• Analizza eventi recenti

redbet scandaloso


Messaggi consigliati

premetto che ci ho versato una 20ina di volte tramite skrill, carta visa, carta mastercard, con tanto di foto inviate di tutti i pagamenti effettuati, ma nonostante ciò, oggi decido di "riprendermi" i soldi depositati nell'arco di 5 giorni (400E), faccio richiesta tramite skrill e dopo mezz'ora mi ritrovo i soldi del prelievo nuovamente sul conto gioco! domando in chat e dicono che devo prelevare per forza con carta di credito poichè la vincità è scaturita dal versamento fatto con tale strumento...allora dico io che ca**o mi dici di inviarti tutti i doceumnti e lo screenshot del mio account skrill? se poi fanno sti abusi nei confronti nostri? io dico che c'è la stanno mettendo tutta per non pagare in quanto con skrill i soldi in 20 minuti sono già sul conto, mentre con carta di credito ci vogliono mesi e allora loro giocano sul fatto che il sottoscritto si stanca di aspetttare l'approvazione del preleivo e si rigioca i soldi! io mi auguro che questi signori farabutti che si nascondono dietro a server taroccati qualcuno li facesse saltare in aria tipo un kamikaze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento