• Analizza eventi recenti

Depositare Su Lottomatica?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum, guardando ai casinò italiani (AAMS) volevo depositare su Lottomatica, mi sembra che l'offerta per quanto riguarda le slot (queste mi interessano)sia molto molto vasta ci sono diversi produttori, microgaming, netent, Aristocrat, Barcrest ecc.. ma ho notato soprattutto che è l'unico sito che ha le slot di SPIELO che sono a terra tipo la classica treasure of the pyramids ecc...

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ti rispondo con ritardo ma ti dico cio' che penso di lottomatica

credo che l'aver inserito un numero troppo elevato di slot sia andato ad inficiare negativamente sul payout che ovviamente si redistribuisce in modo piu' ampio..

personalmente ho avuto una buona esperienza col colosso lottomatica...inizialmente..depositavo, un paio andavano buca , con 3 o 4 mi divertivo (intendo deposito 40 euro gioco almeno un paio d'ore) e un paio risucivo a prelevare beccando dei buoni bonus sulle slot...da quando sono state inserite le slot netent e microgaming che personlamente non avrei messo ma sarei rimasto alle esclusive aristocrat e igt (le migliori x me) i depositi durano al max 10 minuti o se ho culo riesco a prlevare..della serie o bene o male male..e' cambiato qualcosa, spero di sbagliarmi e onestamente mi dispiace xche' sexondo me rimane una delle piattaforme migliori ma il payout si e' ridicolizzato comunque x ora riesco ancora a consigliarlo come sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

adesso e' arrivato il momento invece di sconsigliare Lottomatica e anche vivamente....E' il sito piuì grosso in italia..e' il sito dove in 8 mesi ho depositato piu' soldi rispetto agli altri(e sono molti)ed e' il sito che ha pagato in assoluto meno.

Finora ho creduto che fosse regolare il fatto che ogni deposito durasse si e no 10 minuti adesso mi sono rotto...non c'e divertimento,non c'e gioco,non ci sono colpi alti..l'ultimo l'ho fatto un anno e fa(700 euro) poi da gennaio il declino...ogni giorno quasi 40 euro..adesso basta ho le tasche vuote e le palle piene.

Spero di rettificare questo commento ma non ci credo piu' anche xche' lascio spazio ad altri 6 7 depositi poi chiudo definitavemente..e' un peccato vedere Lottomatica che e' veramente un colosso con dei payout ridicoli in questo modo.

Con dispiacere ma con assoluta sincerita',io prima di criticare pesanemente un sito(e poi neanche piu' di tanto)lo faccio passare di tempo xche' capisco ogni regola del banco ma adesso e' il tracollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mi è arrivata ieri una mail da totosi e lottomatica che dovrebbe regalare un bonus di 5€ inserendo un codice da oggi fino al 21 ottobre.

Procedo e vedo accreditati 2€..

Mando un messaggio e questa è la risposta:

La promozione ha validita' dal 15/10/2014 al 21/10/2014 e prevede l'accredito di un bonus di 5 euro valido su tutta l'offerta lottomatica.it; Per ricevere il bonus, deve effettuare il login su lottomatica.it ed inserire il codice PRV1 nella sezione " codice promozionale " del suo profilo personale. Inoltre, le portiamo a conoscenza che il bonus verra' accreditato entro 48 ore lavorative dal termine della promozione.
Forse allora avevo già 2€ di bonus e non lo sapevo, quindi devo aspettare una settimana?
Uno poi si scorda.. ma fare delle promo istantanee no vero?
Su Totosi non ci sono riuscito (il sito è in manutenzione da stamattina..)
Mah.. :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento