• Analizza eventi recenti

Presentazione nuovi membri


Messaggi consigliati

benvenuti a tutti

ma per favore non mandate messaggi privati del tipo

Ciao, volevo comunicarti che faccio parte di un nuovo sito di Casinò, Roulette, Poker, Scommesse Sportive ecc...

Oltre a giocare se conosci altre persone che giocano come te, potrai GUADAGNARE sulle giocate di chi farai iscrivere sotto di te X SEMPRE!!!

- Guadagnerai il 10% dei tuoi giocatori

- Guadagnerai per gli agenti, scegli te quanta percentuale rilasciargli

per esempio se gli dai il 5%, l'altro 5% dei giocatori dei tuoi agenti lo prendi te senza fare niente.

L'ISCRIZIONI DA AGENTE E DA GIOCATORE SONO TOTALMENTE GRATUITE, SENZA IMPEGNI E SENZA OBBLIGHI DI VERSAMENTI!!!!

Fammi sapere, resto a tua completa disposizione

su messenger: xxxxxxxxxxx

o tramite email a xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Aspetto un tuo contatto per spiegarti meglio il tutto,

ciao a presto xxxxxxx

grazie non siamo interessati e non è corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 months later...
  • 3 weeks later...

Salve a tutti, mi ero già presentato ma in un'altra sezione perkè non avevo notato questa, chiedo venia...

Vabbeh, comunque sono Sergione, e mi sono iscritto perchè ci tenevo a far parte di questa eccitante comunità sui casinò.

Fino ad ora mi ero dedicato quasi esclusivamente al betting exchange ( aproposito, chiunque volesse delle informazioni su questo argomento, mi contatti pure), ma ora ho deciso di dedicarmi maggiormante ai casinò. In realtà anche io in passato ho avuto qualche breve esperienza con i casinò online, in particolare mi ero dedicato al blackjack ed avevo anche ideato una strategia che mi faceva ottenere interessanti vincite in modo costante, ma eventualmente ne parleremo in seguito, mi sono dilungato anche troppo per essere una presentazione :P .

Quindi un salutone a tutti e spero di poter contribuire alla "vita" di questa splendida comunità!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento