• Analizza eventi recenti

Algoritmo per le statistiche in live


Messaggio aggiunto da jackjoliet

a questi link potrete scaricare il software realizzato da Shadow nella versione 1:
link non non più disponibile
e nella versione pro2.
link non più disponibile

Messaggi consigliati

16 minuti fa, labirynth ha scritto:

ok shadow, non lo sapevo :)

intanto ho provato un po i filtri, 777score ha altri dati, stesso come Bet365...

 

2018-12-04 14_42_39-Window.png

2018-12-04 14_41_22-Window.png

Bene, quel sito è buono mi è capitato anche se poche volte che scaricando i dati da quel sito explorer è andato in crash... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Shadow,

innanzitutto mi sono iscritto al canale Telegram. Per ora non mi arrivano molte notifiche.

L'altra sera parlavo con JJ e, secondo me, quello che manca è qualcuno che abbia il tempo e la voglia per studiare il passato (cioè studiare come sono andate le cose in base a tiri, corner e dati vari scaricati...).

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo spunto dall'idea di the guru e chiedo: ma secondo te sarebbe possibile sfruttare il file statistiche.dat per fare delle simulazioni sul "passato" (un po' come si fa con la rula)?
Ad esempio io attualmente ancora non ho capito quale potrebbe essere la manovra finanziaria più congeniale o gli alert più efficaci.. e per capirlo sto sperimentando (di tasca mia) facendo giocate for real

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un esempio:
se gioco a massa pari sugli alert:
min di gioco: 79' - ip 1,5 (o più) pronostico: corner
min di gioco 79' punti 5-1 (o più)  pronostico : over


come sarebbe il roi dopo 100-1000-2000 scommesse effettuate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A 5 minuti, ma facendo la prova del nove confrontando con i minuti precedenti (10 min ad esempio) per vedere se la tendenza è in aumento.
Il tutto si fa rapidamente switchando col menù a tendina.
Es: vedo un alert con ip 1,8, faccio un rapido controllo con gli ultimi 10 minuti e vedo che l'ip valeva 1,6... bene la tendenza è a salire: puntare prima possibile 😉
 

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non mi ricordo se l'opzione 5 min, ce l'ho solo nella versione beta che sto utilizzando io, oppure è disponibile già in download.. caso mai quello che ti ho scritto lo puoi fare facendo il confronto 10/15. Io inizialmente facevo così ed era abbastanza precisa lo stesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, jackjoliet ha scritto:

Colgo spunto dall'idea di the guru e chiedo: ma secondo te sarebbe possibile sfruttare il file statistiche.dat per fare delle simulazioni sul "passato" (un po' come si fa con la rula)?
Ad esempio io attualmente ancora non ho capito quale potrebbe essere la manovra finanziaria più congeniale o gli alert più efficaci.. e per capirlo sto sperimentando (di tasca mia) facendo giocate for real

Questo tipo di analisi è fattibile. Per la versione con gli ultimi 5 minuti non l'ho aggiornata per il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma purtroppo a quel punto le quote over sono davvero basse.. io di solito evito di puntare alla fine del primo tempo, ancora non ho capito come mai ci sono così pochi minuti di recupero in confronto al secondo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che io vorrei concentrarmi su tre diversi tipi di scommesse...

1 se una squadra segna nei primi dieci giocate over 1,5 primo tempo

2 se non esce over 1,5 primo tempo giocarmi gol entro i 70 minuti e poi gol dopo l 80' minuto 

3 se non segnano ma hanno fatto molti tiri nel primo tempo giocate gol entro il 70 minuto

Sono ricorrenze che noto accadono spesso mentre guardo le partite purtroppo non ho mai sperimentato per capire se sono tecniche redditizie volevo usare livestat per semplificarmi un Po la ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Shadow, ma giocare over 0,5ht soprattutto agli inizi del secondo tempo oltre ad essere quotato poco non potrebbe essere rischioso???...mi spiego se una squadra è tecnicamente inferiore sarà maggiormente portata a chiudersi in difesa per poter portare a casa un pareggio (0-0), quindi con un increnmento dei falli (tattici) avremo sicuramente un indice maggiore per non approcciare alla scommessa anched di over0,5......che ne pensi????

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, zeman ha scritto:

Buonasera Shadow, ma giocare over 0,5ht soprattutto agli inizi del secondo tempo oltre ad essere quotato poco non potrebbe essere rischioso???...mi spiego se una squadra è tecnicamente inferiore sarà maggiormente portata a chiudersi in difesa per poter portare a casa un pareggio (0-0), quindi con un increnmento dei falli (tattici) avremo sicuramente un indice maggiore per non approcciare alla scommessa anched di over0,5......che ne pensi????

Giocare 0.5 ht il secondo tempo la vedo dura.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ho potuto sperimentare, giocare l'over nel primo tempo è poco conveniente sia dal punto di vista delle quote (troppo basse) che dal punto di vista del pronostico (poco preciso, almeno con i filtri che sto usando per il secondo tempo).
Inoltre credo che pure la statistica ci remi contro..
Tutto ruota attorno ai minuti di recupero che nel secondo tempo, non ho ancora capito il perché, sono sempre mediamente il doppio se non il triplo di quelli del primo tempo, praticamente un'altra partita.

edit: naturalmente per "over" io non intendo l'over 0,5 ma qualsiasi sia il risultato puntare sul gol successivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento