• Analizza eventi recenti

Promozioni Ambigue Al Betclic


Messaggi consigliati

Salve. Vorrei segnalare una promozione piuttosto "ambigua" che mi è arrivata via email da BetClic.it. Ecco il testo della email:

Ciao,

Il mio nome è Ilenia Fanucci e io sono un socio di reclutamento cliente al Betclic.it.

Stiamo cercando di rebrand Betclic.it e il mio manager mi ha dato il permesso di dare un pacchetto di benvenuto in esclusiva a 60 clienti selezionati.

Complimenti, sei uno dei giocatori scelti!

Ti diamo 25 giri gratuiti per provare a noi oggi. Non hai nulla da perdere!

Se ti piace, continuare a giocare e ti daremo un bonus del 100% sul tuo primo deposito.

Mi spiego: se si vuole depositare 250€, mi occuperò personalmente di trasferire 250€ euro sul tuo conto.

A Betclic.it, ti diamo più opportunità per giocare e vincere!

Godetevi l'emozione e l'entusiasmo di gioco online oggi a Betclic.it.

Ecco un link speciale e diretto da BetClic.it:

Betclic

Per usufruire di questa prega di registrarsi per un account utilizzando questo link e fare il tuo primo deposito - farò il resto.

Come sicuramente sapete, in Betclic.it lavoriamo solo con i giochi di altissima qualità e Machins di slot che offrono intrattenimento di prima classe, nonché un eccellente supporto clienti e dei sistemi di transazione e sicura al 100%.

Spero di vederti giocare con noi al più presto.

Non esitate a contattarmi per ogni domanda si può avere.

Cordiali saluti,

Mi sono registrato e sono andato in chat per sapere come fare ad avere i 25 free spins. L'operatrice mi dice che per ottenerle devo avere un saldo "positivo". Ma come, per iniziare a giocare con 25 spins gratuite devo avere un saldo positivo? Qualcuno ha avuto la stessa mia esperienza in merito? Molto, ma molto strana come offerta promozionale!!!

Modificato: da gastardo
Sostituiti i Link (Leggi il regolamento del forum)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del saldo positivo è una "regola" che adotta non solo BetClic ma è in uso anche su altri operatori del gruppo netent, comunque hai provato lo stesso a entrare in una slot? te lo chiedo perché ultimamente funziona anche con saldo 0 mentre prima bignava avere almeno 1 euro per lanciare il gioco.Adesso veniamo alle noti dolenti di questo fantastico sito (una chiavica ambulante nell'etere); offerta slot limitata ovvero unico sito che da quando ha introdotto le slots non si è mai aggiornato, impossibile ingrandire le finestre di gioco mediante la spunta fullscreen e mi spiego : se usi internet Explorer ti serve la lente di ingrandimento altrimenti non vedrai nemmeno la freccia del mouse, puoi utilizzare firefox in questo caso il fullscreen funziona ingrandendo il gioco di un terzo ma sempre la lente di ingrandimento ti serve, payout tra i più bassi del cosmo , bonus sui depositi? leggiti i t.c. e ti farai due anzi quattro risate ... morale lascia perdere che stanno morendo di fame e non sganciano NIENTE , te lo dice uno che ci ha versato qualche centinaio di euro e sa di cosa parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento