• Analizza eventi recenti

BetWay Accesso al conto bloccato


Messaggi consigliati

Salve, mi sono registrato su Betway poche settimane fa e 2 giorni fa ho prelevato 1031.32€ e 300 li ho lasciati sul conto per giocare, poi li ho giocati su delle partite di calcio e li ho persi quindi ho tolto 200€ dal prelievo dato che Betway lo permette e stamattina il prelievo di 831.32€ è stato elaborato e dovrei riceverlo entro 24h e fin qui tutto bene. Mentre stavo giocando con i 200 in Venezia Roulette mi ha tolto dal tavolo ed ogni volta che rientravo mi dava l' errore contattare l' assistenza clienti allora ho contattato l' assistenza evolution gaming che mi hanno detto che c' erano alcune irregolarità e hanno inviato un ticket all' assistenza Betway, dopo ho contattato Betway che hanno fatto dei controlli e hanno detto che era tutto regolare ed hanno mandato un ticket alla evolution gaming e mi hanno detto di aspettare 24h, poi non mi faceva entrare nemmeno nel menù principale con tutti i tavoli all' ora l' assistente mi ha detto di cancellare cookies e cache e riprovare e così ho fatto e ora ne da telefono e ne da pc mi fa fare il login mi dice ops si è verificato un errore qualora si verificasse di nuovo contattare l' assistenza clienti. Contatto un assistente e mi dice che stanno facendo aggiornamenti al sistema e devo aspettare, dopo un ora un altro assistente (quello che prima ha inviato il ticket a EG) mi dice che avrò di nuovo accesso al conto quando il dipartimento avrà risolto le irregolarità... credo sia uno strataggemma per non pagarmi nemmeno il prelievo attualmente in elaborazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento