• Analizza eventi recenti

Presentazione nuovi membri


Messaggi consigliati

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao, e benvenuto.

A Caserta ho mangiato una pantagruelica grigliata di pesce; ho visitato la Reggia e ammirato la meravigliosa fuga di vasche in cui nuotavano delle gigantesche carpe.

Ti auguro di vincere tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti! Il mio nome è Andrea e, come lavoro, mi occupo di consulenza all'industria nel settore gaming. Ovviamente sono anche appassionato di giochi (quello responsabile e per divertimento) e penso che, come voi, ho condiviso molte delle difficoltà associate all'online gaming (affidabilità delle licenze, riscossione delle vincite ed interminabili controlli di identità). 

Stavo pensando di fare una raccolta di schede con i casinò online in cui ho avuto il piacere (o il dispiacere) di giocare, così da condividere un po' con tutti voi esperienze e suggerimenti. 

Una buona fortuna a tutti voi e tanti auguri di un buon Natale!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Ciao a tutti :)

Mi chiamo Francesco e sono di Roma.

La mia passione per il gioco è iniziata circa 18 anni fa con l'avvento dei bookmaker online. Ho iniziato a con le scommesse, poi sono passato al Texas hold'em e in ultimo alle slot. Nel corso degli anni mi sono iscritto a moltissimi siti...a tutti quelli che offrivano un bonus di benvenuto, tornei gratuiti per i nuovi iscritti etc. Non ho giochi preferiti, ne strategie di gioco ma cerco di individuare le opportunità migliori per vincere qualcosa. Mi piace l'idea di poter vincere partendo da zero....e quindi non sono il tipo di giocatore che piace alle società di gioco :)

Sono capitato qui perché ho letto una discussione su StarVegas che mi interessava a cui ho risposto prima di presentarmi ( spero mi scuserete per questo).

Mi piace quello che ho letto e l'atmosfera che si respira qui. Mi sembra il posto giusto per scambiare due chiacchiere :)

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti. 

Mi presento, non sono un novellino. Gioco e studio la ruota da più di 40 anni. Questo forum l'ho frequentato poco e solo per leggerlo. In altri sono stato più attivo. Da oltre 5 anni, per vari motivi, non ho più scritto nulla.

Ho qualche amico nel settore... qualche nick anche molto conosciuto. Oggi, e lo dico con orgoglio, ho la fortuna e il piacere di confrontarmi e farmi aiutare, con i suoi eccezionali bot, da Shadow (Nino).Ho seguito le sue vicissitudini in questo forum e ritengo che la sua assenza sia stata una vera perdita per tutti gli appassionati.E' un mio modesto parere.

Desidero aprire un thread sul processore.Lo farò presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti. Sono appassionato di slot e gioco nei casinò reali da circa 25 anni. Ho deciso di provare le slot online dallo scorso lockdown ma non ne sono entusiasta. Ho l'impressione che alcuni rallentamenti negli spin siano un po' pilotati.

Di sicuro perdo meno di quello che perdo nei casinò 🙂

Buone vincite a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

Buongiorno a tutti, ho visto adesso quest'area di presentazione, mi presento sono Maurizio, scrivo dal Piemonte, vi ho scoperto per caso, ed ho risposto al post di un utente su turbo cash, mi sono avvicinato alla roulette, ed ai software , non sto traendo benefici, ma neanche grosse perdite, credo di avere ancora il controllo, e di non essere ancora  un ludopatico, ho scoperto grazie ad altre persone qualche strategia, ma magari sciverò nell'area giusta.

 

Buona continuazione a tutti!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buongiorno a tutti

Mi sono finalmente iscritto da pochissimo in quello che reputo la miglior realtà Italiana anche se il realtà gioco da molto tempo.
Unica Grande Passione: BlackJack

Spero di poter ricevere consigli preziosi da voi e al contempo sfornarne a chi ne ha bisogno.

Buone Vincite a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento