• Analizza eventi recenti

  • 0

serie A dom 15 gen 2017


Belfahgor

Domande

Messaggi consigliati

  • 0

un sistemino da 4 bollette per sabato 21 e domenica 22

A1 Milan-Napoli combo 1+Over 2,5 q.5,50

A2 Milan-Napoli combo x+Over 2,5 q.10,00

B1 Bologna-Torino Under 2,5 q. 1,75

B2 Bologna-Torino X q.3,20

C Pescara-Sassuolo Over 3,5 q.3,00

A1+B1+C = 28,875

A1+B2+C = 52,80

A2+B1+C = 52,50

A2+B2+C = 96

quote Totosì

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

peccato... avevo previsto che il Pescara dovesse tentare il tutto per tutto e non badare molto alla difesa... avevo previsto che Bologna e Torino fossero stanche e non facessero una gran partita (anche se il Bologna ha dimostrato di averne ancora dopo la partita settimanale con l'Inter)... avevo previsto che il Milan avrebbe fatto una partita all'attacco... quello che NON avevo previsto è che potesse beccare due pappine in contropiede. peccato davvero, perché questa era una buona occasione. se quei bamba dei cugini avessero almeno pareggiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

La fortuna non esiste nelle scommesse sportive, ma esistono gli errori. potevo chiudere il sistema con una tripla combo e con solo 2 giocate in più avrei portato a casa un moltiplicatore X30. errore mio ad aver sottovalutato il Napoli e a non considerare questa possibilità. Dal momento che la doppia in Bologna-Torino non era esclusiva avrei dovuto osare una chance in più.

Modificato: da Belfahgor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Bhe forse la fortuna no ma la sfiga si...... e ci vede benissimo quando vuole mozzicarci :D

Certo che la tecnica di come sviluppare il sistema va sempre perfezionata in base a quello che accade .....

la prox sarai più saggio anche a base di quello che è successo.

Per cambiare discorso vedo che San Siro è destinato a soffrire sempre ora è l Inter ora è il Milan .....

Modificato: da enio24
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

sino a che non ci saranno nuove dirigenze serie, con progetti seri e soprattutto con investimenti seri Milano è destinata a rimanere una piazza minore. Speriamo in questi cinesi anche se io non ci credo più di tanto...

sono furbi. hanno capito che il calcio italiano ristagna nella crisi e sperano di approfittarne. il mio dubbio è sulle loro vere intenzioni ma se portano a qualche risultato sono i benvenuti.

Modificato: da Belfahgor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Vorrei intromettermi in questo topic, vediamo se stasera si centra il bis?

Benfica vs Dortmund UNDER 3.5  1,42
PSG vs Barcellona  OVER 1,80
Reading vs Brentford OVER 1,83
Rotherham vs Huddersfield OVER 2,00
Brighton vs Ipswich OVER 2,15
 
puntando 20€ la vicntia potenziale è di 408€
saluti
 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
37 minuti fa, tonno dice:

Vorrei intromettermi in questo topic, vediamo se stasera si centra il bis?

Benfica vs Dortmund UNDER 3.5  1,42
PSG vs Barcellona  OVER 1,80
Reading vs Brentford OVER 1,83
Rotherham vs Huddersfield OVER 2,00
Brighton vs Ipswich OVER 2,15
 
puntando 20€ la vicntia potenziale è di 408€
saluti
 

d'accordo su tutto tranne che su Rotheram che non mi sembra una squadra che segna molto. opterei per il 2 a quota 1.57

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

anche il Psg senza Silva sembra una vacca destinata al macello. baderà al più a difendersi e a rompere il gioco dei catalani. io l'over non lo vedo molto a meno che non prendano l'imbarcata.

 

le mie proposte:

psg-barcellona segna goal squadra ospite SI q.1,20

benfica-dortmund under 3,5 q.1,35

fulham-nott.forrest over2,5 q.1,52

leeds-bristol 1X q.1,23

aston villa-barnsley under 3,5 q.1,25

coeff.3,78

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
46 minuti fa, Belfahgor dice:

d'accordo su tutto tranne che su Rotheram che non mi sembra una squadra che segna molto. opterei per il 2 a quota 1.57

Non segna molto, ma prende 4-5 goal a partita poi ho calcolato che è già compromessa a metà stagione, ed è reduce da 4 under di fila...srano per una squadra del genre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
30 minuti fa, Belfahgor dice:

anche il Psg senza Silva sembra una vacca destinata al macello. baderà al più a difendersi e a rompere il gioco dei catalani. io l'over non lo vedo molto a meno che non prendano l'imbarcata.

 

Per me il Psg la qualificazione se la gioca adesso..tenterà di vincere 1-0( inquesto caso l'over scoppia), oppure con due goal di scarto (3-1; 4-2 etc)....impensabile che riesca a vincere per 2-0... Al camp nou è impossibile che il barcellona esca sconfitto almenochè una combina per scopi di business. Per me l'unica squadra al momento che "forse" riuscirebbe a vincere al camp nou è il chelsea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Incredibile...sono senza parole....

1) la socommessa che avevo piazzato nel forum l'ho rettificata all'ultimo momento altrimenti se la giocavo perdevo solo il brigthon!

2) siccome l'ho modificata, ho vinto!.... con questa che allego con lo screenshot...!

3)In quella dello screnshot mancava solo il Leeds...beh... l'arbitro da 5 minuti di recupero...quindi si va avanti fino al 95....allora cosa succede? succede che al 95' e 16 sec, l'arbirtro concede un calcio d'angolo al bristol city...Il bristol segna!! ahahahah un ifarto mi è venuto perchènon riuscivo mai a capire quello che stava succedendo considerando che ormai i 5 minuti erano finiti e non poteva coninuare la partita ma l'arbitro fa battere lo stesso l'angolo nonostante i goal di scarto erano 2....hihiihhi....ho vintoooooooooooooooooooooo con 12€!!!!!!!!! volevo fare la pazzia scommettendo 50€ su squadre semisconosiute!! :(:)

infarto.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
3 minuti fa, gastardo dice:

Questo risultato testimonia, se ce ne fosse bisogno, quanto è duro il mestiere dello scommettitore. 
Mi trovavo d'accordo con voi e invece i catalani si sono presi una bella ripassata. Sarà interessante ora il ritorno al Camp Nou, ribaltare un 4 a 0 sarebbe incredibile. 

Ciao Gas, in effetti è molto duro ma è anche molto strano se si considera come le partite e i relativi risultati cambiano in modo repentino..Comunque l'ho avevo detto che per questioni di business il psg doveva andare avanti..ha speso troppi soldi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

innanzitutto complimenti per la vincita !!! :btc:

per quanto riguarda il barcellona... sono esterrefatto. una squadra davvero irriconoscibile. Vero che i parigini sono partiti a mille con il coltello tra i denti ma altresì vero che non ho mai visto giocatori come Iniesta e compagnia bella perdere così tanti contrasti e gettare via così tanti palloni.

bisogna anche ammettere che il barcellona è una squadra assolutamente incapace di cambiare gli schemi durante la partita. hanno un solo modulo e continuano con quello anche quando sarebbe più opportuno adattarsi all'avversario. Messi e Neymar continuavano a predicare il vuoto al limite dell'area di rigore, attorniati da tre o quattro avversari senza che nessuno andasse loro in aiuto. lo schema "ne dribblo due e poi la passo" può funzionare contro le squadrette di medio/bassa classifica del campionato spagnolo ma non ai quarti di champion's... e poi il tempo passa per tutti ed i riflessi si abbassano.

comunque credo che se Dimaria non avesse pescato quel jolly da 21 metri la partita sarebbe andata diversamente. dopo la sfuriata iniziale i catalani hanno preso in mano la partita ma sono stati furbi i francesi a lasciarli fare ed agire di rimessa. i parigini han fatto centro in contropiede in casa e questo la dice lunga non tanto sui (sicuramente certi) meriti dei transalpini quanto dell'assoluto demerito dei catalani. se Messi non è in serata ed è "troppo curato" dai difensori avversari è inutile incaponirsi ad accentrare il gioco sempre e solo su di lui. forse togliendolo ed impostando il match sulla velocità accentrando Neymar poteva essere una soluzione migliore. a me sembrava che i francesi non fossero del tutto insuperabili sulle fasce.

il tikitaka ha fatto il suo tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

proviamo un pò con le partite del 15 feb

Real Madrid-Napoli

partita difficile per i partenopei che dovranno soprattutto cercare di arginare lo straordinario attacco dei madrileni. non penso che Sarri opti per una partita del tutto difensiva ma piuttosto di alzare la difesa e portare il gioco in stallo a centrocampo affidandosi alle ripartenze. ne conseguirà secondo me una partita piuttosto frammentata e nervosa (occhio ai cartellini)... il Napoli va a segno nelle ultime 5 ma qui la faccenda è leggermente diversa. Il Real viaggia a doppiette e triplette ma la difesa del Napoli (solo 3 goal subiti nelle ultime 5) è certo superiore a quella di Malaga, Osasuna e Celta Vigo (ultime avversarie dei madrileni). In sintesi secondo me la giocata migliore in un rapporto di quota/rischio è la seguente:

Under/Over casa 2,5 - UNDER - q.1,40

---------------------------------------------------------

Bayern Monaco-Arsenal

anche qui non penso che assisteremo a chissà quale grande partita. Ancelotti non è uno che rischia più di tanto e sa che è sufficiente vincere la partita in casa anche di un minimo scarto per avere la qualificazione in tasca. i gunners non stanno vivendo un momento felice ed uscire dall'Allianz Arena senza le ossa troppo rotte sarebbe già un gran risultato quindi opterei per un:

combo doppia chance + under/over 3,5 - 1X + UNDER q.1,68

------------------------------------------------------------

a queste aggiungerei dal campionato scozzese una partita che promette sicuramente molte reti con una squadra che in casa è una pressa e l'altra che ne dà e ne prende senza risparmiarsi mai nulla.

Aberdeen-Motherwell OVER 2,5 q.1,53

Doppia Chance + Under/Over 3.5: 1x + Under

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

stasera ci vado giù pesante...

 

Bilbao-Apoel combo 1 + Over3,5 q.3,45

Legia Varsavia-Ajax detersivo 2 q.2,15

United-St.Etienne over 3,5 q.3,20

Anderlecht-Zenit segna goal casa 1 tempo SI q.2,05

Villareal-Roma 2 q.2,65

Paok-Schalke04 X q.3,20

Hapoel-Besiktas Over squadra ospite 1,5 q.2,90

quelle in neretto fisse le altre in coppia totale 6 bollette

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento