• Analizza eventi recenti

Algoritmo per le statistiche in live


Messaggio aggiunto da jackjoliet

a questi link potrete scaricare il software realizzato da Shadow nella versione 1:
link non non più disponibile
e nella versione pro2.
link non più disponibile

Messaggi consigliati

Salve ragazzi mi sono imbattuto in questa discussione molto interessante, complimenti all'ideatore del sistema jackjoliet e al mitico  shadow che sforna sempre dei veri capolavori. Sono anni che seguo il mondo delle scommesse ma ultimamente mi sono un pò allontanato prendendomi una pausa causa risultati non proprio positivi. Chiedo se il file da scaricare è l'ultimo postato da shadow in ordine cronologico e se sarebbe possibile avere una mini guida definitiva su l'utilizzo di quest'ultimo.

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, niki2 ha scritto:

squadra di casa ai punti 17-1 si è portata in vantaggio la squadra ospite

Ed è proprio questa la situazione da ricercare.. puntare su quelle squadre che stanno perdendo ma che secondo l''algoritmo dovrebbero essere in vantaggio. Inizialmente l'avevo pensato per questo utilizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, jackjoliet ha scritto:

Ed è proprio questa la situazione da ricercare.. puntare su quelle squadre che stanno perdendo ma che secondo l''algoritmo dovrebbero essere in vantaggio. Inizialmente l'avevo pensato per questo utilizzo.

certo la tentazione di scommettere sul gol casa era forte vista la quota 2,20 ma neanche il tempo di guardare la quota che arriva il gol, io invece vorrei andare di over 0,5

ad esempio come interpreti questa in corso, attualmente pur cambiano i minuti sulle statistiche dal menù a tendina non mi cambia i valori di ip e punti

Screenshot_3.png

Modificato: da niki2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, niki2 ha scritto:

ad esempio come interpreti questa in corso, attualmente pur cambiano i minuti sulle statistiche dal menù a tendina non mi cambia i valori di ip e punti

Scusa poi ieri ho staccato.
Quella partita io l'avrei interpretato così: andrà in vantaggio la squadra di casa ma dato che la precisione del calcolo non è molto accurata (indice ip è troppo basso) io non avrei giocato nulla. Considera che con la vecchia versione io giocavo solo quando l'indice ip era di valore 10 o più, quindi magari lo tenevo sott'occhio per vedere come si evolveva la situazione
Inoltre stai attento che il colore giallo ci indica che i dati sono complessivi dall'inizio della partita (e non solo gli ultimi 15 minuti) quindi potrebbe essere una di quelle situazioni in cui prima spinge forte una squadra, poi l'altra ma l'algoritmo non lo rivela ancora.

 

6 ore fa, niki2 ha scritto:

neanche il tempo di guardare la quota che arriva il gol,

Non sai quante volte mi è capitato..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, niki2 ha scritto:

certo la tentazione di scommettere sul gol casa era forte vista la quota 2,20 ma neanche il tempo di guardare la quota che arriva il gol, io invece vorrei andare di over 0,5

ad esempio come interpreti questa in corso, attualmente pur cambiano i minuti sulle statistiche dal menù a tendina non mi cambia i valori di ip e punti

Screenshot_3.png

I valori non cambiano perché non calcola le statistiche per gli ultimi 15 minuti, ma su quelle totali. Leggi nelle pagine precedenti, ho spiegato il motivo del colore  della cella IP.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho letto più volte la discussione per tutto il primo tempo anche se sceglievo di analizzare gli ultimi 10-15 o tutto non cambiava i valori, poi dal secondo tempo in poi potevo scegliere tranquillamente. Comunque la partita è poi finita 1-1 con il primo gol da parte della squadra di casa che rispecchia un po il valore dei punti 23-1

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, jackjoliet ha scritto:

Scusa poi ieri ho staccato.
Quella partita io l'avrei interpretato così: andrà in vantaggio la squadra di casa ma dato che la precisione del calcolo non è molto accurata (indice ip è troppo basso) io non avrei giocato nulla. Considera che con la vecchia versione io giocavo solo quando l'indice ip era di valore 10 o più, quindi magari lo tenevo sott'occhio per vedere come si evolveva la situazione
Inoltre stai attento che il colore giallo ci indica che i dati sono complessivi dall'inizio della partita (e non solo gli ultimi 15 minuti) quindi potrebbe essere una di quelle situazioni in cui prima spinge forte una squadra, poi l'altra ma l'algoritmo non lo rivela ancora.

 

 

jack il mio obiettivo è giocare over 0.5 FT, c'è un amico che seguo una bravissima persona che riesce a mantenere una media di win su tutte le partite che gioca durante il mese del 92% giocando all'incirca 150 partite e giocando non appena la quota raggiunge 1.10 la sua cassa di partenza è stata di 300€ partenza da agosto con i campionato meno affidabili adesso il consuntivo a ottobre è stato di € 3.900.fino a ieri mattina, poi nel pomeriggio ha forzato alcune giocate prendendo 2 lose, dimenticavo in questo momento la sua puntata è di 300€ a quota 1.10 e in caso di lose gioca sempre 300 aggiungendo una % di profitto, sta tenendo molto bene sono certo che a fine novembre la sua cassa sarà sui 5.000€

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, niki2 ha scritto:

giocando all'incirca 150 partite e giocando non appena la quota raggiunge 1.10 la sua cassa di partenza è stata di 300€ partenza da agosto con i campionato meno affidabili adesso il consuntivo a ottobre è stato di € 3.900.

Secondo me se insegui le quote da @1,10  questo algoritmo non è lo strumento più indicato. Certo poi ognuno lo usa come crede, ma io ci vedo grandi potenzialità nell'andare a scovare le quote "alte", cioè intendo dire quei mercati su cui la maggior parte della massa degli scommettitori non punterebbe mai e che quindi il book è costretto a gonfiare (tipo il primo goal subito dalla juve contro l'empoli).
Poi non voglio di certo sminuire questo tuo conoscente ma non sta facendo niente di eccezionale,  tutti i sistemi basati su quote basse hanno il medesimo andamento: una cassa che sale sale fino a quando poi incontri il salto e perdi tutto, purtroppo le abbiamo già viste (e vissute)

Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/3/2018 at 7:59 PM, shadow said:

Visto che potrebbe non essere possibile calcolare le statistiche degli ultimi 10/15 minuti, in casi simili il programma calcolerà punti ed ip in base alla ststistiche totali. Se le cella IP assume colore giallo, il valore punti e ip è stato calcolato sulle statistiche totali, colore verde statistiche degli ultimi 10 minuti, colore arancione ultimi 15 minuti.

1.jpg

 

ciao shadow,

ottengo questo errore se vorrei avere le statische ultimi 10/15 minuti...

rEkF5RE.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so scommettere a quota 1.10 non è il massimo anche perché quando prendi un lose il recupero è lungo, l ideale è giocare come dici tu su quote ben più alte e seguire un money management. Dai vediamo di trovare un buon metodo grazie a programma creato da Nino. Obiettivo principale, non perdere. 

Grazie 

 

Modificato: da niki2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti in questi giorni ho testato il nuovo file e posso dire che al momento mi sta dando molte soddisfatto. L’unica cosa che ho riscontrato e che ci sono molte partite senza statistica e quando si fa l’aggiornamento automatico dove ci sono diverse partite va in errore. Un’altra cosa occhio alle partite perché mi è capitato che le statistiche di qualche partita che era appena cominciata erano le solite della partita terminata. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aumentato leggermente la pausa tra il caricamento di una pagina a quella successiva, anche se potrebbe anche dipendere dalla connessione al sito. Puoi provare se con questa versione hai meno problemi, la puoi scaricare dal solito link dropbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/6/2018 at 9:43 AM, labirynth said:

 

ciao shadow,

ottengo questo errore se vorrei avere le statische ultimi 10/15 minuti...

rEkF5RE.png

 

Allora il problema era nel file Statistiche.dat, dove sono i dati scaricati, come aveva detto shadow, qualche volta il software non li scarica quali dati.

 

Come vedete nel foto, per quelle due partite non sono stati scaricati i dati a quella volta, prima si.

Basta aprire il file Statistiche.dat con Editor e cancellare i dati dove non esistono statistiche e poi salvare. Non esce piu quel errore e tutti i dati vengono calcolati anche per ultime 10/15 minuti.

Shadow, forse e possibile implementare qualche metodo tipo String IsNullOrWhiteSpace (String) method?

2018-11-08 15_02_43-Window.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il problema si presentava quando il programma leggeva i dati salvati, ho fatto in modo che se i dati per i calcoli mancano l'incontro scaricato non verrà aggiunto al file. Aggiornato il file su Dropbox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano i dati salvati come nell'immagine, il programma salva i dati in maniera sequenziale come appaiono in tabella, quindi non unisce le righe di dati in quel modo. Forse hai tolto lo spunto perché il match era all'intervallo ed è successo qualcosa, comunque puoi lasciar memorizzare i dati anche se un incontro è all'intervallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minutes ago, shadow said:

Strano i dati salvati come nell'immagine, il programma salva i dati in maniera sequenziale come appaiono in tabella, quindi non unisce le righe di dati in quel modo. Forse hai tolto lo spunto perché il match era all'intervallo ed è successo qualcosa, comunque puoi lasciar memorizzare i dati anche se un incontro è all'intervallo.

Adesso funziona tutto bene, grazie Shadow. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento