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Bot per roulette: quelli veri


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Ciao a tutti , sto cercando info per poter sviluppare un Bot per roulette e sono arrivato su questo forum. Shadow ho letto che tempo fa ne hai sviluppato uno che gioca su tutti i tavoli, io ne volevo sviluppare uno che potesse girare automaticamente e puntare secondo uno schema, molto semplice. In pratica deve fare delle azioni ripetitive sulla base di un calcolo matematico/statistico. La teoria c'è ma manca la parte strutturale, volevo capire se potevi darmi una mano riguardo la programmazione e se è possibile automatizzare anche il giro della ruota sui tavoli che lo permettono come quello in allegato. Grazie!

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Ciao, ora non ricordo se ho provato su questo tipo di tavolo la mia interfaccia, ma non credo dovrebbero esserci difficoltà a configurarla con il tavolo in questione. Per caso hai già testato il schema di gioco, visto che vuoi inserirlo in un bot?

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Ciao, scusa se rispondo solo ora ma non mi è arrivata la notifica via mail... La sto testando da un pò in reale, con discreti risultati. Differenze tra demo e reale non ne ho riscontrate. Volevo metterlo su un bot anche per testarlo su lunghe sequenze. Fino ad adesso i risultati sono questi: ogni 2.800 colpi ha in media 1.400 colpi vinti  2 perdite che portano il saldo al 20%in meno del guadagno. Vale a dire che in 1400 colpi se ho avuto un positivo di 160€ con 2 perdite sono a 128€ di guadagno. L'ho testato su un solo casinò con giocate variabili da 0,10 e 0,50. Il fatto è che lavoro e non ho tempo di fare tante prove ed è per questo che lo volevo automatizzare. 

 

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Prima di automatizzare e giocare a soldi veri, non credi sia il caso di testarlo con permanenze per vedere che risultati da?... comunque ho provato quel tavolo di gioco e non ci sono problemi a utilizzare la mia interfaccia. Tu sai usare Excel?

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Ciao, prima di testarlo ho studiato le permanenze ma solo su quella piattaforma. Non avendo trovato in rete dei dati. Non sono un giocatore, mi hanno dato un lavoro da fare di tipo matematico e io l'ho riportato sulla roulette per puro caso parlando con un mio amico anche lui non giocatore. Ogni tipo di test è ben accetto ho pensato di testarlo in reale anche per capire il funzionamento del robot dall'altra parte. Da quello che ho visto si adatta ad un certo tipo di gioco e manda delle sequenze sempre più vicine al tipo di gioco fatto dall'utente cambiando sia il tipo che la durata numerica delle sequenze.

Si, So usare Excel

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Ti ho chiesto di excel,  perché l'interfaccia che ho creato gestisce i sistemi attraverso un comune foglio excel. Per ciò che riguarda i test, credo che se posti il sistema/metodo o come meglio vuoi chiamarlo, di sicuro ci sarà chi ti aiuterà a testarlo, naturlamente sempre non è un qualcosa che vuoi tenere solo per te.

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Grazie, della risposta. Nulla in contrario a renderlo pubblico, ma il sistema si basa su una sorta di AI, in pratica il sistema studia delle sequenze e cambia in funzione delle sequenze. Molto testabile con sequenze corte ma con sequenze lunghe impossibile in quanto le sequenze cambiano in numero di sequenze e di giocate in base a quello che fa il banco sono generate da calcoli e statistiche elaborate dai dati durante la partita. Quindi sempre diverse. Si basa su sequenze di 70 numeri principalmente e (per adesso) puntando solo con sistemi al 50% di probabilità di vincita quindi i classici rosso e nero, pari e dispari, 1-18, 19-36. Attualmente sto tentando di fargli giocare lo 0 per non lasciare questa possibilità al banco e sono riuscito a trovare diverse volte il timing accurato di un buon 70%. Ma ho bisogno di una valanga di dati per poter essere più preciso. Una delle funzioni che osserva è questa, che sicuramente conosci in quanto è la più blasonata e utilizzata, ma ha anche funzioni più complesse di calcolo. 


>>> def fib(n):
>>>     a, b = 0, 1
>>>     while a < n:
>>>         print(a, end=' ')
>>>         a, b = b, a+b
>>>     print()
>>> fib(1000)
0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 89 144 233 377 610 987

Come dicevo nel primo post lo schema che utilizza è molto semplice, il calcolo dietro lo schema è di tipo matematico/statistico. 

Per esempio è N-R-N-N-R-R-G-N-N-N-R-R-N-R-N-G-R-R...  (R rosso, N Nero, G Giro senza puntata).

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34 minuti fa, Fractal ha scritto:

lo schema che utilizza è molto semplice, il calcolo dietro lo schema è di tipo matematico/statistico.

Ciao ben trovato

scusa la mia inettitudine... ma che vuol dire un calcolo matematico statistico? cioè insegui i ritardi?

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Ciao jackjoliet, 

come detto nel precedente post, ho la sensazione, e qui andiamo nel campo delle grandezze astratte proprie della matematica, che il bot del casinò mandi delle sequenze, non sequenze random ma delle sequenze in base al tipo di giocatore. Sto studiando l'algoritmo che genera quelle sequenze (se esistono). La statistica invece (in questo caso) è la statistica inferenziale quindi entriamo nel campo delle probabilità da una base definita.

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Ti seguo se mi dici che stai applicando statistica e probabilità, non ti seguo sul come li stai applicando.

Se esce un rosso qualcuno potrebbe applicare la statistica e puntare nero perché la statistica mi dice che il 50% delle volte seguirà un nero  e qualcun'altro potrebbe applicare la statistica e puntare rosso per lo stesso motivo.
Se mi dici che usi l'intelligenza artificiale per applicare le leggi della probabilità, in pratica (non so se te ne sei accorto) non stai dicendo nulla.
Non voglio criticare, sei liberissimo di non divulgare il sistema (è un tuo diritto), semplicemente volevo farti notare questa mancanza di chiarezza nel caso ti fosse sfuggita.. ho capito  che il sistema si basa sulle chance, quindi se esce un rosso tu che punti?

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43 minuti fa, Fractal ha scritto:

Ciao jackjoliet, 

come detto nel precedente post, ho la sensazione, e qui andiamo nel campo delle grandezze astratte proprie della matematica, che il bot del casinò mandi delle sequenze, non sequenze random ma delle sequenze in base al tipo di giocatore. Sto studiando l'algoritmo che genera quelle sequenze (se esistono). La statistica invece (in questo caso) è la statistica inferenziale quindi entriamo nel campo delle probabilità da una base definita.

Nessun casinò serio rischia di sputtanarsi per adattare il random al giocatore, non serve.

felicità 

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3 ore fa, jackjoliet ha scritto:

Ti seguo se mi dici che stai applicando statistica e probabilità, non ti seguo sul come li stai applicando.


Se mi dici che usi l'intelligenza artificiale per applicare le leggi della probabilità, in pratica (non so se te ne sei accorto) non stai dicendo nulla.
 

La conoscenza della distribuzione di probabilità congiunta permette di stabilire qualsiasi probabilità condizionale. L'AI impara a commettere sempre meno errori ma per insegnare al programma a non commettere errori deve imparare sulla stessa probabilità di errore. 

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11 minuti fa, jackjoliet ha scritto:

Attenzione antani, secondo l'articolo 12 (abbi pazienza) , sennò, posterdati per due, anche un pochino in prefettura..senza contare che la supercazzola.

 

Supercazzola con scappellamento a destra?

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12 ore fa, jackjoliet ha scritto:

Attenzione antani, secondo l'articolo 12 (abbi pazienza) , sennò, posterdati per due, anche un pochino in prefettura..senza contare che la supercazzola.

 

Non so se ti riferisci a quello scritto sopra... spero di no visto. Comunque da wikipedia su storia dell'AI: 

Deduzione, ragionamento e problem solving
Inizialmente i ricercatori si concentrarono sullo sviluppo di algoritmi che imitassero fedelmente i ragionamenti impiegati dagli esseri umani per risolvere giochi o realizzare deduzioni logiche in modo da poterli integrare all'interno dei sistemi intelligenti. Tali algoritmi solitamente si basano su una rappresentazione simbolica dello stato del mondo e cercano sequenze di azioni che raggiungano uno stato desiderato. Evoluzioni di questi algoritmi vennero realizzati tenendo in considerazione aspetti più complessi come l'incertezza o l'incompletezza delle informazioni, includendo concetti provenienti dalla probabilità, dalla statistica e dall'economia.

Per difficoltà legate alla complessità intrinseca dei problemi in esame, gli algoritmi per la loro risoluzione possono a volte richiedere enormi risorse computazionali. L'ottimizzazione degli algoritmi ricopre una priorità assoluta all'interno della ricerca in questo ambito.

e se ti va dai un'occhaiata anche a questo

http://vision.unipv.it/IA2/aa2006-2007/07-RappresentazioneProbabilistica.pdf

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Fractal vedo che il livello di comunicazione tra noi è bassissimo, me ne assumo parte della responsabilità ma di certo non è solo colpa mia. Il riferimento a Tognazzi e alla sua superacazzola voleva essere un avvertimento scherzoso, ma evidentemente non lo cogli.. provo a dirtelo per l'ultima volta in modo chiaro: non si capisce niente riguardo al metodo che usi!
Non si capisce niente perché semplicemente tu non ne parli e non perché siamo stupidi noi, quindi è inutile che continui a riempirci il thread di paroloni complicati e definizioni prese da wikipedia, come ho già detto se non vuoi dirci di che si tratta sei libero di farlo ma almeno sii sincero e non farci perdere tempo.
In ultimo ti faccio notare che con queste tue spiegazioni in ambito matematico dai per scontato che ne sai più di noi e sinceramente non so cosa ti abbia convinto di ciò.. ora senza voler essere offensivo ma se non riesci a starmi dietro a un filo di logica semplicissimo come era quello della mi domanda iniziale, comincio a nutrire qualche dubbio sulle tue reali competenze in materia.

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Jackjoliet, sono entrato in questo Thread chiedendo se qualcuno potesse darmi una mano a sviluppare un bot. Poi la tua domanda sulle specifiche del Bot...

Riformulo la domanda:

Se qualcuno ha le capacità di sviluppare un Bot per la roulette on-line mi faccia un fischio altrimenti prima o poi Python lo imparo da solo. 😉

Peace and Love

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15 minuti fa, Fractal ha scritto:

Poi la tua domanda sulle specifiche del Bot...

Mai chiesto nulla sulle specifiche del tuo bot, volevo solo sapere qualcosa sul sistema cioè sull'idea che sta alla base.
Peace and love anche a te

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29 minuti fa, Fractal ha scritto:

Jackjoliet, sono entrato in questo Thread chiedendo se qualcuno potesse darmi una mano a sviluppare un bot. Poi la tua domanda sulle specifiche del Bot...

Riformulo la domanda:

Se qualcuno ha le capacità di sviluppare un Bot per la roulette on-line mi faccia un fischio altrimenti prima o poi Python lo imparo da solo. 😉

Peace and Love

A questa domanda ho dato già risposta, il bot c'è ed eventualmente posso mostratelo in azione sul tavolo di gioco di cui hai postato un immagine. Ti avevo chiesto se avevi voglia di condividere il sistema/metodo di gioco, hai detto che non avevi problemi nel farlo, ma non hai detto nulla in merito su come impostare il tutto per un eventuale simulazione al pc. 

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16 ore fa, shadow ha scritto:

A questa domanda ho dato già risposta, il bot c'è ed eventualmente posso mostratelo in azione sul tavolo di gioco di cui hai postato un immagine. Ti avevo chiesto se avevi voglia di condividere il sistema/metodo di gioco, hai detto che non avevi problemi nel farlo, ma non hai detto nulla in merito su come impostare il tutto per un eventuale simulazione al pc. 

Ok, giusto. Partiamo da un concetto che credo sia condivisibile, il random in informatica non esiste, ogni programma di random ha una logica di programmazione quindi in sostanza ha delle sequenza lunghe o corte ma comunque sequenze. Nel casinò su cui gioco sto giocando una sequenza di 70 colpi (rosso e nero) tenendo conto del fattore di rischio legato al capitale con incrementi, take profit e stop loss. La sequenza se mi dai una mail te la giro. Oltre la sequenza c'è il cambio di strategia quando vedo che la sequenza non funziona come dovrebbe. E qui vado ad intuito per esempio punto su 35 numeri, gioco sui numeri che si ripetono in colore (per esempio escono 2 rossi e punto sul rosso). E questo per altre 11/15 colpi. Per poi riprendere la stessa sequenza di 70 colpi che riprende a funzionare bene. Una cosa che ho notato è che giocando su 35 numeri la frequenza con cui prende il numero scoperto (non puntato) varia da 7 a 15 colpi massimo. Quindi anche se emgus (che di sicuro ne sa più di me di casino) dice che nessun casino lo farebbe mi sembra che delle sequenze ci siano. Lasciatemi il beneficio del dubbio... Da qui si possono prendere due strade, capire se ci sono o se non ci sono. Se ci sono prima o poi con i dati che sto prendendo si possono individuare (ma servono milioni di giocate) se non ci sono basta programmare il bot con il sitema che vi ho spiegato perché sta sistematicamente vincendo 2 euro ogni 10 minuti.

 

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1 ora fa, Fractal ha scritto:

Partiamo da un concetto che credo sia condivisibile, il random in informatica non esiste

Eheh sarebbe troppo facile..gli rng (generatori di numeri casuali) che sono il cuore pulsante di ogni piattaforma di casino online, non rispondono a qualche funzione matematica o algoritmo, piuttosto immagina di interpretare segnali analogici come potrebbe essere ad esempio il rumore di fondo di un segnale radio. Se pensavi di aver a che fare con una forma sofisticata del finto fandom di excel, siamo lontani. 

 

1 ora fa, Fractal ha scritto:

basta programmare il bot con il sitema che vi ho spiegato perché sta sistematicamente vincendo 2 euro ogni 10 minuti

Quando si testa un sistema non si fa mai riferimento agli euro ma ai pezzi (cioè la fiche) messi in gioco. Se un sistema vince 2 euro ogni 10 min, allora potrebbe vincerne anche 200.000 e solo questione di mettere al tappeto fiche di un altro colore.. e a quel punto basterebbe giocare per una mezz'oretta e ti sei sistemato a vita

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42 minuti fa, jackjoliet ha scritto:

Eheh sarebbe troppo facile..gli rng (generatori di numeri casuali) che sono il cuore pulsante di ogni piattaforma di casino online, non rispondono a qualche funzione matematica o algoritmo, piuttosto immagina di interpretare segnali analogici come potrebbe essere ad esempio il rumore di fondo di un segnale radio. Se pensavi di aver a che fare con una forma sofisticata del finto fandom di excel, siamo lontani. 

 

Quando si testa un sistema non si fa mai riferimento agli euro ma ai pezzi (cioè la fiche) messi in gioco. Se un sistema vince 2 euro ogni 10 min, allora potrebbe vincerne anche 200.000 e solo questione di mettere al tappeto fiche di un altro colore.. e a quel punto basterebbe giocare per una mezz'oretta e ti sei sistemato a vita

RGN rilevano il rumore di fondo dell'universo, la variazione del campo magnetico terrestre , alcuni riprendono le forme che generano un centinaio di lampade a cera ( quelle lampade dove la cera si muove dentro una paraffina riscaldata ) e la loro variazione di colore con apposite cam poi elaborano tutte queste variabili e generano un numero, più casuale di così.

quindi niente funzioni matematiche.

http://www.lastampa.it/2018/02/19/tecnologia/larma-segreta-dellinternet-sicura-psichedelica-EihmlqSXx9AL1laSnVCHQN/pagina.html   

 

felicità 

Modificato: da emgus
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1 ora fa, jackjoliet ha scritto:

Eheh sarebbe troppo facile..gli rng (generatori di numeri casuali) che sono il cuore pulsante di ogni piattaforma di casino online, non rispondono a qualche funzione matematica o algoritmo, piuttosto immagina di interpretare segnali analogici come potrebbe essere ad esempio il rumore di fondo di un segnale radio. Se pensavi di aver a che fare con una forma sofisticata del finto fandom di excel, siamo lontani. 

 

Quando si testa un sistema non si fa mai riferimento agli euro ma ai pezzi (cioè la fiche) messi in gioco. Se un sistema vince 2 euro ogni 10 min, allora potrebbe vincerne anche 200.000 e solo questione di mettere al tappeto fiche di un altro colore.. e a quel punto basterebbe giocare per una mezz'oretta e ti sei sistemato a vita

Infatti il mio ragionamento è basato su un dubbio, e il dubbio è questo: può esserci un random?

Sono d'accordo in parte sul test, asserisco che vince 2 euro ogni 10 minuti perché tengo sotto controllo il capitale investito secondo una gestione del rischio molto rigida. Non può vincere cifre iperboliche nello stesso tempo perché (quel casino che uso) non accetta puntate superiori a 2.000 euro per giocata su colore quindi in questo specifico caso diciamo che su 70 numeri giocati la media è di 29 vincite che portano quel risultato economico con giocate da 0,10 quindi 2,9€ su larga scala quindi su molte giocate arriva la perdita quindi abbassa questo guadagno a 2,00 euro. Ipoteticamente sarebbe possibile vincere massimo 200 euro ogni 10 minuti con puntate da 10 € ma con un problema di pezzi in quanto non potrebbe fare una puntata di 3200€ e neanche di 32000€ ecc...

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