Recommended Posts

Salve ragazzi, dopo un pò di tempo mi sono riappassionato al mondo delle scommesse online e sul mondo online delle giocate al casinò. 

Per mia fortuna questo è il mio periodo buono e grazie ai 5 euro versati ieri sono riuscito a guadagnate un totale di 80 euro tra le due sezioni citate prima(premetto che il sito in questione è bet365).

Tuttavia dal mio ultimo approccio, mi ricordavo che una volta effettuato un prelievo lato sito, si potesse monitorare il prelievo e addirittura cancellarlo ma del prelievo nessuna traccia nè nella sezione apposita nel sito ma neanche sulla carta.

Ho aperto così una chat con un'assistente che mi ha risposto che tale prelievo è stato effettuato(lato sito) e che deve essere contabilizzato entro 3-5 giorni.

Possibile che se ne vada così tanto tempo o dovrei chiedere ulteriori informazioni?Come mai non risultano i soldi prelevati all'interno della carta nonostante mi sia stato detto che tale prelievo è stato effettuato?

 

Edited by Tommaso979
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Similar Content

    • By Gabry770
      Buongiorno,
      Vi scrivo per chiedere se avete riscontrato il mio stesso problema su Wild Tornado riguardo il prelievo.
      Quando tento di prelevare da Wild Tornado , mi compaiono tutti i metodi di pagamento ma aprendoli per selezionare nello specifico la destinazione del denaro , mi rimane il campo vuoto, di conseguenza non posso selezionare il metodo di uscita per prelevare i miei soldi che ora sono sempre sul conto.
       
      Allego lo screenshot a questo post così potete vedere anche voi, ho già contattato l'assistenza ma mi dicono che "Ci sono dei problemi tecnici da risolvere" , senza specificare quando verranno risolti o altre informazioni utili, il problema però è presente da 2 settimane e non l'hanno ancora risolto.
      A qualcuno di voi per caso è capitato? Come avete risolto?
      Specifico inoltre che, ho già provato a pulire cookie e cache, cambiare browser, e cambiare dispositivo, ma non ho risolto nulla. L'assistenza continua a dirmi la stessa frase senza ulteriori chiarimento.
      Chiedo a voi, come uscirne.
       
      Grazie mille, cordiali saluti.

    • By Olixazz
      Ciao a tutti,
      inizio con il dirvi che mi sono registrato a questo blog appunto per chiedervi aiuto riguardo un problema sorto 2 giorni fa. 
      ho vinto una bella somma e volevo prelevarne una parte. Ho caricato con una prepagata mastercard e al momento del prelievo mi appare un solo metodo di pagamento (so che StarCasino ne usa solo uno , almeno inizialmente, ma è quello con cui hai depositato) , che corrisponde a Paypal. Il problema è che il mio account Paypal è stato eliminato da me medesimo a febbraio 2020. Per questo motivo contatto StarCasino (contattarli è snervante, capisco il periodo ma così è troppo). Mi dicono che per avere il metodo di pagamento da me desiderato Come prelievo (semplicemente la carta con cui avevo ricarico), devo fornire nella sezione documenti l’effettiva prova della chiusura conto Paypal. Ho inviato lo screenshot della mail di Paypal dove c’erano tutti i dati richiesti. Me l’hanno rifiutata.... ho chiesto info dicendo che non ho altra documentazione e che altrimenti non c’è una soluzione! Chiedo il vostro aiuto, urgente. Vi ringrazio e buona serata 
    • By Regge989
      Salve, spero di aver scelto bene la categoria, in caso contrario mi scuso. Sono qui per un problema. Sabato sera ho aperto un conto su PokerStars a nome di mio padre, con i suoi dati e tutto quanto ed ho caricato circa 200 euro con la mia carta prepagata. Domenica mattina una gioia.. vinco 8.700 euro, io felicissimo volevo effettuare il prelievo, allora invio i documenti per verificare l'account... lunedì mattina già verificato, contento io volevo prelevare i miei 8.500 euro e lasciare 200 per giocare. Ma problema, mi diceva che mastercard non accetta prelievi oltre i 5.000 euro. Allora pensai di prelevare prima 5.000 e poi una volta accreditati prelevavo 3.500. Martedì alle 00:50 circa mi arriva la notifica della banca che c'era un bonifico in entrata di 5.000 euro. Allora voleva dire che era stato effettuato il bonifico, qualche ora dopo effettuo l'altro prelievo da 3.500 ( confermato anche tramite email ). Martedì alle 12:30 circa volevo entrare nell'account e boom... mi appare il seguente messaggio: IL TUO ACCOUNT È STATO BLOCCATO. CONTATTA [email protected] PER MAGGIORI INFORMAZIONI. invio subito una mail ma nessuna risposta, niente di niente... sono passate più di 48 ore senza notizie ne aggiornamenti di cosa fosse successo. I 5.000 grazie a dio mi sono arrivati ieri... ma i 3.500 euro prelevati? I 200 sul conto? Il conto????.... qualcuno mi può aiutare? Grazie a chi lo fa....
    • By Andrea13
      Salve, ho accumulato una somma su goldbet per andare in vacanza, martedì chiedo il prelievo tramite voucher che viene puntualmente erogato in un paio di ore quindi mi reco in un'agenzia goldbet dove mi dicono che non possono erogare la mia vincita perché non sono loro cliente, giro altre 3 agenzie senza successo quindi decido di chiedere uno storno a goldbet per procedere in un altro modo, tutto apposto ricaricano i soldi sul conto e decido di provare il prelievo tramite skrill perché in 24 ore erogano l'importo è io devo partire lunedì prossimo. Invio i documenti a skrill ieri sera, goldbet nel frattempo eroga la somma su skrill ma questa mattina appena arrivano i soldi su skrill mi arriva una email con scritto che il mio conto è temporaneamente disabilitato perché ho raggiunto delle soglie di transazioni che necessitano delle verifiche di alcune informazioni personali, ora la mia domanda è questa, c'è una minima possibilità che avendo inviato solo ieri sera i documenti a skrill debbano ancora essere convalidati e quindi riuscirò a prelevare i MIEI soldi entro lunedì/Martedì prossimo? A qualcuno è successa la stessa cosa? Sapete quanto impiegano a verificare i documenti solitamente? Sto davvero diventando matto per prelevare i miei soldi vi prego di aiutarmi. Grazie e buona serata. 
    • By CyberneticWar
      Buongiorno a tutti,
       
      ho depositato €20 nel conto, giocando sono arrivato a circa €500 di vincita..Ho inviato tutti i documenti per la convalida dell'account e non ho usufruito di alcun bonus in quanto ho giocato solo alla Roulette. Il problema sorge nel momento che io clicco su Preleva Fondi, mi esce un messaggio con scritto testualmente "Al momento non sei autorizzato a prelevare dal tuo account. Contatta l'assistenza per informazioni."
       
      Immediatamente ho provato a contattarli tramite la chat ma è da ieri sera che non funziona, nonostante ci sia scritto che è attiva dalle 9:00 alle 24:00..Allora provo a chiamarli al numero verde, ma mi dice che ci sono dei problemi sulla linea e di contattare l'amministratore..L'unica via per comunicare che mi è rimasta è appunto l'email che ho mandato circa 1h fa..
       
      Anche voi avete avuto esperienze simili? C'è qualcuno che sa come arginare questa cosa? Grazie.