• Analizza eventi recenti

I Moderatori Del Forum Non Sono Imparziali


Ospite AiutoAiGiocatori

Messaggi consigliati

Ospite AiutoAiGiocatori

Qua parliamo del fatto che chi gestice il forum, non dovrebbe intervenire sulle opinioni altrui cancellandone i messaggi o spostandoli in discussioni dal titolo provocatorio. E' un uso fascista del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti piace farti offendere..te le cerchi.Io ti ho chiesto scusa per un'idea sbagliata riguardo al.tuo Nick e rinnovo le mie scuse al riguardo,ma vedo, che a comportamento tu hai una predisposizione,probabilmente anche inconscia,per farti mandare a quel paese.

Modificato: da federg81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AiutoAiGiocatori

Non mi riferisco a te, chi ha creato la discussione "36 È Minore Di 37 E Altre Cose Ovvie Sulla Roulette" spostando tutti i messaggi di ieri in quella discussione.... perche' lo ha fatto? Si parlava di roulette, erano messaggi validi come gli altri.

Evidentemente le verita' non piacciono ai piu', da qui gli insulti.

Modificato: da AiutoAiGiocatori
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AiutoAiGiocatori

E' un peccato, la discussione stava andando nel verso giusto, stavamo andando verso la verita'.... tutto spostato su un altra discussione dal titolo ridicolo, ai moderatori non piaceva

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua parliamo del fatto che chi gestice il forum, non dovrebbe intervenire sulle opinioni altrui cancellandone i messaggi

Ti sono stati cancellati (non solo a te) solo i messaggi contenenti turpiloquio e offese, e scusa se ho una mia opinione anche se sono un moderatore, francamente erano di una bassezza raramente vista su questo forum.

Tutti gli altri messaggi sono stati semplicemente spostati perchè non in tema con la discussione.

Se il titolo della nuova discussione non piace a nessuno si può sempre cambiare, se non piace solo a te resta così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AiutoAiGiocatori

cambiate il titolo della discussione, e' proprio una stron**** il titolo che e' stato messo.
E comunque i messaggi (non quelli di offese) erano in tema, si parlava di strategie per la roulette.

Cambiate il titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Da moderatore, mi sono controllato moltissimo nel non cancellarti la seguente affermazione che crea discriminazione religiosa:

Ci mettono qualche grafico e qualche immagine che non hanno nessun senso, ho solo dato un occhio 10 secondi, ma e' come leggere i manuali dei testimoni di geova

Inoltre, credo che dovresti chiedere scusa per la tua affermazione

uso fascista del forum

Sappi che nessuno ti ha invitato, sei mal sopportato da chiunque e se tanto stai male in questo forum, ti saluteremo con una vigorosa stretta di mano e amici come prima. Altrimenti adeguati e abbassa la cresta.

The Guru

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AiutoAiGiocatori

adesso di affermazioni come quella religiosa mia te ne potrei trovare mille altre, ma queste ultime non sono state censurate.
Volete mandarmi fuori, va bene


quello che dico io e' provocatorio, e' offensivo, quello che dicono gli altri no, TKG che mi offende liberamente a A CARATTERI MAIUSCOLI (abbassa la cresta a lui mai).. Vabbe' siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe interessante sapere nel reale come gestisci i rapporti con gli altri , o nel tuo ambito lavorativo , quando nella vita si entra a gamba tesa a volte ci si fà molto male, ci si può anche rendere poco simpatici per crearsi un personaggio, oppure celare una timidezza eccessiva, chi sà non ha bisogno di dimostrarlo continuamente.

Chi sà mette a disposizione del prossimo il suo sapere con molta umiltà senza farlo pesare.

Metti il caso che un giorno qualcuno posti in questo forum un sistema infallibile per battere la " malefica " dove andrebbero a finire le tue certezze, è risaputo che in questa nostra dimensione non è possibile superare la velocità della luce secondo i canoni della fisica calssica è così , ma nessuno può escludere che ci sia una altra fisica da qualche altra parte.

Il nostro forum è gestito in questo modo, un pò come un paese, una nazione, quando alcune leggi o regole non ci piacciono siamo liberi di espatriare, se le regole di frequentazione viaggiono sul binario dell'educazione, dello scrivere in italiano senza usare scurilità varie a qualcuno vanno strette , libero di andarsene , se decide di restare le rispetti, è fascismo questo o è buon senso, se vieni a casa mia sei tenuto a non mettere i piedi sul tavolo.

Ogni tanto in questo forum arrivano personaggi del tuo calibro i famosi " saputi " che vengono a dirci le cose che da anni sappiamo, cerchiamo di tollerarli pazientemente sapendo che sono meteore, dopo i tuoi turpiloqui se fossi stato moderatore saresti stato bannato, invece sono stato magnanimi nei tuoi confronti.

Ricapitolando: fatti un forum tutto per te, gestiscilo come meglio credi o purtroppo devi " abbassare la cresta " ti piaccia o non ti piaccia.

calbrata felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento