• Analizza eventi recenti

b2875 scommesse


Messaggi consigliati

Salve.Non so quanti di voi conoscano o,addirittura giocato e/o scommesso su questo sito.

Orbene,circa un anno fa,all'improvviso il sito venne parzialmente oscurato in quanto,si riteneva che la societa di scommesse fosse implicata in un giro di riciclaggio mafioso.

Fu detto (e scritto)che,tutti coloro i quali avessero avuto un conto con il saldo attivo (il mio era di 128 euro circa),sarebbero stati rimborsati non appena i soldi fossero stati dissequestrati.

Davano anche un modulo da riempire indirizzato ad una societa di controllo Maltese,cosa che,ho anche fatto.Da quel momento,nonostante sia gia passato quasi un anno e che,le societa e i soldi sono stati DISSEQUESTRATI,non ho ancora ottenuto nessun rimborso.

Ripetono come un mantra sempre lo stesso messaggio (anche su facebook)che la societa si sta attivando al fine di rimborsare tutti i conti e bla bla vari ma,al momento,di schei non se ne vedono.

Può il magnifico Gastardo intercedere?

Sperem.

Buon week end a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento