• Analizza eventi recenti

Casinò Voglia Di Vincere ...payout 80 %


Messaggi consigliati

Dopo tre mesi di Non gioco, faccio versamento di 20 euro, più 20 di Bonus totale 40 euro che ovviamente perdo...

Contatto la chat

Payout Odierno 60 %

Sicchè l'operatore mi dice la solita balla della sfortuna...

Al che chiedo il payout Totale...delle mie sessioni.......80 % ( da quando è entrato nel mercato, questa ladreria di casinò).

Posso capire una sessione in cui si ha sfortuna...due...tre...quattro.......ma un anno è troppo....

Mi chiedo inoltre che fine facciano coloro che decantano vincite...

Dite ciò che volete...ma questi macchine, sono mostri infernali...

Ritorno a non depositare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Immortal, il tuo disappunto è giustificato. Non è bello perdere e non discuto la tua decisione di non depositare.

Il payout che tu chiami in causa non è comunque il responsabile.

Il fatto che il payout medio dichiarato di un gioco sia x, non garantisce che il tuo payout, anche in un periodo che tu reputi rappresentativo, sia anch'esso pari a x.

Entrano in gioco troppi fattori. Gli elementi che hai dato non consentono di esprimere un giudizio.

Ad esempio: con un bankroll di 40 Euro scommettendo in una slot ad alta varianza a 1€ a colpo le probabilità di rovina sono altissime. Se anche lo avessi fatto 20 volte in un anno (non specifichi quanti e che dimensione di deposito hai fatto nell'anno) non sarebbe un campione rappresentativo. Specialmente se la tua (eventuale) metodologia di gioco non prevedesse un limite massimo oltre il quale incassare (esempio: raddoppio il deposito e incasso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento