• Analizza eventi recenti

Presentazione nuovi membri


Messaggi consigliati

  • 2 months later...
  • 2 months later...

Salve a tutti pure io sono nuovo del forum,diciamo che sono circa tre anni che mi interesso di roulette,e quello che ho potuto capire in questo tempo usando la logica , e mi son chiesto se qualcuno avesse veramente un sistema per battere la

roulette, a chi lo direbbe ? solo per il fatto di essere riuscito a trovarlo diventerebbe un personaggio famoso, ci sono persone che hanno studiato una vita e non sono riusciti nell'intento, poi a las Vegas ci sono migliaia si casinò costruiti nel tempo con i soldi di chi negli anni ha perso fortune chi più chi meno,io penso che chi ha un sistema sicuro non lo divulgherebbe,poi specialmente oggi con internet le notizie sono immediate,difficile nasconderle. comunque la speranza è l'ultima a morire.

Salve ragazzi sono nuovo e volevo presentarmi, mi chiamo Filippo e mi sono da poco avvicinato al mondo dei casinò. A dire la verità non ci credevo, ma devo proprio ricredermi alla grande, grazie ai vostri consigli che ho letto varie volte e che mi hanno permesso di vincere diverse volte :blink:

Grazie! :btc:

Ho postato quì il messaggio perché non visto la sezione presentazione nuovi utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 1 year later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 5 months later...
Ciao a tutti,


sto leggendo il forum da qualche giorno e mi state incuriosendo:


non solo è divertente ma ci si possono pure guadagnare dei soldi?

E giocando da casa!

E non tutte le room ti fregano?


Ho perciò cominciato a giocare online a roulette. Sto gattonando e mi rendo conto che dovrò farlo per un bel pò di mesi.


Alcuni concetti che leggo mi fanno ricordare che uno dei libri più entusiasmanti che abbia mai letto: è Il Libro Completo dei Giochi da Casinò del Della Moglie. Avrò avuto 11/12 anni e già fantasticavo immerso nelle permanenze ed in attesa che si componessero le figure attese, immaginandomi una sala da casinò e Blanc e Garcia e l'attesa della prossima boule ... chissà se ci fossero stati casinò online allora! _eek_


Quindi il mio programma diventa:


leggere il più possibile

acquisire dimestichezza con i software di gioco e di calcolo/analisi lontano dalla ruota

cercare e sperimentare

contribuire e partecipare al forum


Vi ringrazio


Buona serata e buon gioco ai tavoli!


Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento