• Analizza eventi recenti

  • 0

serie A dom 15 gen 2017


Belfahgor

Domande

Messaggi consigliati

  • 0

avevamo le stesse idee a parte il Besiktas che io vedevo netto favorito. anche mescolando le chances avremmo comunque sbagliato l'Ajax.

:D - Bilbao-Apoel combo 1 + Over3,5 q.3,45                  3-2

:) - Atletic bilbao over = 1,87

-----------------------------------------

:angry: - Legia Varsavia-Ajax detersivo 2 q.2,15                   0-0

:angry: - Legia Warsaw - Ajax  over= 2,19

-------------------------------------------

:) - Anderlecht-Zenit segna goal casa 1 tempo SI q.2,05    2-0

:) - anderlecht segno 1 = 2,75

--------------------------------

:angry: - United-St.Etienne over 3,5 q.3,20                           3-0

:) - Manchester segno 1 = 1,40

---------------------------------

:) - Villareal-Roma 2 q.2,65                                             0-4

:) - Villareal Ov. 1,5 = 1,30

--------------------------------------------

 :) - Hapoel-Besiktas Over squadra ospite 1,5 q.2,90             1-3

:angry: - Hapoel Be'er Sheva  doppia chance 1x = 1,43

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

e proviamoci anche oggi. le mie proposte:

----------------------------

giocata tosta:

Latina-Novara 1 q.2,55

Granada-Betis Nogoal q.1,85

Augusta-Leverkusen Over 2,5 q.2,10

Bastia-Monaco primo tempo X q.2,45

Roda-Go Ahead Eagles 1 q.2,00

coeff.48,54

-------------------------

giocata prudente:

Latina-Novara 1X q.1,35

Granada-Betis Under 3,5 q.1,22

Augusta-Leverkusen Over 1,5 q.1,35

Bastia-Monaco  Under 3,5 q.1,40

Roda-Go Ahead Eagles 1X q.1,22

coeff.3,80

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

19 feb

Chievo-Napoli - veronesi in forma e con Inglese al top. partenopei stanchi e demoralizzati dopo la batosta del Bernabeu. La soluzione più logica sarebbe un over 2,5 ma voglio azzardare un 1X alla grassa quota di 2,50.

Pescara-Genoa - qui c'è poco da dire. l'over 2,5 sembra quasi matematico. la quota 1,60

Sampdoria-Cagliari - liguri in forma e a segno nelle ultime 3. isolani a secco da 2 ma sempre combattivi. ingeneroso e scarso l'1,30 proposto per la vittoria di casa. preferisco optare per un Goal a quota 1,72.

Udinese-Sassuolo - ospiti bestia nera dei friulani che secondo me neanche oggi ce la faranno. propongo un X2 a quota 1,65.

Roma-Torino - la Roma in casa va forte ed i granata non sono certo squadra da trasferta, inoltre i due forti attacchi lasciano presupporre molti goal. opto quindi per un combo 1 + over 2,5 a quota 1,82.

per la partita della sera, Milan-Fiorentina tenterei in singola un Chiesa primo marcatore a quota 12 mentre per quella di mezzogiorno Bologna-Inter un Gagliardini primo marcatore a quota 20.

 

 

 

 

mp2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

occhio non giocate su 1xBet fanno di tutto per farti sbagliare le scommesse! In pratica mentre aggiungi le squadre con i relativi pronostici, se la scommessa risulta vincente o meno loro già lo sanno!! prima che iniziano gli eventi! non dico che su tutti gli eventi sanno i lpronostico, ma sulì80% circa già lo sanno! In pratica da questo pomeriggio che non riesco a piazzare una scommessa, appena arrivo a circa una decina di eventi, inizia ad aumntare di giri la ventola del compputer e la scommessa piazzata si azzera il campo! non riesco a giocare! poi appena ho chiesto piegazioni in chat, mi hanno chiuso la chat e che dovevo lasciare un messaggio!

Adesso andiamo al punto, questi erano gli eventi che volevo giocare,(mi sa tanto che giocherò su snai):
HUDDERSFIELD 0VER= 1,85

DAG E RED 1= 1,70

COLCHESTER OVER 1.5= 1,28

PETERBOROUGH OVER=  1,80

TRANMERE OVER 1.5= 1,40

YORK OVER 1.5= 1,35

LEVERKUSEN OVER 1.5= 1,38

STRASBURGO OVER 1.5= 1,42

RUBIN KAZAN 1= 1,85

MANCHESTER CITY UNDER 3,5= 1,54

MILWALL UNDER 3,5= 1,34

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

probabilmente è un problema di compatibilità tra la piattaforma e il tuo pc. è improbabile che un sito di scommesse utilizzi così tanta cpu... magari avevi troppe finestre aperte...

comunque il mio personale consiglio è questo: ci han fatto due coglioni così per farci giocare sulle piattaforme AAMS e mò ci devono sopportare... gioca sui siti autorizzati e stai tranquillo che lì non puoi avere problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Assolutamente no, la cpu aumentava ogni volta che piazzavo le partite, poi appena venivano cancellate dal loro rogue sistema smetteva il rumore della ventola...ci ho provato 5-6 volte, e ogni volta che piazzavo le partite la ventola nuovamente iniziavaa rumoreggiare, inoltre controlando la CPU non era affatto alta! (12-36%)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dato che ci sono troppe combine oggi voglio giocare all'incontrario: puntero 10€ sui seguenti eventi:

fenerbache 2= 5,00

st etienne 1x= 1,60

shalke under= 2,20

porto x= 3,00

valencia under= 2,84

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

a quali combine ti riferisci? a me sembra che stia andando tutto sin troppo regolare...

che la Juve era più forte del Porto si sapeva... il Siviglia in casa ha vinto seppur di misura con lo sbaraccato Leicester... anche i pareggi di Fener e lo scassatissimo Schalke ci stavano... e il St.Etienne poteva anche perdere dal miliardario UTD...

Modificato: da Belfahgor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
3 ore fa, Belfahgor dice:

a quali combine ti riferisci? a me sembra che stia andando tutto sin troppo regolare...

che la Juve era più forte del Porto si sapeva... il Siviglia in casa ha vinto seppur di misura con lo sbaraccato Leicester... anche i pareggi di Fener e lo scassatissimo Schalke ci stavano... e il St.Etienne poteva anche perdere dal miliardario UTD...

beh evidentemente hai diversi punti di vista, il manchester con la qualificazione già in tasca fa giocare i titolari al completo in vista del prossimo impegno nel derby di campionato valevole per un piazzamento in champions...tra l'atro il st etienne in campionato si torva a centro classifica e spensierato da qualsiasi impegno importante non fa neanche un goal? Anzi la partita non esce over? Il Porto in casa ha dato filo da torcere a chiunque e parlo di squadre ben più forte della juventus attuale, (senza cheillini e barzaflgi)...Il pareggio del fenerbache con una squadra sconosciuta russa? Che tra l'altro non giocava da 2 mesi e quindi fuori condizione fisica? Contro il fenerbache che il divario tecnico è notevole e con più esperienza internazionale? Io francamente non riesco ad arrivarci a chi crede che le combine non esistono...Sopratutto quando si tratta di squadre belga,tedesche,francesi,russe,(e mi riferisco alle massime serie!), nonchè ai campionati minori di tutte le altre squadre mondiali...La corruzione meno applicata è nella premier league, liga spagnola, (voglio citare solo i campionati più importanti).

Se ci fai caso i sorteggi champions vedono sempre la squadra favorita giocare la gara di ritorno in casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

vogliamo parlare del LIVE?

Una gara come valencia realmdrid che termina sul puntegio di 2-1 alla fine del proimo tempo e poi ne secondo tempo non segna più nessuno secondo te è fattibile? Shalcke 1-1 fine primo tempo e nella ripresa non segna più nesusno, l'olimpiacos nettamente più forte di quella merda squdra turca all'andata paregia 0-0 facendo saltare lo scontato pronostico (1), e adesso in terra turca sta già vincendo 0-3 a fine proimo tempto ce ne di poircheria da racocntare ma mi fermo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

il manchester con la qualificazione già in tasca fa giocare i titolari al completo in vista del prossimo impegno nel derby di campionato valevole per un piazzamento in champions...tra l'atro il st etienne in campionato si torva a centro classifica e spensierato da qualsiasi impegno importante non fa neanche un goal? 

gli inglesi hanno questo spirito. l'han sempre avuto. per quanto riguarda i francesi... non è un caso se non hanno vinto mai un ca**o.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Il 1/3/2017 at 12:32, Belfahgor dice:

mi chiedo a cosa ca**o serve postarle dopo....

guarda che non impressioni nessuno. perché non posti anche quelle perdenti? forse perche non basterebbe lo spazio sul server.

Cita
Cita

mi chiedo a cosa ca**o serve postarle dopo....

perché dovrei impiegare ore davanti al computer scervellarmi e poi vieni tu fresco fresco senza minimamente ragionare, (oltre ad essere maleducato arrogante e presuntuoso), e vincere sopra le mie "spalle"?

Cita

guarda che non impressioni nessuno. perché non posti anche quelle perdenti?

 Non ho scritto e non ho detto che condivido le vincite a scopo di impressionare la gente.

Cita

forse perche non basterebbe lo spazio sul server.

Appunto, non posso postare quelle perdenti perché il forum va down..Piuttosto tu evita di intasare il forum e rallentarlo, iscritto qualche mese fa, hai scritto e aperto topicpiù di me che ci sono da 3 anni. Non prenderla come ipocrisia ma sono i numeri cha parlano. Leggi che le rispsote alle tue domande sono già memorizzate nel server..

Modificato: da tonno
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

e vincere sopra le mie "spalle"?

se questo è il tuo modo di relazionarti in un forum allora ogni ulteriore commento è inutile.

dal basso dei miei "tre mesi" di appartenenza al forum comunque mi pregio di ricordarti che il titolo del topic è "pronostici sportivi" e non "guardate come sono bravo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

e sono dolente di informarti che questa sezione ("pronostici sportivi" per l'appunto) l'ho creata io una decina di anni fa con uno spirito di aiuto e confronto tra i giocatori al fine di migliorare le nostre prestazioni e di conoscere meglio il mondo delle scommesse.

per la vanità ed il bullismo cibernetico ti consiglio "facebook".

Saluti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
18 ore fa, Belfahgor dice:

e vincere sopra le mie "spalle"?

se questo è il tuo modo di relazionarti in un forum allora ogni ulteriore commento è inutile.

dal basso dei miei "tre mesi" di appartenenza al forum comunque mi pregio di ricordarti che il titolo del topic è "pronostici sportivi" e non "guardate come sono bravo"...

Infatti mi limiterò a non commentere più in questo post sgangherato. Aprirò un post tutto mio condividendo le mie vincite.

Per il resto delle tue illazioni e insinuazioni me ne sbatto pienamente.

17 ore fa, Belfahgor dice:

e sono dolente di informarti che questa sezione ("pronostici sportivi" per l'appunto) l'ho creata io una decina di anni fa con uno spirito di aiuto e confronto tra i giocatori al fine di migliorare le nostre prestazioni e di conoscere meglio il mondo delle scommesse.

per la vanità ed il bullismo cibernetico ti consiglio "facebook".

Saluti.

LOL, hai creato questa sezione da 10 anni e non azzecchi un pronostico, contro di me scarichi le tue frutrazioni con argomenti dai connotati insinuanti e irragionevoli, ed incredibilmente cerchi i pronostici vincenti? Contesti il fatto che io non li abbia postati prima...MA se sei così esperto come mai non ti accorgi che i pronostici non li regala nessuno?n Forse ti servirebbero solo a te sbattendoti degli altri utenti? Questo si che è ragionare,,,

Addio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Caro Tonno,

innanzitutto complimenti per le vincite che hai fatto. Vedere le bollette vincenti è sempre piacevole (almeno per me).

Inviterei te e Belfahgor a non scendere in diatribe personali e comportamenti che non fanno parte di un vivere civile in un forum.

Fatte queste due precisazioni, concordo sul fatto che lo spirito di un forum (qualsiasi forum) sia condividere idee e proposte. Essendo questo un forum di better e gambler, sarebbe bello condividere i pronostici prima dell'evento e non dopo (ripeto: a me piace vedere le bollette vincenti, ma la maggior parte delle persone sono infastidite).

Visti i tuoi ottimi risultati, ti suggerisco (se già non lo fai) di partecipare a qualche tipster competition o addirittura di entrare a far parte di qualche sito in cui si vendono i pronostici. Potresti ricavarne ulteriori profitti.

Un abbraccio ad entrambi e... moderazione.

The Guru

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento