• Analizza eventi recenti

Algoritmo per le statistiche in live


Messaggio aggiunto da jackjoliet

a questi link potrete scaricare il software realizzato da Shadow nella versione 1:
link non non più disponibile
e nella versione pro2.
link non più disponibile

Messaggi consigliati

Aggiunta una nuova tabella al programma, questa tabella conterrà i pronostici ottenuti dai filtri, ad ogni aggiornamento dati verificherà se i prono sono vincenti...

Cattura.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena apportata una modificca alla tabella prono, ora in base ai pronostici in gioco indicherà quanti sono vincenti, nell'immagine allegata il pronostico era GolH + Over0.5 entrambi presi, viene indicato con un Win2... il tutto è in fase di test.

Cattura.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao shadow, dobbiamo trovare qualcos'altro riguardo Esito Win1 e Win2, quasi tutti credono Win1 ha vinto Squadra di Casa, Win2 ha vinto Squadra Ospite.

Forse si puo colorare il testo nell Pronostico, esempio GolH + Over0,5 rosso perso, verde per vinta.

Si puo fare qualcose per i risultati come li fare diretta quando il risultato cambia, lasciando un paio di secondi il risultato cambiato in rosso.

Ottimo lavore :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bene ricordare che in questa fase Shadow si sta dedicando (tantissimo) a perfezionare il software senza indagare più di tanto su quali potrebbero essere i parametri migliori per settare gli alert.
Tanto per dirne una io ad esempio mi dedico solo agli ultimi 10 minuti + recupero, quindi tutti i pronostici che ricevo sul canale telegram li scarto se non rientrano in questo intervallo.
Altra differenza, qualcuno potrebbe usare le statistiche degli ultimi 10 min o 5 min, ma quelle che Shadow sta usando per i test sono le statistiche totali.
Giusto per fare chiarezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

è già da un po che vi seguo in maniera silente, ho seguito gli sviluppi di questo brainstorming, e devo fare i complimenti a tutti voi e soprattutto a Jackjoliet  ed a Shadow . E' raro trovare un forum di gente normale che si vuol divertire scommettendo. Spero di poter dare presto il mio contributo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel testare la nuova versione ho notato un errore che è presente anche nella versione pubblicata nel forum. Osservando il grafico ho notato che i punti erano a favore del team di casa, mentre dal grafico si nota che è il team ospite ad essere più pericoloso in attacco, strano che nessuno abbia notato che i punti erano sempre a favore del team di casa... file corretto ed aggiornato al solito link dropbox.

ls.jpg

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, manchicani ha scritto:

il problema delle 6 partite max in contemporanea esiste sempre....

Quello credo che dipenda dal sito, una forma di protezione del book onde evitare  robe tipo attacco DoS 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno vale l'altro tanto le statistiche sono sempre quelle, se in una partita hai 3 corner e due goal, lo stesso deve risultare  anche negli altri siti.

Certo ci potrebbero essere delle differenze nella conta degli attacchi, ma quello poi è solo questione di esperienza e pratica. Io ad esempio su besoccer imposto i filtri a ip=5 invece su WH li imposto a 1,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni:

1) dal link nella prima pagina, a me scarica sempre lo stesso file di qualche settimana fa...

2) i miei ragionamenti  riguardo al Livestat sono per ora davvero molto limitati

3) Shadow e JJ sono ormai da considerare due tra le persone più importanti della mia vita 😉

4) ho pensato che bisognerebbe tenere aperto oltre al Livestat un sito come Futbol24 e vedere (e possibilmente salvare) quali sono i dati del Livestat quando uno segna.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il programma è sempre lo stesso, ma ho corretto la visualizzazione in tabella dei punti squadra casa e ospite. La versione che sto realizzando, permette aggiornamenti dei dati a distanza di pochi secondi, per ogni singolo incontro crea un file nel quale salva tutti gli aggiornamenti eseguiti. Oltre queso è in grado di riconoscere i prono messi in gioco, per esempio se indico GolH (Gola team di casa) + Over (poi stabilisce da solo il tipo di over in base al risultato attuale), ad ogni aggiornamento è in grado di stabilire se i pronostici sono vincenti.

ls.jpg

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per mostrare come il programma rileva i pronostici giocati ed indica se è vinto o perso... in questo caso sono pronostici sul prossimo corner.  Il programma registra minuti risultato e angoli nel momento del pronostico, successivamente verifica se gli angoli sono cambiati ed indica se il prono è vinto o perso.

ls.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento