Sign in to follow this  
Pennone

Abusi in un sito di forex

Recommended Posts

Ciao non so se questa è la sezione giusta ma volevo segnalare che in un sito di forex  avevo preso un no deposit bonus e poi un deposit bonus, ma siccome non avevo tempo di dedicarmici troppo e ho perso tutto (deposito e bonus) . mI Chiamano per farmici investire urteriormente me io per ora preferisco dedicarmi ad altre cose e gli ho detto che sospendevo un po  pe ril momento. Poi a un certo punto uno è venuto fuori con il discorso di una multa!!!! Ma possono farlo? Qualcuno sa qualcosa in proposito?

In che senso una multa? Non penso possano multarti, non sono mica dei vigili urbani. Per favore scrivi qualche dettaglio in più (nome dell'operatore, ragione della "multa")

quando ne sapro di piu, perche è un discorso che senti mia madre , io ero dovuto uscire e quello richiamo subito dopo e parlo di multa, io spero di non sentirne piu parlare a dir la verita

Io presi un no deposit poi siccome avevo vinto 1200 euro circa fra slot e scommesse ci investii 100 euro per prendere un altro deposit bonus ma non riuscii a fare molto perche bisogna imparare un po, io guardai un po com era e cercai di investire con una leva piccola in valute e  in oro e petrolio, ma purtroppo persi, vabbeh pazienza, e mi promisi di imparare bene quanmdo avevo tempo e magari in seguiito prendere altri bonus e per ora lasciar perdere

Adesso in un sito di forex mi hanno offerto un no deposit di 10000 euro(ma saranno 20 10000 forse per via dell'effetto leva) e un I PHONE 7 in regalo, ma chissa perche la cosa mi  lascia freddino

Alcuni messi fa ho perso 2000 euro con Forex dopo il quale mi sono arreso. Pero non anche il mio broker, mi chiama ancora per succhiarmi i soldi

Ciao! Credo che ti abbiano fregato. Ora è difficile trovare la normale - link rimosso-. Tre mesi fa ho provato a correre il rischioe non ho fallito, a quanto pare. Devo dire che una volta rifornito di una piccola quantità, e poi giorno dopo giorno sempre più capito che questo è davvero un ottimo biglietto per una buona vita sicura. Non tutti sanno come usarlo correttamente, ma non voglio perdere questa occasione. Mi sono dato le priorità e voglio che dopo tre mesi il commercio in borsa sia diventato per me la principale fonte di reddito. Ho iniziato a imparare a fissare obiettivi e spostarmi verso di loro, questo è uno dei miei obiettivi. Sono arrivato a questo dopo diversi webinar che insegnano a combattere la pigrizia, fissare obiettivi e raggiungerli.