• Analizza eventi recenti

Algoritmo per le statistiche in live


Messaggio aggiunto da jackjoliet

a questi link potrete scaricare il software realizzato da Shadow nella versione 1:
link non non più disponibile
e nella versione pro2.
link non più disponibile

Messaggi consigliati

3 ore fa, mistake ha scritto:

shadow un'altra domanda come mai dal palinsensto di diretta.it non vengono estrapolati correttamente tutte le partite? ne mancano un bel pò

Anche in questo caso potrebbero aver apportato modifiche al codice sorgente delle pagine web, questo potrebbe non far estrarre correttamente tutti gli incontri.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, mistake ha scritto:

solo io continuo a scegliere partite senza gol....vedi genoa - frosinone vorrei capire dove sbaglio

hai provato con un altro nick?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad esempio tendo a evitare tutte le partite che prevedono i tempi supplementari, non gioco quasi mail il primo tempo e concentro le puntate nell'ultimo quarto d'ora di gioco sperando in tanti minuti di recupero.. di solito scarto i match con valori ip e pt inferiori a 4

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, jackjoliet ha scritto:

Io ad esempio tendo a evitare tutte le partite che prevedono i tempi supplementari, non gioco quasi mail il primo tempo e concentro le puntate nell'ultimo quarto d'ora di gioco sperando in tanti minuti di recupero.. di solito scarto i match con valori ip e pt inferiori a 4

ma ti basi sugli ultimi 10 min o totale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quale gioco faccio. In questi giorni sto analizzando i corner quindi ho impostato le statistiche 10 min, altrimenti  se gioco sugli over faccio un rapido confronto tra 10 e 5 min e poi piazzo la scommessa. Quasi mai uso le statistiche totali

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, avete creato un "Mostro" un software semplice ma con una precisione da "Cecchino", con la giusta selezione di partite riesce a beccare risultati davvero pazzeschi. Io sinceramente non saprei se esiste altro software come questo ma per me è il numero 1!!!! Una cosa volevo chiedere a Shadow e Jack, se era possibile avere più spesso attivo il "LiveStatPro2" perché molto più veloce nell'aggiornamento del palinsesto, praticamente immediato!!!! Sarei disposto anche a dare un piccolo contributo. Grazie mille ragazzi per questo software!!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a impostare dei filtri più restrittivi dedicandomi un pochino allo studio dei corner.. purtroppo in questo modo si riducono gli incontri selezionati, ma i risultati promettono bene.

Immagine.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Valentino, grazie per i complimenti ma come avrai già capito mi piace restare il più obiettivo possibile per cui ti dico che una sessione come quella del 06/03 è stata abbastanza fortunata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jackjoliet ha scritto:

Ciao Valentino, grazie per i complimenti ma come avrai già capito mi piace restare il più obiettivo possibile per cui ti dico che una sessione come quella del 06/03 è stata abbastanza fortunata.

Un pizzico di fortuna non guasta mai... :)

Ho aggiunto alla versione 2.0 una nuova funzione, la versione attuale quando verifica i filtri per che questi siano validi, richiede che uno dei due valori statistici o quella della squadra di casa o quella ospite rientri nei range impostati nel filtro stesso. La modfica permette di sommare i due valori e quindi la somma di entrambi se rientra nei range renderà il filtro valido. Ad esempio se nel filtro si impostano i tiri pericolosi >=3 e =<6, questo risulterà valido se una delle due squadre oppure entrambi hanno fatto un minimo di 3 tiri pericolosi e non superiore a 6. Con la nuova funzione i due vaolori statistici vengono sommati, quindi se il team di casa ha fatto 3 tiri pericolosi e quello ospite 2, il filtro risulterà valido perché la somma è 5. La somma se attivata la seconda opzione,  riguarderà tutti i valori tranne ip ed ip*p... è disponibile la versione aggiornata sempre al solito link dropbox.

ls.jpg

 

Modificato: da shadow
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo all'ideatore dell'algoritmo se ha mai pensato di applicare nel calcolo dei punti o dell'algoritmo in generale dei piccoli malus e plus a quei campionati che statisticamente sappiamo fanno pochi gol(in quel caso applichiamo un malus) e dei plus a quei campionati ad alta percentuale di over2.5 .che ne pensate? vi posto un link di queste statistiche http://1x2stats.com/it/statistiche/scommesse/under-over/2.5/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Redmario grazie, ogni suggerimento è ben accetto.

Non avevo pensato nello specifico ai malus e plus, ma comunque avevamo avuto l'idea di integrare l'algoritmo con informazioni statistiche di pre-partita e quindi fare un confronto tra i pronostici pre e la previsione live.
La questione è essenzialmente questa: il pronostico pre-gara (come potrebbe essere quello di una partita con tanti goal perché le squadre militano in campionati statisticamente da over) la maggior parte delle volte magari si verifica pure, ma in quelle occasioni il book e tutti gli altri scommettitori avranno avuto accesso allo stesso tipo di informazioni (anzi forse migliori) e quindi di conseguenza le quote non saranno di valore e noi non avremo nessun vantaggio a prendere quel tipo di scommessa perché anche se ne indoviniamo tante, alla lunga pagheremo l'aggio con quelle che perdiamo.

Viceversa dimenticarsi del tutto della previsione pre-partita ci consente di sfruttare tutte quelle quote "anti-intuitive" e quindi  "anti mercato" che il bookmakers per motivi di allibraggio è costretto a valorizzare.
Io al contrario di quanto si possa credere, di calcio non ne capisco quasi nulla, non ho una squadra del cuore e non seguo il campionato..e questo è un bene da un punto di vista analitico perché sono abbastanza immune dall'essere condizionato.
Ti faccio un esempio: l'anno scorso per tutto il primo tempo della partita Juve- Bologna il livestat mi dava vantaggio al Bolgona e contro ogni previsione di pre-gara il bologna chiuse il primo tempo in vantaggio allo Juve stadium... poi ovviamente nel secondo tempo la Juve fece tre goal e vinse, ma anche qui mi ricordo che arrivavano ottime  e puntuali segnalazioni dal livestat. Come avrai capito chi scommise sulla Juve in pre, certamente vinse la scommessa ma a che quota? al 30' del primo tempo con la Juve sotto di un goal probabilmente tutti gli scommettitori si affrettarono a puntare sulla Juve invogliati da una quota che cresceva.. ma proprio per questo motivo (cioè che gli scommettitori sbilanciavano l'equilibrio da quella parte) il book ha continuato a tenere la quota della Juve piuttosto bassa per tutto il primo tempo... e il livestat mi dava ancora vantaggio al Bologna.
Morale della favola quando al secondo tempo  il pt Juve ha cominciato a crescere, ho preso la quota della vittoria quando era già intorno a @2,00 e  così anche tutti gli over che ne sono seguiti.
Naturalmente questo voleva essere solo un esempio, ma so che in questi giorni anche nelle partite di coppa ci sono stati dei colpi di scena, quindi per rispondere alla tua domanda iniziale, per come gioco io preferisco avere un alert di over su una partita di un campionato con pochissimi over, piuttosto che puntare sugli over dei campionati in cui si fanno spesso molti goal... potrebbe sembrare strano ma secondo me è l'unico modo per avere un bilancio attivo tra vincite/perdite.
 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mohamed ha scritto:

scusate , io sono nuovo nel forum e vorrei avere piu informazioni su Livestat pro ed il link per il download.

grazie mille

Ciao, è tutto spiegato... ti conviene iniziare dalla prima pagina e non dall'ultima.

I dati statistici della ricerca non sono validi perché i file di molti incontri sono incompleti, oppure contengono pochi minuti sui 90 complessivi...

ls.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento