• Analizza eventi recenti

Scorrettezza Casino


andrewkasino

Messaggi consigliati

Salve ragazzi, circa un mese fa ho aperto un conto sul sito mfortune.co.uk giusto per giocare un po' depositando infatti solo 10€.

Dopo circa una ventina di minuti arrivo a 60/65€ e decido di prelevarli ( mi accontento di piccolissime somme ahhaha :D )

Come metodo di riscossione utilizzo il pagamento verso iban ( l'unico che avevano per i clienti non UK ) e qui iniziano i problemi..

Ovviamente sono io a doverli contattare per sapere se dovevo verificare il conto anche attraverso l'invio di una bolletta o altro, ovviamente loro mi dicono che è necessario e, lo faccio...

Poi mi chiedono lo swift code della banca ( l'unico sito che me lo ha chiesto ) e lo invio, allora " sbloccano " i soldi e li inviano ( dovevano arrivare in massimo 5 giorni )

Insomma dopo 15-20 giorni li sto ancora aspettando, loro mi dicono che sono stati inviati e che non è possibile che non siano arrivati oppure sarebbero ritornati sul mio conto, io gli chiedo di inviarmi una prova di invio del pagamento e loro manco a fregarsense sono giorni che mi stanno chiedendo una prova dell'estratto conto che va dal 27 novembre ( giorno in cui ho richiesto il pagamento ) al 22 dicembre!!! ( IO DOVREI INVIARGLI UNA FOTO DI TUTTI I MIEI MOVIMENTI BANCARI INCLUSI STIPENDI ECC MANDANDO A PU***** LA MIA PRIVACY PER 60€, è AMMISSIBILE ?! )

Ps: inoltre prima di richiedermi una proba dell'estratto conto con i dati non oscurati me ne avevano chiesta una con i dati oscurati e io ovviamente gliel'avevo già mandata .. com'è che ora non gli basta!??

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre prima di richiedermi una proba dell'estratto conto con i dati non oscurati me ne avevano chiesta una con i dati oscurati e io ovviamente gliel'avevo già mandata .. com'è che ora non gli basta!??

In che senso con i dati oscurati? Devono vedere che appartiene veramente a te, ma ovviamente gli importi e le cifre li devi oscurare

Link al commento
Condividi su altri siti

MMMMM...A me pare molto strano che un casino UK, con licenza gambling commission inglese (= dovrebbero avere target solamente sui residenti in Inghilterra), accetti giocatori con residenza in Italia (posto che sia questo il tuo caso) dove per le nuove regole di ring fencing sul gioco d'azzardo online, ogni Paese apre solo ai propri giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

MMMMM...A me pare molto strano che un casino UK, con licenza gambling commission inglese (= dovrebbero avere target solamente sui residenti in Inghilterra), accetti giocatori con residenza in Italia (posto che sia questo il tuo caso) dove per le nuove regole di ring fencing sul gioco d'azzardo online, ogni Paese apre solo ai propri giocatori.

il sito è aperto a tutti, però solo gli UK possono ricevere il pagamento paypal ( COSA CHE NEI TOS NON ERA SPECIFICATA MA HO SCOPERTO IN UN SECONDO MOMENTO, ci tengo a scrivero in maiuscolo per evidenziare quest'altra "inc.. " del sito )

questa è la risposta ricevuta oggi quando gli ho detto che mi devono fornire la prova di pagamento affichè possa chiedere alla banca:

We can confirm we processed your withdrawal on 26/11/2015 after your Swift/Bic Code was provided.

Regretfully, in order to investigate your withdrawal fully we do require a bank statement clearly showing the transactions made from 27/11/2015 up till present day. We appreciate it is sensitive information we are requesting but we need to ensure your withdrawal has not yet been received. We would like to assure you that all information provided is stored on our encrypted database which can only be accessed by ourselves.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, considerando la cifra investita abbastanza bassa (solo 10 euro) così come la vincita.. forse preferirei mantenere la privacy sui miei movimenti bancari.

Ma credo che eri arrivato da solo alle stessa conclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ovvio, però da un sito del genere ( non è che ne parlano male su internet ) non mi aspettavo cose del genere..

In ogni caso sto insistendo che mi devono inviare una prova di pagamento e mi hanno inviato un pdf dove vengono mostrati i depositi e ritiri effettuati nel mio conto di gioco ( ma non c'è traccia di un qualche cosa che mi permetta di tracciare il pagamento ); ora dicono che faranno analizzare il problema dal reparto pagamenti..... A furia di insistere non mi dicono più semplicemente " mandami uno screen dei movimenti di quel periodo ".. chissà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento