• Analizza eventi recenti

Software Roulette Winning Monkey


Messaggi consigliati

4 minuti fa, Rob123 ha scritto:

Caro Satori approvo tutto quello che hai scritto anche perché ricordo i vecchi tempi del Totocalcio a 13 e l'uso di software particolari che ci hanno regalato (eravamo un gruppo) parecchie soddisfazioni.

L'ultimo software che creai nel 1998 credo mi è stato cercato ancora qualche anno fa. Era molto complesso (errore mio) e per utilizzarlo dal punto di vista sistemistico era necessario un corso

Il gioco metodico è proprio quello di creare delle vincite che superino le spese e non stravincere come pensano molti

comunque se ti fa piacere da adesso siamo in due a pensarla cosi

Bene, se sai creare programmi che, oltre ad un struttura Or ad albero, quadri link di correlazione, e un debug di tutte le condizioni filtro, con relativo report dei valori, su centinaia di migliaia di boules, di sicuro non avrai difficoltà a vincere, e, ancora più sicuramente, non lo venderai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che ad essere vincente non è un programma, ma un metodo. Il programma è un bot che calcola una strategia(non mi riferisco al bot che gioca alla roulette al posto nostro), quindi di per se non genera nessuna vincita. I famosi software per il totocalcio di cui parlavamo prima non erano vincenti se non gli si impostava un sistema, quindi secondo quanto detto i programmatori erano tutti fraudolenti.

Molti pensano che vincere alla roulette sistematicamente significa portarsi a casa una grossa vincita alla volta magari spendendo solo qualche euro giusto per coprire le prime puntate e poi sempre in vincita per sempre.

Molti metodi vincenti nel tempo richiedono un esborso di un determinato capitale (a volte anche cospicuo) che verrà poi recuperato dalle vincite. Per questi motivi di solito si formano gruppi di gioco, per poter sostenere le spese.

comunque tranquilli se decidessi di mettere in vendita il software appena terminato non lo farei di certo qui nel forum, troppi professionisti probabilmente molto più bravi a parlare che a fare

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Satori ha scritto:

mai sentita questa locuzione, il che non vuol dire che sia nota a molti. Vorresti, per favore, illustrarne il significato?

Non vi preoccupate, lasciate perdere. Continuate a piangere sul latte versato e buona fortuna per tutto. La mia era solo una proposta per mettere a conoscenza, sentirete parlarne da soli. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 Non abbiamo nessun latte su cui piangere, penso che in questo forum ci siano persone con moltissima esperienza riguardante la roulette molto più di quanto in Signor  Winning possa immaginare.

centellinata felicità. 

Modificato: da emgus
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, WinningMonkey ha scritto:

Non vi preoccupate, lasciate perdere. Continuate a piangere sul latte versato e buona fortuna per tutto. La mia era solo una proposta per mettere a conoscenza, sentirete parlarne da soli. Ciao

Ti assicuro che hai frainteso, sennò non avresti dato una risposta così fuori registro. La mia domanda non era ironica, ho chiesto per sapere, non per versare latte o prendermi gioco di te; ti ho semplicemente chiesto il significato di quella locuzione, mai sentita prima. Se vuoi spiegare bene, se non vuoi bene lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rob123 ha scritto:

Ricordo a tutti che ad essere vincente non è un programma, ma un metodo. Il programma è un bot che calcola una strategia(non mi riferisco al bot che gioca alla roulette al posto nostro), quindi di per se non genera nessuna vincita. I famosi software per il totocalcio di cui parlavamo prima non erano vincenti se non gli si impostava un sistema, quindi secondo quanto detto i programmatori erano tutti fraudolenti.

Questo che scrivi è vero e non vero allo stesso tempo. E' vero che un programma senza un utente che ne imposti i parametri, secondo un metodo, è come un sasso nel deserto. Per converso, la più vincente delle metodologie è inapplicabile, se non trova un programma progettato specificamente per essa.

I programmi per toto cui ci riferiamo, erano progettati, a monte, per rendere possibile l'applicazione di certe metodologie, tanto che non erano certo tutti dello stesso livello; taluni erano rozzi, altri dei capolavori. Infatti, un programma come quello cui ho accennato io, presuppone già un'idea del metodo da applicare, almeno per chi conosce la sistemistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Satori ha scritto:

Questo che scrivi è vero e non vero allo stesso tempo. E' vero che un programma senza un utente che ne imposti i parametri, secondo un metodo, è come un sasso nel deserto. Per converso, la più vincente delle metodologie è inapplicabile, se non trova un programma progettato specificamente per essa.

Alla fine stai dicendo quello che sto cercando di dire sin dall inizio. Il software che sto scrivendo (per uso mio personale al momento) è formato da un modulo bot che giocherà il metodo senza fare errori dovuti a stress ecc,ecc, da un modulo simulatore che offline mi darà la possibilità di provare il metodo impostato nel tempo e non riferito alla singola sessione, ed un modulo per l'impostazione della metodologia.

Vendendo un prodotto del genere venderei per prima cosa uno strumento (i primi due moduli)per studiare le tantissime metodologie che si possono impostare nelle roulette, ed eventualmente anche un metodo valido qualora venisse trovato sempre per chi lo volesse(e i buoni metodi ci sono).  

Se poi siete dell'idea che un software che ha impegnato molti e molti giorni di tempo per la realizzazione debba essere regalato, allora posso dirvi che la rete è piena di questi tool che studiano andamenti, ritardi ecc e quindi l'uno vale l'altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, WinningMonkey ha scritto:

Non vi preoccupate, lasciate perdere. Continuate a piangere sul latte versato e buona fortuna per tutto. La mia era solo una proposta per mettere a conoscenza, sentirete parlarne da soli. Ciao

No, la tua era una proposta di vendita, chiamiamo le cose col loro nome. Dal mio punto di vista siamo stati anche troppo generosi, probabilmente questa discussione andava semplicemente chiusa sul nascere. In cambio non ti sei preoccupato di leggere il regolamento, non hai spiegato niente che potesse accendere la nostra curiosità e te ne esci con risposte poco carine a chi ti ha rivolto legittime domande. Onestamente spero proprio che non sentiremo più parlare di te.

 

 

9 ore fa, Rob123 ha scritto:

comunque tranquilli se decidessi di mettere in vendita il software appena terminato non lo farei di certo qui nel forum, troppi professionisti probabilmente molto più bravi a parlare che a fare

Rob, onestamente non si è capito nulla dei tuoi interventi, e di quello che ci vuoi proporre.. si vede che tu sarai molto più bravo a fare che a parlare (o a scrivere). Te lo dico sinceramente: a giudicare dai messaggi e dal fatto che sei intervenuto solo in questa discussione, si ha l'impressione che tu sia amico di quell'altro col nome lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo spiego io jj, sta terminado un bot e dovrebbe provarlo online. Per adesso lo prova lui, poi potrebbe metterlo in vendita. Quello che nessuno a capito è che qui nessuno é contro le vendite, solo che bisogna essere chiari su ciò che si vende. Poi si potrebbe utilizzare il forum come vetrina per i pripri affari, ma sempre se questo è permesso... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2018 in 19:50 , Rob123 ha scritto:

Anche io sto sviluppando da qualche mese un software che mi permetterà di giocare tramite un bot
determinate metodologie.
 
Premetto che non esiste e non esisterà mai un metodo per vincere sempre, se consideriamo la
casualità pura. Se poi ci si imbatte in casualità deviate e manipolate le probabilità di vincita
si abbassano ulteriormente.
Il BOT mi servirà per mettere in gioco alcune metodologie molto complicate derivate da calcoli
complessi, impossibili da gestire senza fare errori dovuti alla stanchezza e/o ad altro.
Immaginiamo di applicare una montante o progressione che tenga conto di recuperi ecc .ecc.
Ho fatto tantissime prove e simulazioni basandomi sui ritardi statistici classici e particolari e
si, si ottengono delle vincite (anche se a volte minime),ma quando viene la serie negativa, si
riperde tutto o tanto. 
E la serie negativa arriva e come se arriva e l 'unico modo per contrastarla e lo stop loss che
blocca le perdite ad un determinato valore.
Pertanto direi (in base alla premessa di prima),che un metodo vincente si potrà definire tale se
in un certo numero di sessioni,che chiamerò GRUPPO, produce un utile, che si ripete nel tempo.
Ad esempio se usando il metodo giornalmente per un certo numero di boules, alla fine del mese
sommando le vincite e le perdite si ottiene un utile.
Chi pensa che possa esistere un metodo che giocato di volta in volta porti sempre un utile,
evidentemente non sa che esistono le fasi negative e fino a che punto si può spingere la casualità
pura.
In passato ho letto di lamentele di giocatori che evidenziavano che erano usciti tot numeri pari
consecutivi, o rossi o neri ecc ecc. 
Per questi motivi, e poichè mi è sempre piaciuta la sistemistica in generale (ho sviluppato in
passato diversi software per totocalcio, totogol,lotto ecc.ecc)ho voluto capire se le roulette
online potevano essere truccate. 
Ho creato degli algoritmi randomici puri e ne ho visto veramente delle belle. Con questo non
affermo che roulette online sono o non sono truccate,(questo lo dovrebbe dire AAMS)ma
semplicemente che alcune sequenze strane che ho visto personalmente e di cui ho sentito parlare si
possono avverare anche nel gioco casuale puro.

Non so se in futuro metterò in vendita il software (dipenderà dal grado di affidabilità che
riuscirò a raggiungere, ma sopratutto dalla volontà del giocatore di volerlo utilizzare).
Non sono daccordo comunque con alcune affermazioni che ho letto anche in questo forum relativamente al
fatto che chi scoprisse un metodo vincente non lo venderebbe.
Infatti se tale metodo esistesse, potrebbe fruttare anche pochi euro per ciascuna sessione, poca
roba di fronte ad una eventuale vendita del metodo stesso.

mmmmmhhhhhh mi ricordi qualcuno un certo c.......😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ho dovuto rileggere tutti i vari post per cercare di capire cosa avrei detto di così difficile da comprendere. Il bot lo sto programmando perché altrimenti sarebbe impossibile giocare i metodi che vorrei verificare. Non ho detto di aver battuto o che batterò la roulette, ma da subito sono stato accusato di averlo fatto da chi neanche gioca perché già sà che tutto è perdente. 

Poi ho detto che non esiste un metodo che sbancherà le varie roulette, semmai potrà far guadagnare sistematicamente una cifra x che sommata alle sessioni negative che inevitabilmente ci saranno, porterà un utile sistematico. Non posso quantificare questo utile, ma sicuramente non sarà tale da farci arricchire.Quindi dopo aver elaborato questa tecnica o metodologia potrei pensare di mettere in vendita il tutto e sicuramente ne trarrei un vantaggio economico più sostanzioso rispetto al giocare magari diverse ore alle varie roulette online per racimolare la cifra quotidiana. Questo per rispondere a chi dice sempre e soltanto  'se veramente conoscessi un metodo per vincere te lo terresti per te'. 

Sono stato accusato di essere amico presumo di colui che ha aperto questo post e per ultimo da un altro professionista quello che dal nome si capisce che ha la soluzioni a tutto che sarei amico di qualche altro....

Il moderatore forse non ha visto che in passato ho fatto qualche altro intervento in qualche altro post dove sostanzialmente dico qualcosa di simile in riferimento alla giocate online che non mi sembrano truccate. Che dire signori se il vostro passatempo è questo, quello di criticare continuate pure, io ho altro da fare. Mi piacerebbe capire però una cosa qui sono tutti esperti e professionisti, ma di cosa ? di critica distruttiva sicuramente. Ho fatto un giretto nel forum è ho potuto constatare che i soliti tre o quattro  critici che sanno tutto gira e rigira intervengono in tanti post solamente per criticare.

Buona continuazione !

Shadow il tuo bot per quanto mi riguarda lo puoi anche regalare......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Rob123 ha scritto:

Sinceramente ho dovuto rileggere tutti i vari post per cercare di capire cosa avrei detto di così difficile da comprendere

Te lo spiego meglio: dei tuoi (attualmente) 9 messaggi, 7 li hai scritti in una discussione (questa) nata col chiaro e dichiarato intento da parte dell'autore di far pubblicità al suo prodotto in vendita... se caschi dal pero e non capisci perché siamo scettici, penso che dovresti almeno riflettere su questo primo punto.
Ma andiamo avanti, mettiamo anche che tu ti sia confuso con le discussioni e prendiamo per buono quello che ci hai raccontato, cioè che hai programmato un bot etc..etc..
Ebbene? nessuno ti può criticare, in maniera costruttiva o negativa che sia, per il semplice fatto che non ci hai dato nulla su cui discutere. L'unica cosa che mi viene in mente da poterti dire è: "bravo"!
quindi ripeto quanto scritto qualche messaggio sopra, esattamente cos'è che cerchi? se vuoi un consiglio, un confronto sul tuo sistema, o semplicemente chiacchierare, sei il benvenuto, ma almeno dillo in maniera chiara.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Rob123 ha scritto:

Shadow il tuo bot per quanto mi riguarda lo puoi anche regalare......

Alle persone che conisco lo regalo di sicuro. Noi stiamo qui solo a criticare, sarà anche vero, ma qualcuno di voi ha postato qualcosa per la quale vale la pena discuterne?... no, solo ho creato e forse lo vendo, o meglio ancora vendo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, jackjoliet ha scritto:

Te lo spiego meglio: dei tuoi (attualmente) 9 messaggi, 7 li hai scritti in una discussione (questa) nata col chiaro e dichiarato intento da parte dell'autore di far pubblicità al suo prodotto in vendita... se caschi dal pero e non capisci perché siamo scettici, penso che dovresti almeno riflettere su questo primo punto.
Ma andiamo avanti, mettiamo anche che tu ti sia confuso con le discussioni e prendiamo per buono quello che ci hai raccontato, cioè che hai programmato un bot etc..etc..
Ebbene? nessuno ti può criticare, in maniera costruttiva o negativa che sia, per il semplice fatto che non ci hai dato nulla su cui discutere. L'unica cosa che mi viene in mente da poterti dire è: "bravo"!
quindi ripeto quanto scritto qualche messaggio sopra, esattamente cos'è che cerchi? se vuoi un consiglio, un confronto sul tuo sistema, o semplicemente chiacchierare, sei il benvenuto, ma almeno dillo in maniera chiara.
 

Che l'utente abbia tentato di farsi pubblicità (anzi il mio amico secondo una tua valutazione) è innegabile. Io sono entrato nella discussione dicendo che da prove randomiche non manipolate (perché provengono da un mio software) ho dedotto che le roulette online potrebbero non essere truccate, e mi pare di aver ricevuto un tuo plauso o mi sbaglio ?

Poi se leggi ancora avanti,qualcuno di tua conoscenza (anch io potrei pensare che siete amici ) mi ha subito risposto che avevo già battuto la roulette ecc ecc, e da li siamo arrivati fin qui. Niente di personale, avrei voluto fare due chiacchiere ma sono stato stoppato in partenza dai professoroni. Ah dimenticavo il mio nick che poi è il mio vero nome più i primi 3 numeri (che fantasia !!) che cosa vorrà dire, ve lo siete chiesti ? Io ci farei altri 3 o 4 post oppure cercherei su youtube magari ho pubblicato qualche video di un bot che stravince migliaia di euro...Un consiglio? crescete prima e poi ne parliamo

Buona serata... anche a quelli che hanno finalmente deciso di vendere il proprio prodotto

 

Signori  

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh studia emgus studia prima di criticare o sarà un caso di omonimia forse....

Appena ho due minuti lo leggerò per bene questo vecchio post 

Re: Teoria del terso di pascal alla roulette

Messaggio da biemme » 05 apr 2012, 17:08

emgus ha scritto:Sulla teoria del terzo di Pascal ( su 36 buole solo 24 possono uscire poi si ripetono ) si è scritto molto, quello che ho potuto constare e toccare con mano è che non è proprio così, infatto se dividiamo il sistema per terzine ( quartina con lo 0 ) dovremmo avere la garanzia che non si possono superare le 8 boule, testato il metodo mi sono trovato alla 9 estrazione, quindi come vedi l'eccezzione conferma la regola daltronde come sempre affermo " i numeri non hanno memoria " comunque strutturando un sistema basandosi su questo calcolo delle probabilità ( Pascal oltre che filosofo era un ottimo matematico ed è stato lui che ha elaborato la roulette come la vediamo oggi ) si possono ottenere dei buoni risultati che limitano eventuali perdite imortanti.
Approfondendo la questione scopro che la legge del terzo di Pascal non dice proprio quanto scritto sopra da emgus.

La legge del terzo afferma che in un primo ciclo teorico di sortita di un gruppo di numeri 2/3 dei numeri saranno estratti e 1/3 non sarà estratto. Nel secondo ciclo, l’insieme delle combinazioni facenti parte del gruppo di quelle assenti nel primo ciclo, rispetta anch’esso la legge del terzo, vale a dire che i 2/3 usciranno ed 1/3 no, e così via per i cicli successivi.
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Rob123 ha scritto:

Poi ho detto che non esiste un metodo che sbancherà le varie roulette, semmai potrà far guadagnare sistematicamente una cifra x che sommata alle sessioni negative che inevitabilmente ci saranno, porterà un utile sistematico. Non posso quantificare questo utile, ma sicuramente non sarà tale da farci arricchire.

10 ore fa, Rob123 ha scritto:

oppure cercherei su youtube magari ho pubblicato qualche video di un bot che stravince migliaia di euro...

Se il bot che stravince migliaia di euro è per il gioco della roulette, mi sembra strano che adesso ne stai ultimando un altro che genera un utile non quantificabile e che di sicuro con il quale non si diventa rocchi. 

12 ore fa, Rob123 ha scritto:

Quindi dopo aver elaborato questa tecnica o metodologia potrei pensare di mettere in vendita il tutto e sicuramente ne trarrei un vantaggio economico più sostanzioso rispetto al giocare magari diverse ore alle varie roulette online per racimolare la cifra quotidiana. 

Oppure perché il metodo non garantisce la vincita, quindi a fine giornata si può essere in leggera vincita, oppure in pari e se va male si é in perdita. Vendendo la vincita è garantita...  Ripeto non ho nulla contro chi vende, dietro c'è sempre del lavoro, l importante é essere chiari su ciò che si sta vendendo. Poi sarà chi vuole acquistare a decidere se vale o meno spendere  soldi per quel prodotto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, shadow ha scritto:

Se il bot che stravince migliaia di euro è per il gioco della roulette, mi sembra strano che adesso ne stai ultimando un altro che genera un utile non quantificabile e che di sicuro con il quale non si diventa rocchi. 

il sito di youtube come tutto il web è pieno di personaggi che promettono falsità e che registrano magari delle sessioni dove si ottengono delle vincite. Se avessi creduto ad una sola cosa di queste non pensi che avrei acquistato direttamente il tool vincente ? Invece mi sono messo a scrivere, visto che riesco e me lo realizzo per me il mio bot (che poveretto preso da solo è soltanto un semplice software automatico) perché prima di giocare intendo verificare la possibilità di recuperare un utile nel tempo (ripeto nel tempo, non ad ogni sessione).

1 ora fa, shadow ha scritto:

Oppure perché il metodo non garantisce la vincita, quindi a fine giornata si può essere in leggera vincita, oppure in pari e se va male si é in perdita. Vendendo la vincita è garantita...  Ripeto non ho nulla contro chi vende, dietro c'è sempre del lavoro, l importante é essere chiari su ciò che si sta vendendo. Poi sarà chi vuole acquistare a decidere se vale o meno spendere  soldi per quel prodotto. 

Utile nel tempo e non a fine giornata (continuo a ripeterlo). Poi mi sembra di averlo specificato che vendendo un prodotto si ha a prescindere di realizzare un utile nel tempo,(se viene comprato) un guadagno più nell'immediato, ma è anche vero che dietro lo sviluppo di un software c'è del lavoro di un certo tipo che dovrebbe anche essere remunerato. Ed è altresì vero che sarà e deve essere l'utilizzatore a decidere se comprare o no il prodotto

Comunque al momento io personalmente non vendo nulla e mi dissocio da tutti i vari profeti che ci sono nel web con chiaro riferimento alla roulette. Personalmente non giocherei mai a casaccio alla roulette anche perché ho potuto constatare che la fortuna non passa dalle mie parti, e anche se lo facesse lo farebbe per qualche caso isolato.Quindi se proprio devo perdere dei soldi, preferisco farlo mettendo in gioco un metodo matematico e non una o più sequenze ispirate magari da un sogno come avviene per i giocatori del lotto.

Ho deciso di realizzare il software (che non è solo un bot, meglio ripeterlo) perché ho una serie di idee di gioco che secondo le mie conoscenze sistemistiche potrebbero generare dei profitti (e non battere la roulette come dite) e come è giusto che sia, vorrei testarle prima. Penso di essere stato abbastanza chiaro e vorrei se è possibile chiudere questa discussione che sinceramente non pensavo finisse così, perché diversamente non sarei neanche intervenuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco bravo, sappiamo cosa siamo, ci hai scoperto, siamo dei finti esperti da anni , fortunatamente non se ne mai accorto nessuno.

felicità 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento