi di ente governativo super partes, pur con tutti i suoi limiti sembrerebbe da preferire.

Modificato: da bmare
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Per ultimo ribadisco che gioco su circa 40/50 casinò, regolarmente, e non ho MAI aperto una chat su nessuno di essi per chiedere bonus o free spin e che ho piena

fiducia dei casinò stessi tanto che non leggo mai i termini e le condizioni

Ti fa molto onore il non aver chiesto mai dei freechip.

Uno dei motivi per cui gli operatori in chat sono spesso nervosi o brutali è proprio quello: sono subissati di gente che chiede freechips (senza averne alcun diritto tra l'altro)

Fossi in te pero' sarei un po' più attento alle T&C, purtroppo c'è una vera e propria involuzione da parte di molti casino', soprattutto quando giochi NoDeposit oppure riscatti qualche bonus su versamento, PRIMA di iniziare a wagerare, ti suggerisco di dedicare qualche istante alle T&C.

Il max cashout è una regoletta che posso anche capire quando si parla di NoDeposits.

Francamente mi sembra meno giusta quando si parla di bonus su deposito.

Io pur essendo un low roller e quindi abbastanza lontano da pericoli di vincere troppo (!!!) non riscatto mai bonus con max cash-out per principio.

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  • 4 months later...

Ciao, sono arrivato a questo casino dopo aver letto questa discussione sul forum. Ora pero' m'è venuto un dubbio.

Premetto che ho già depositato una volta e incassato una piccola vincita(e pare non ci siano stati intoppi, quindi tanto di cappello al casino).

Poi oggi ho prima depositato 20€ , e quando sono entrato in una slot mi hanno dato 20 giri gratuiti dei quali ho usufruito, dopo questo ho continuato giocando i soldi depositati. Alla fine sono arrivato a circa 650€. Ho fatto il prelievo di 550 e gli altri, da buon addicted, me li sto rigiocando allegramente :jump: .

Il dubbio che pero' ho, dopo aver letto questa discussione, è: Non è che vengono fuori cose strane e non me li pagano vero?. Avendo depositato dovrebbe essere tutto ok, o no? <_<

Scusatemi ma chiedo perchè ho sempre paura di prenderlo nel deretano quando qualcosa sembra andar nel verso giusto. :old:

Grazie in anticipo per le risposte. :)

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Ecco appunto...

nemmeno il tempo di scrivere qua e mi è arrivata una email da loro:

"Grazie per aver giocato in Unigaming Casino.

La sua richiesta di prelievo adesso in pending è autorizzata sino a euro 100,00 - Max cashout sui freespin

La differenza sarà azzerata. Non appena troverà il saldo sul suo account gentilmente effettui uil prelievo.

Cordiali saluti

Grazie ancora per aver giocato su Unigaming Casino ."

Ma quindi, fatemi capire, il fatto di aver giocato anche con i miei soldi depositati non conta nulla? Quindi, se invece di 20, avessi depositato 100 avrei potuto ritirare comunque al massimo 100?? _eek_ _eek_

..Non ho mica capito come funziona sta cosa.. :(

(era troppo bello aver vinto una cifra decente)

Modificato: da BlackJaky
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Grazie gastardo,

Non sto a sindacare se possano farlo o meno, evidentemente funziona cosi'.

Pero' non capisco... Io ho depositato, poi appena aperta la slot ho trovato i free spin, l'ho giocati e m'hanno dato circa 4€, e poi sono apparsi anche i miei 20€ depositati ed ho continuato a giocare. :old: Come dicevo, se ne avessi depositati 100 o magari 150 invece di 20, avrei potuto comunque prelevarne solo 100 dopo aver giocato e vinto? :question: Qualcosa non mi quadra :033:

...Mi sa che devo studiare, comunque la prossima volta eviterò di farmi ciulare dai """bonus""" ^_^

Modificato: da BlackJaky
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I freespin su deposito sono sempre considerati dappertutto un bonus (e quindi soggetti a possibili restrizioni tra cui i max cashout), avresti dovuto rifiutarli e giocare solo il deposito (nel caso i bonus non ti interessino puoi sempre farteli disattivare in chat o mandando una mail).

Modificato: da bmare
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Avete tutti ragione, credo.

Il dubbio più grande al momento resta comunque questo: "Se invece di depositare 20 euro ne avessi depositati 100 o più , e poi il resto si fosse svolto allo stesso modo con la stessa vincita , alla fine avrei potuto prelevarne solo 100?" :old:

...Da quanto si sta dicendo io capisco questo, ma probabilmente non mi è chiara la meccanica di queste limitazioni.

Spero in un'illuminazione,

Grazie :)

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Si possono verificare varie situazioni black, prendiamone ad esempio qualcuna:

1) hai una promo sul deposito del tipo depositi 20 e giochi con 40, adesso devi soddisfare i requisiti di scommessa che variano a seconda della promo da 20x in su , su queste promozioni solitamente non esiste massimo prelevabile.

2) hai un no deposit di 5-10-15- ecc. anche qui devi soddisfare i requisiti ma esiste un max incassabile

3) hai dei freespin? vale lo stesso discorso per il punto2

4)hai un bonus sul deposito che comprende anche dei freespin? puoi decidere se giocare subito i freespin oppure dopo, se decidi di giocarli subito e realizzi vincite con i medesimi i requesiti dei freespin si sommano ai requisiti del bonus ,in questo caso solitamente non esiste max incassabile.

5)quando il solitamente non è cosi al prelievo viene decurtato il bonus bada solo il bonus non le vincite realizzate con esso.

Il consiglio che posso darti è questo quando giochi sfruttando qualsiasi promozione e perdi e magari vuoi depositare ancora azzera completamente il credito,

non lasciare neanche un centesimo vincolato da requisiti di scommessa, cosi se depositi e fai un "colpo" al primo spin puoi già incassare liberamente.

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Grazie Midgard per la spiegazione, anche se il mio dubbio principale rimane:

" E se invece di 20 avessi depositato 100 ? (è l'ultima volta che lo scrivo, promesso :blush: ) non avrei potuto incassare comunque più di 100 ". ...è cosi' ? :question:

Gioco più o meno frequentemente un po' ovunque e da qualche anno, ed in genere tendo ad evitare Bonus et similia perchè non voglio complicarmi la vita con tutti i vincoli che portano. Solo che in questo caso, pensavo che avendo effettuato il deposito, non ci fossero vincoli sul prelievo anche utilizzando i (miseri)free spin offerti.

Errore mio, l'ignoranza paga pegno, lo accetto.

Però a questo punto mi piacerebbe sapere se aver depositato una cifra uguale o maggiore al max prelevabile(100) avrebbe fatto qualche differenza o no. ...Giusto per curiosità personale. :033:

Modificato: da BlackJaky
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