• Analizza eventi recenti

Mini Roulette Playtech, Microgaming, NETENT. Advanced, Pro, American French ?


Messaggi consigliati

Buongiorno,

Da qualche tempo gioco alle suddette roulette online (non live!), mi capita spesso di giocare e raggiungere buone percentuali di guadagni, ed irrimediabilmente perdere ogniqualvolta decido di attaccare forte alzando le puntate.

Mi sono fatto l'idea, che ci sono dei momenti in cui il processore "paga" ed altri in cui niente proprio!

Il mio metodo di gioco principale è la copertura di due dozzine su tre, metodo molto rischioso perche a puntata doppia in caso di vincita si porta a casa la metà del puntato, in caso di sconfitta si perde tutto il puntato.

quel che mi chiedo è sono o non sono "tarate"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai qualche dubbio gioca sulle live, vedrai che quando perderai inizierai a pensare che siano taroccate anche quelle, inutile riaffermare da anni che il casinò non ha necessità di taroccare nulla, per un giocatore  che " momentaneamente " vince ce ne sono cento che regolarmente perdono.

felicità  

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento