• Analizza eventi recenti

Jackpot Capital


Messaggi consigliati

Jackpot Capital

Sono riuscito a completare il playthrough dopo che avevo ricevuto dei freespins e adesso sul conto ci sono 180 euro prelevabili..Ho chiesto in chat e mi dicono che devo inviare i documenti d'identità associato a qualsiasi bolletta che attesta il mio indirizzo ( che io non ho in quanto appena mi arriva una lettera la butto, e poi è tutto intestato a mio padre e fin qui tutto ok)...Loro mi rispondono dicendo che non si può procedere col prelievo...Io gli dico che vado al comune e mi faccio fare un certitificato di residenza e Jackpot Capital afferma che va bene..Poi gli chiedo il prelievo con postepay e mi dicono che non è possibile! ma come io sul sito leggo postepay e l'operatrice mi risponde con le solite frasi di documentii etc etcc. insomma non capiscono l'italiano e gli ho chiesto se c'era disponibile un operatore in italiano ma nulla di fatto, rimangono sulle proprie righe, e adesso vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai ottenuto soldi da questo casinò e se è vero che non si può prelevare con postepay

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice apri un conto NETeller (io lo preferisco a sckrill) associ la postepay al conto ,depositi il minimo sindacale 5$ e poi incassi , il casinò è serissimo a detta di tutti, io ci ho depositato circa 400$ senza vedere l'ombra di niente (ma questo non dimostra nulla) e poi ho chiuso l'account forse sono stato precipitoso o forse ho risparmiato dei soldi...dubbi sempre dubbi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto sto chattando con un operatore e mi dice che posso continuare a giocare con i 180 dollari!! Ma se c'è scritto che il massimo prelevabile e 180 dai freespins? comunque ho appena aperto un conto skrill..Fammi sapere cortesemente se posso continuare a giocare lo so che di questi tempi 180 euro fanno comodo a tutti ma io non muovo un muscolo della mia intelligenza per questa cifra perché inviare documenti etc etc mi scoccia

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto sto chattando con un operatore e mi dice che posso continuare a giocare con i 180 dollari!! Ma se c'è scritto che il massimo prelevabile e 180 dai freespins? comunque ho appena aperto un conto skrill..Fammi sapere cortesemente se posso continuare a giocare lo so che di questi tempi 180 euro fanno comodo a tutti ma io non muovo un muscolo della mia intelligenza per questa cifra perché inviare documenti etc etc mi scoccia

Ma scusa, non hai un estratto conto di un conto bancario? Al posto della bolletta, va bene l'estratto conto...al Jackpot Capital, come in tutti i casinò online, chiedono questi documenti...è la prassi. Sono fra i pochi che accettano i prelievi anche se non hai mai versato, una volta accettati i documenti (max 48 ore lavorative in genere), ti inviano il dovuto in max 72 ore lavorative. Se poi ti scoccia inviare documenti, beh, abituati all'idea, tutti i casinò chiedono quel che chiede il Jackpot Capital...se non di più. Il max prelevabile è 180 dollari, e mi pare strano che ti dicano che puoi giocare, visto che oltre quelli non puoi prelevare, avrai capito male.

:ciao: :ciao:

Modificato: da JoeStrummer
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe, l'operatore mi ha detto che il massimo prelevabile dei freespins gratuiti è 180 dollari, e le eccedenze vengono tolte automaticamente appena completato il pt..Dopo ciò, diventano soldi tuoi, e puoi deciderne l'uso da fare se continuare a giocare o fermarti (secondo le indiscrezioni dell'operatore). Comunque ero arrivato a 284 dollari e li ho persi tutti, peccato perché a 400 ero intenzionato a fermarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento