• Analizza eventi recenti

Come Si Raggiunge Il Playthrough?


vgordon

Messaggi consigliati

Ho capito 7 parole Satori!ti stimo,sei cosi',si vede che sei autentico..e x questo hai tutta la mia ammirazione.Non sei un provocatore,tanto meno un fenomeno da baraccone,ancor meno un presuntuoso.Veramente,passerei una giornata con te x trovare ogni risposta è cercare altrettante domande.lo ripeto hai tutta la mia stima e ammirazione,non invidia sia chiaro,ma in ogni luogo pubblico,privato,che sia esso di lavoro o di svago,che sia un aula di tribunale piuttosto che un luna park ci vorrebbe una persona che parli,o quantomeno pensi al tuo stesso modo.Siete rari,salutami gli amici alieni!con affetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito 7 parole Satori!ti stimo,sei cosi',si vede che sei autentico..e x questo hai tutta la mia ammirazione.Non sei un provocatore,tanto meno un fenomeno da baraccone,ancor meno un presuntuoso.Veramente,passerei una giornata con te x trovare ogni risposta è cercare altrettante domande.lo ripeto hai tutta la mia stima e ammirazione,non invidia sia chiaro,ma in ogni luogo pubblico,privato,che sia esso di lavoro o di svago,che sia un aula di tribunale piuttosto che un luna park ci vorrebbe una persona che parli,o quantomeno pensi al tuo stesso modo.Siete rari,salutami gli amici alieni!con affetto!

Se davvero hai capito solo sette parole, allora è per me arrivato il momento di dedicare ancora più tempo alle mie (quasi) giornaliere conversazioni coi pesci e i pavoni del parchetto a due passi da casa; giacché, evidentemente, la mia capacità di comunicare con gli umani annaspa penosamente verso il capolinea.

Tuttavia, mi lasci una curiosità, che è proprio curiosità nuda e cruda: se sono appena sette le parole comprensibili in quelle poche righe, da dove derivano la stima l’affetto e la considerazione che mi manifesti? E avrei anche un favore da chiederti: potresti indicarmi i punti o i passi che non ti sono stati chiari?

Ovviamente, la legge che impone all’affetto di essere sempre reciproco, nel nostro caso trova ennesima conferma. :hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito 7 parole Satori!ti stimo,sei cosi',si vede che sei autentico..e x questo hai tutta la mia ammirazione.Non sei un provocatore,tanto meno un fenomeno da baraccone,ancor meno un presuntuoso.Veramente,passerei una giornata con te x trovare ogni risposta è cercare altrettante domande.lo ripeto hai tutta la mia stima e ammirazione,non invidia sia chiaro,ma in ogni luogo pubblico,privato,che sia esso di lavoro o di svago,che sia un aula di tribunale piuttosto che un luna park ci vorrebbe una persona che parli,o quantomeno pensi al tuo stesso modo.Siete rari,salutami gli amici alieni!con affetto!

ho avuto il grande piacere alcune volte di essere a cena con l'amico Satori, posso solo dire che le serate passavano troppo in fretta... troppo.

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo scherzando Satori,e' che parli sempre troppo bene e nella chiarezza delle tue parole a volte è talmente tutto cosi' limpido che non riesco a vedere dove sia il fondo anche se ne ammiro l'incontestabile bellezza (vedi che so bravo anche io).E sono ancora piu' felice quando vedo che il nostro amico emgus conferma cio' che penso di te..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento