Ci Sono Giocatori Di Poker Qui?

Merlin
 Share

Recommended Posts

La sezione poker sembra una trincea abbandonata e per questo mi chiedo se qualcuno dei frequentatori del forum gioca anche a poker online. Io personalmente gioco e trovarmi al tavolo con qualcuno di voi mi farebbe davvero piacere, certo ci sono molte piattaforme ma sono sicuro che ritrovarsi a giocare insieme ( addirittura si potrebbe giocare a tavoli privati) non sia poi cosi difficile basterebbe organizzarsi. Forza pokeristi fatevi avanti non mi lasciate solo :ciao:

A me piace molto il poker e ogni tanto in famiglia ci giochiamo, abbiamo anche le fiches in euro... se vuoi puoi unirti a noi qualche volta. :hahaha::ris:

No dai, a parte gli scherzi... mi piace davvero il poker, ogni tanto qualche tiro nei casinò ce lo faccio e ricordo che una vincita di anni fa, la feci con una scala reale. Giocavo anche su gioco digitale e su un'altra piattaforma del quale adesso non ricordo il nome. Abbandonai perchè c'erano troppi "bimbiminkia" (passatemi il termine) che fra parolacce e altro mi fecero passare la voglia.

Però non dispiacerebbe nemmeno a me, trovarci tutti in un tavolo :D

Io da quando ho visto i servizi delle iene in tv..............ho avuto,nei confronti di questo gioco,un calo verticale della libido e un rifiuto totale,come anche,per le slot da bar e/o VLT,non hanno mai visto un cent bucato da parte mia.

Cqe concordo che,se ci si ritrovasse ad un tavolo di soli "galantuomini"ci si divertirebbe.

Buona giornata Joe e buona gironata a tutte/i ( anche a te stregattuzza) :ciao:

Edited by giuseppec

"Cqe concordo che,se ci si ritrovasse ad un tavolo di soli "galantuomini"ci si divertirebbe."

... e la gentildonne, non sono ammesse?

Guarda che anche io so essere fine, sensibile e carina... quando nascondo lo scaricatore di porto che è in me ahahahahahahaha :ris:
:ris:

Comunque, anche a me piaceva il
texas hold'em e anche io preferivo i freeroll.

Buona giornata anche a voi :ciao:

Edited by Stregatta

Stregaccia, io non è che preferivo i freeroll, anzi, prima del cashgame e dei .it, e quando potevo, facevo tornei da 30/50 dollari e sit e go anche da 100 dollari...il fatto è che poi è diventata una giungla e che ne dicano, è diventato un gioco di fortuna, poca abilità e molta donkeria ahahahahaha Ho abbandonato per altri motivi, ma ho fatto bene, il livello non si è alzato..si son alzati solo il numero dei partecipanti/avventurieri...questo grazie al fatto che siamo obbligati a giocare contro i nostri connazionali, era un'altra musica nei .com!

:verso: :verso:

Avevo capito diversamente, Joe :aaah:

Io credo di averci depositato una volta sola su GD ed il minimo pure, ovviamente perdendoli. Giocavo poi con quel poco che riuscivo a vincere nei tornei.
Mi ricordo che quando avevo qualche ora libera, la passavo lì e su quell'altro di cui proprio non ricordo il nome... forse Poker Stars (?).

Uno dei motivi per cui ho abbandonato è stata la "donkeria" appunto, oltre alla cogl....ggine di tantissimi lì! -.-

Ora preferisco le slot e qualche volta il videopoker nei casinò :P

Edited by Stregatta

Io gioco abbastanza non quanto 5 anni fa ma comunque giochicchio un po' su tutte le piattaforme, non so nemmeno io quanti sit e tornei ho fatto da quando gioco perché ogni tanto svalvolo e chiudo l'account per poi pentirmene e riaprirlo qualche mese dopo, forse a sommarli tutti saranno 5000 che possono sembrare tanti ma in realtà sono un inezia se confrontati con chi gioca regolarmente. Sono bravo? mha... il poker non è come ce lo raccontano ovvero uno sport di abilità ma piuttosto un gioco d'azzardo vero e proprio dove senza fortuna resti al palo sempre, quindi diciamo sono bravo quando ho un pizzico di fortuna mentre la sfortuna guarda da un'altra parte. Come dico sempre 95% fortuna e 5% abilità questo è il poker quindi va preso cosi, gli sport sono altri e lo stesso vale per i giochi di abilità mentale, certo alla lunghissima anche il 5% fa la differenza però hai voglia di pedalare...Tanti anzi tantissimi si sono fatti accalappiare dal bombardamento mediatico che il poker e tutto quello che ci ruota intorno hanno profuso a volontà nemmeno fosse arrivato nelle nostre vite il nuovo eldorado, ma proprio come ad eldorado la maggior parte se ne è tornata a casa con le pive nel sacco e con tanti euro in meno .La tv invece ci mostra un mondo diverso fatto di "campioni" milionari che si confermano di anno in anno , se anche voi avreste la possibilità di giocare un centinaio di tornei all'anno dal costo di 10000 euro d'iscrizione (con conseguente montepremi milionario) forse e sottolineo forse sareste milionari anche voi, in fondo basterebbe essere fortunatissimi una volta sola e solo fortunati qualche volta , poi se rimanere milionari o continuare a giocare perché si è convinti che la dea bendata sia ceca per tutti ma non per voi è una scelta personale....

ps: qualcuno ci riesce ma questa è un'altra storia. Ciao...

Edited by Midgard

i braccialetti se li dividono quasi sempre quella cerchia di 200 giocatori..........è la legge dei grandi numeri...........chi può fare 20/30 tornei a quei livelli??? solo gli sponsorizzati..................gli altri.........quelli che pagano con i loro soldi........ne possono fare 1-2-3 all'anno.

conosco molti prof italiani che vivono di poker............ma solamente xchè sono sponsorizzati e hanno il reke back.

sono daccordo con midgard su quanto afferma..............oramai l'holdem è un gioco di carta + alta, i giovani vogliono imitare gli svedesi tribettando in bluff e colare con carte basse x una logica molto ma molto controversia.................moltissimi dei prof si sono buttati sull'homa (si scrive così?) proprio x il fatto che ora come ora di abilità nell'holdem c'è poco.

altra cosa che bisognerebbe riflettere.............su 1000 giocatori iscritti.........x poter riprendere indietro i propri soldi devono uscirne almeno 900, se arrivi ultimo al tavolo finale prendi all'incirca 10-20 volte quello che hai speso di buyin (si scrive così?? ehehehhe)

l'holdem ha una tassa pazzesca....................anche al cash eheheh dicono il 5% ma di fatto la tassa è del 10%

io punto 1000, l'altro punta 1000.........chi vince incassa 1900 ehehehheh x vincere..............alla lunga...........dovresti giocare solo con degli imbecilli

Comunque io vi lancio la mia sfida :trainer: scherzo dai cominciamo a proporci x qualche serata son sicuro che ne vedremo delle belle e ancora più sicuro che ci divertiremo , sarà anche un occasione per conoscerci un briciolo in più :ok:

vi inviterei nel mio gruppo su fb abbiamo un home games su PS e ogni tanto organizziamo piccoli micro tornei tra amici siamo un piccola community dove postiamo freeroll vinti

non vorrei avere problemi con i moderatori, se dicono ok gastardo e admin del forum vi invito

unica cosa che per il poker o fatto una scelta diversa parliamo e postiamo di poker it

il mio non e di particolare interesse ma bensi' un ritrovo di un piccolo momento di gioia nel poker :)

postiamo le pass del freeroll ci aiutatiamo a vincenda in pratica

se gas e admin vorranno

:ciao:

Grazie Gastardo per lo spazio offerto per chi vuole

siamo su facebook nome gruppo e' FREE POKER ITALIA -italian group- la pagina -fb- FreerollPokerItalia per le password dei freeroll

sono accettati tendenzialmente giocatori nel gruppo

sei sempre il benvenuto quando vuoi Gas, sei dentro ma non ti vedo mai :033:

lo spirito e' fare community per giocatori

:ciao::ciao: