• Analizza eventi recenti

Slotyes


nenne

Messaggi consigliati

  • 1 month later...

Io non capisco a cosa ti riferisci ovviamente, sarebbe gradita una spiegazione; io invece batto sempre li:con questi signori sono in attivo ma bisognerebbe, fra tutti, far capire che non abbiamo l'anello al naso...l'ho scritto e lo ripeto il loro sistema di erosione del bonus e' fuorviante...indicano come playthrough un bel x35...e non c' e neanche un singolo gioco, anche una singola slot basterebbe, che contribuisce al 100%, ma massimo al 50% pertanto noi non dobbiamo giocare x35 ma x70, che nonostante sia elevato, a me andrebbe bene se fossero chiari...ho detto lorp cio' 3 volte,2 al telefono (in uno delle 2 l'operatore mi dette ragione quando gli dissi che mi sento preso x il culo) e uma in chat dove mi disseto che tutto e' visionato da aams e che hanno ragione loro...ma dove???adesso sono n autoesclusione e se non cambiano sta cosa chiudero' il conto pur essendo in attivo..diciamo che la fortuna e' casuale ma la chiarezza nel rendere accessibile a tutti, anche ai meno esperti, le cose basilari e' d'obbligo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento