• Analizza eventi recenti

aggiornamento saldo non corretto


Messaggi consigliati

vorrei sapere se,quando il tuo conto gioco risulta bloccato da AAMS, il gestore è obbligato a darti una comunicazione scritta ? io sono 5 giorni che sono bloccato su un conto gioco di INTRALOT ma ogni operatore dell'assistenza mi risponde con una riposta sempre diversa dalle precedenti , l'ultima mi hanno risposto che è colpa di AAMS , ma non gli credo perché penso che a seguito di un blocco del tuo conto gioco debba seguire per correttezza una comunicazione scritta.

spero che qualcuna mi possa dare un'aiuto

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento