• Analizza eventi recenti

Www.88Asia88.com


Messaggi consigliati

Salve, sono arcadio2, cerco qualcuno che mi possa aiutare a risolvere un grosso problema con il sito

www.88asia88.com

, ho oltre 1000,00€ depositati su questo bookmakers. Da oltre due mesi non è più in linea, non riesco a trovare nessuna notizia al riguardo. Qualcuno di voi sa qualcosa di questo book? Mi sapete dire gentilmente a chi mi posso rivolgere per riavere i miei soldi? Faccio notare che il sito è delle filippine e il server si trova in Germania. Grazie e un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao luigi74, grazie della risposta, si l'avevo già vista, ma non riesco a cavarci nulla, dovrei registrarmi, è in inglese, più che altro sto cercando un'organizzazione governativa delle filippine o mondiale per contestare il mio problema. Questo sito, da come ho potuto capire si trova nelle filippine con server in Germania, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento