• Analizza eventi recenti

Casino.com


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

purtroppo devo segnalare un fatto accaduto con questo casino del gruppo mansion in cui ho giocato per anni, naturalmente senza fare conti il mio bilancio è in perdita, ma nonostante questo lo ritenevo onesto, tanto che mi ero in rapporti amichevoli con i vipmanager.

Purtroppo anche questo casino mi ha deluso e ora spiego perchè.

E' successo che mi è stata clonata la carta di credito e quindi avevo bloccato la carta.

A carta bloccata vengono effettuati dei depositi per tremila euro a Casino.Com e altri tremila prima che mi accorgessi di tutto questo, quindi un totale di seimila euro versati in maniera fraudolenta.

Ho esposto denuncia alla polizia per la carta di credito utilizzata da terzi mentre era in blocco e anche dopo.

Ho esposto l'accaduto al Casino.Com pensando di avere un pò di comprensione per l'accaduto e un minimo di dispiacere per quanto successo nei miei confronti.

Considerando che sono anni che gioco con Casino.Com e lesa e i rapporti amichevoli con i vipmanager, pensavo che stornassero tali depositi senza problemi, sapendo benissimo che poi io, da giocatore li avrei riversati, ma ho avuto risposta negativa, anzi mi è stato chiuso il conto.

Ma la cosa più sgradevole che mi hanno fatto è stata questa: mi mandano una mail che dice che i rapporti con i vip manager sono chiusi...è perchè? Poi la cosa imbarazzante è questa, mi chiedono di firmare i depositi che sono sotto indagine e solo così mi riapriranno il conto.

A parte il chiaro ricatto, secondo loro, io dovrei firmare i depositi che ho denunciato alla polizia, così loro se ne lavano le mani e io ci rimetto seimila euro...ma dico con quale coraggio? Ripeto...c'è una indagine in corso e loro vogliono inquinare il tutto, chiedendomi praticamente, facendomi firmare tali depositi, di autoaccusarmi...in cambio della riapertura del conto gioco?

A parte la tristezza, questo è un ricatto e un tentativo di inquinare le indagini.

Ho esposto tutto alla polizia e rivolgendomi ad un legale bancario, il quale mi ha riferito che loro hanno cercato di farmi firmare i depositi in maniera ricattevole, in quanto tali depositi non firmati dovranno essere stornati, perchè ritenuti senza una garanzia di sicurezza che siano stati eseguiti da terzi.

Un saluto a tutti...e attenzione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa hanno fatto i depositi quando tu avevi già bloccato la carta? Non è un problema tuo ma del gestore della carta che è tenuto

a rimborsarti.

Eppoi qualcuno ha clonato la tua carta e versato su Casino.Com? Magari usando il tuo conto o ha versato su un altro

conto? In ogni caso è identificabile...

Boh mi sembra tutto così strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao njkola, prima del blocco del conto casinò, avevi controllato la cronologia accessi per vedere se l'hacker era entrato di lì?

il software playtech fa vedere anche la lista con tutti gli IP, se non erro...

Purtroppo con una connessione wi-fi entrare per un hacker è roba da ridere oppure anche copiare un indirizzo ip...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa hanno fatto i depositi quando tu avevi già bloccato la carta? Non è un problema tuo ma del gestore della carta che è tenuto

a rimborsarti.

Eppoi qualcuno ha clonato la tua carta e versato su casino.com? Magari usando il tuo conto o ha versato su un altro

conto? In ogni caso è identificabile...

Boh mi sembra tutto così strano...

Alcuni erano con carta bloccata e alcuni no....il gestore della carta sostiene che i depositi effettuati non erano eseguiti in sicurezza...per essere validi ci vuole una tua firma...quelle che ogni tanto ti fanno fare per ogni deposito...quando ritiri una vincita, quelle firme sui singoli depositi non te le fanno fare percaso....ma per avere una prova valida che tu hai fatto il deposito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì in effetti non ho capito..ti hanno clonato la carta e hanno versato i soldi su casino.com sul tuo conto....xche'????e lo hanno fatto a carta bloccata....com'e' possibile???sono duro ma temo che ho omesso qualche dettaglio che rileggendo non riesco comunque a trovare

Con affetto

si hanno versato sul mio conto e probabilmente in caso di vincita sarebbero riusciti a prelevare ....

Comunque.. il problema è che mi aspettavo un minimo di solidarietà dal casino, parlavo con i vip manager con molta confidenza, ho giocato e versato per molti anni..ma senza mai creare problemi.

Infine, vorrei far capire che mi è stato chiesto di firmare i depositi incriminati...e perchè secondo voi? Avendo fatto una denuncia ora ci sono delle indagini in corso e questo è un tentativo di inquinare le indagini...praticamente mi è stato chiesto di prendermi la colpa..in cambio della riapertura del conto...pensando forse che fossi talmente malato, che pur di giocare avrei lasciato che qualcuno mi fregasse seimila euro...e firmassi quei depositi, ricordatevi che i depositi con carta di credito vanno firmati...se andate in un negozio mettete la carta nel pos che se ha il microchip la legge ed è tutto ok, oppure se non c'è microchip il commerciante deve identificarvi e farvi firmare...nel caso di un pagamento online, o si dispone del sistema securecode oppure si chiede una conferma del tuo pagamento tramite una firma o altro....il commerciante è responsabile del pagamento.

Un saluto a tutti!! spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma è impossibile effettuare depositi con carta bloccata..a cosa servirebbe il blocco della carta?

Rivolgiti all'istituto di credito che ha emesso la carta.

Ps...mi auguro vada a buon fine la vicenda, che riottieni i soldi...che sono parecchi...ma rivedi il tuo concetto di amicizia, soprattutto, considera la controparte...per questa gente, una persona vale i quattrini che porta...stop!

in bocca al lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questa è la mail che mi ha deluso....

Ciao Nicola,

Sono xxxxxxx dal team VIP di Casino.Com.

Ti scrivo per informarti che purtroppo il tuo conto e' temporaneamente sospeso finche' la vicenda non sara' risolta.

Tu puoi accedere al conto attraverso il tuo nome utente e password, pero' non potrai ne' giocare, ne' depositare o prelevare.

Inoltre, per motivi di confidenzialita', non potremo piu' avere nessuna comunicazione diretta con te.

Ad ogni modo, qualora fornissi un documento della banca che attesti che la situazione sia risolta e ci assicuri che nessuna transazione sara' contestata, solo allora potremo rimuovere la sospensione, insieme all'invio contestuale da parte tua del modulo firmato di conferma di tutte le transazioni da te effettuate.

Infine, vorremmo farti presente che ogni transazione e movimento del conto e’ registrato dal nostro sistema e collaboreremo con le autorita’ competenti al fine di determinare la consistenza delle tue dichiarazioni con i dati forniti dal nostro sistema.

Ti ringraziamo per la collaborazione.

Nel caso necessitasse di ulteriori informazioni per favore non esiti a contattare il nostro dipartimento di assistenza clienti su Casino.Com, siamo a suo servizio 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 via e-mail: [email protected].

Cordiali Saluti,

xxxxxxxxxxx

Casino.Com VIP Team

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma è impossibile effettuare depositi con carta bloccata..a cosa servirebbe il blocco della carta?

Rivolgiti all'istituto di credito che ha emesso la carta.

Ps...mi auguro vada a buon fine la vicenda, che riottieni i soldi...che sono parecchi...ma rivedi il tuo concetto di amicizia, soprattutto, considera la controparte...per questa gente, una persona vale i quattrini che porta...stop!

in bocca al lupo...

Per quello che riguarda l'amicizia hai pienamente ragione .... pensa che ho persino inviato un regalino in soldi a un vip manager per un motivo affettivo...grazie mille per il tuo augurio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non ti sembra che facevano prima a versarli su un conto fantasma e ritirarli , mi pare cosi strana la cosa.....

guarda...quello che facevano prima non mi interessa propio...quello che mi interessa è che mi hanno fregato seimila euro per colpa o della banca o del casino....invece la cosa strana mi pare propio che Casino.Com mi chieda di firmare i depositi...e mentre ci sono indagini in corso....a buon inteditor poche parole....comunque li ringrazio per l'atteggiamento..e ringrazio anche i vip manager a cui uno... molto amico... ho fatto anche un regalo in denaro per un suo lieto evento....

Comunque ripeto...i depositi non certificati dalla mia firma dovranno stornarli...mettiamola così...

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ho fatto anche un regalo in denaro per un suo lieto evento....

Se riesci a dimostrarlo basta ed avanza per allontanare il manager dal casinò, fidati.

...dimostrarlo sarebbe molto semplice...fatto con versamento postepay......però mi dispiace mettere in difficoltà una persona, anche se, mi aspettavo un aiuto concreto da lui che diceva essere un boss là dentro....

Inoltre lui mi aveva preventivato che avrebbero dovuto stornare quei depositi se richiesto e poi avrebbero messo il mio conto gioco in negativo.....

Ciao a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi, essendoci una denuncia alla polizia, ho nominato un avvocato....che mi ha fatto coraggio, allora innanzitutto a Casino.Com gli conviene stornare i depositi, uno perchè non sono firmati e quindi chiunque avrebbe potuto effettuarli senza il mio consenso....e due perchè accettando un giocatore dall'italia non essendo aams (io sono a posto perchè ho denunciato le vincite) rischiano multe più salate dei depositi effettuati con la mia carta clonata e inoltre la mail che mi hanno inviato è un chiaro cercare di togliersi dai guai e da ogni responsabilità....chiedendomi tranquillamente di firmare quei depositi in cambio della riapertura del conto....ma che senso ha??

Mi accorgo che la mia carta è clonata, viene bloccata e nonostante il blocco la carta continua a sfornare depositi al Casino.Com?

E loro cosa fanno? Mi bloccano il conto, mi vietano di avere rapporti con i vip manager e di firmare i depositi incriminati? la cosa puzza molto...dall'interno....

Naturalmente dopo questa mail, non ho più avuto risposte...sono spariti tutti...anche l'amico a cui ho fatto un regalo in soldi....

"Ciao Nicola,

Sono xxxxxx dal team VIP di Casino.Com.

Ti scrivo per informarti che purtroppo il tuo conto e' temporaneamente sospeso finche' la vicenda non sara' risolta.

Tu puoi accedere al conto attraverso il tuo nome utente e password, pero' non potrai ne' giocare, ne' depositare o prelevare. ????

Inoltre, per motivi di confidenzialita', non potremo piu' avere nessuna comunicazione diretta con te.????

Ad ogni modo, qualora fornissi un documento della banca che attesti che la situazione sia risolta e ci assicuri che nessuna transazione sara' contestata, solo allora potremo rimuovere la sospensione, insieme all'invio contestuale da parte tua del modulo firmato di conferma di tutte le transazioni da te effettuate. (quindi secondo loro io ho fatto una denuncia alla polizia per depositi con carta clonata e bloccata, c'è una indagine in corso e io dovrei firmare i depositi per tornare a giocare?? Incredibile!!)

Ti ringraziamo per la collaborazione.

stamattina ho portato in procura anche questa mail...e se ci fosse bisogno parlerò anche dei vip manager con cui avevo rapporti confidenziali..e dei regali che gli ho fatto..

Mi auguro per loro che stornino quei depositi al più presto...un amico se è stato truffato lo si aiuta e non gli si dice "arrangiati io non ti conoscono più"

Modificato: da njkola28
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tienici aggiornati...speriamo si concluda tutto bene!

L'unico problema potrebbe essere rappresentato dal fatto che non trattasi di casinò AAMS..

Questa vicenda è da monito per coloro che nutrono assoluta fiducia per i casinò...

Nicola, spero per te che almeno hai vinto qualcosa in questo casinò...addirittura pure il regalo hai fatto... _eek_

Link al commento
Condividi su altri siti

Tienici aggiornati...speriamo si concluda tutto bene!

L'unico problema potrebbe essere rappresentato dal fatto che non trattasi di casinò AAMS..

Questa vicenda è da monito per coloro che nutrono assoluta fiducia per i casinò...

Nicola, spero per te che almeno hai vinto qualcosa in questo casinò...addirittura pure il regalo hai fatto... _eek_

Ti ringrazio...ed hai ragione, mai fidarsi di queste persone, io ho giocato per anni in Casino.Com e lesa

come vedi dalla mail che mi hanno inviato, non posso più avere un dialogo con i vip manager tanta era la confidenza...quello che mi ha colpito, è stato il modo in cui mi hanno trattato...mi hanno chiuso il conto ricattandomi di aprirlo solo se firmavo i depositi fraudolenti denunciati, forse pensando che fossi talmente malato di gioco che mi sarei accollato la responsabilità di questi depositi, senza pensare che io ci rimetto 6000 euro e che portando questa mail alla polizia, questo si chiama inquinamento delle indagini....

hanno pensato solo a coprirsi loro, in quanto, forse non tutti sanno che i depositi non firmati devono essere stornati in caso di disconoscimento...il commerciante è responsabile dei pagamenti con carta di credito.

il regalo l'ho fatto ad un vip manager tanta era la confidenza...lui aveva avuto un lieto evento ed io per riconoscenza gli feci un regalo...e lui invece per riconoscenza mi ha detto che non possiamo più parlarci...e pensare che si diceva un boss...

Naturalmente in caso non mi stornassero i depositi al più presto, canterò tutto...visto l'affetto che mi hanno dimostrato.

Per quanto riguarda le vincite...sicuramente sono in negativo e non voglio sapere nemmeno di quanto....ma questo non c'entra nulla è solo colpa mia.....io mi aspettavo solo che mi dicessero "ok ti hanno clonato la carta ti storniamo i depositi...visto che sei un buon cliente e non hai mai creato problemi" e io avrei continuato a giocare ancora con loro....naturalmente lasciandogli altri soldi...non chiedermi di firmare depositi che io non potevo eseguire e ne ho le prove...

Ciao

buonaserata a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicola il punto è che te sei una persona penso anche troppo umana , ma quelli sono qualcosa che va dal maiale alla macchina e per niente umani

Forza tienici al corrente di tutto siamo con te :ok:

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ho capito niente, se è così stoppami subito ma questo è quello che ho capito io:

- Tu hai un account a Casino.Com e sei VIP quindi vuol dire che hai fatto versamenti e volumi di gioco importanti

- Hai usato la carta incriminata per diversi depositi e riscossioni senza problemi per un periodo

- Ad un certo punto ti sei accorto che la carta è stata clonata e l'hai bloccata

- Chi ti ha clonato la carta, nonostante questa si stata bloccata, la ha utilizzata per versare sul tuo conto al Casino.Com e ha perso 6000 Euro. Alcuni versamenti avengono prima del blocco e altri dopo.

Che scenari si sarebbero aperti per il criminale?

Se avesse vinto? Avrebbe potuto incassare le vincite in modi alternativi? Difficile.

Come faceva poi a sapere che avevi un conto al Casino.Com e come ha fatto ad accedere?

Non voglio mettere in dubbio la tua buona fede, potresti essere in effetti stato vittima di una frode ma devi riconoscere che, raccontata così, è una storia un po' strana. Anche io se fossi in loro avrei qualche dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento