• Analizza eventi recenti

Problema Deposito Skrill A Starcasino


Messaggi consigliati

Ho avuto un problema con questo sito per giunta provvisto di concessione AAMS. 3 giorni fa avevo mille euro sul mio conto skrill provenienti da una vincita sull'altro casino BetFair, così decido di fare un deposito da 500 euro ma i soldi non mi sono stati accreditati sul conto gioco per un errore ancora difficile da capire..Per prima cosa accedo sul mio conto skrill e mi vedo detratti i 500 euro che dovevano trovarsi sul conto gioco di starcacisno col saldo rimasto a 500 euro. Allora decido di contattare l'assistenza via chat e un operatore mi ha detto che non risultava alcun deposito di 500 euro e mi ha ripetutamente detto di contattare il supporto skrill!!! Io gli ho detto che non può trattarsi di un errore di skrill in quanto il saldo risulta correttamente addebitato tramite la cronologia che mi ha inviato lo stesso moneybokers e inoltre su StarCasino nel mio estratto conto non risulta il deposito...Strano davvero..Peccato per loro perché adesso denuncerò tutto nei forum, all'aams e alla guardia di finanza vediamo se escono fuori sti 500 euro fantasmi e soprattutto se esce fuori la transazione che ho fatto su StarCasino.it...Mi auguro che qualcuno qui nel forum mi dia consigli utili a fine di risolvere questa truffa perpetrata da questi buffoni e morti di fame.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me..visto che la transazione da parte di skrill è avvenuta,la causa è molto probabilmente un problema di connessione,l importo versato se non raggiunge la destinazione entro qualche giorno viene stornato e torna all origine..cioè skrill.

altrimenti invia una email al supporto di StarCasino con allegata la cronologia transazioni,in modo da poter dimostrare che il pagamento è avvenuto da parte di skrill,io in questo modo ho risolto alcuni problemi del genere...ma ad ogni modo so che il tutto è veramente pesante,ma vedrai che i soldi non si perderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo in base ai problemi che StarCasino mi sta riservando e nel contesto sono costruttivi perché skrill mi ripete ad oltranza che i soldi sono stati versati CORRETTAMENTE nel sito in questione e per loro non c'è alcuna transazione bloccata. Siccome gastardo hai modificato il titolo del thread, mi vien da pensare che è skrill il ladro e no StarCasino cosa inusuale non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è alcun ladro.

Da come scrivi sembra scontato che ci sia un soggetto criminale che cerca di sottrarre i tuoi soldi.

Invece si tratta, con tutta probabilità, di un errore di programmazione/connessione che sarà, si spera presto, risolto.

Se vuoi una mano mandami in privato il tuo nome utente e cerco di contattare StarCasino. Skrill non cercherò di contattarlo perchè so già che è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento