• Analizza eventi recenti

Pokerstars sospetta collusione con altro giocatore


Messaggi consigliati

buongiorno 

PokerStars mi ha sospeso un prelievo di 12.000€ dicendo testuali parole: 

Un controllo di sicurezza routine ha rilevato che hai uno stretto legame con il giocatore elencato di seguito:

zanziare

A questo punto ti chiediamo quanto segue:

  1. una spiegazione chiara sulla natura del tuo rapporto con il giocatore citato;
  2. fai in modo che i giocatori citati ci contattino il prima possibile;
  3. inviaci la seguente documentazione per motivi di verifica al più presto:
    • una copia chiara e leggibile della tua più recente bolletta (telefono, gas, acqua ecc) che riporti nome, indirizzo e data di emissione (la bolletta non deve essere più vecchia di tre mesi). In alternativa, se non puoi fornire una bolletta, è sufficiente un estratto conto bancario riportante il tuo nome e indirizzo. A tale scopo, non possiamo accettare estratti conto bancari da banche online come Revolut, Monese, Monzo, Atom, N26, Picket Ltd ecc.
    • una copia chiara del tuo estratto conto più recente (non più vecchio di 3 mesi) della carta con ultime 4 cifre 5***********5440, dove siano visibili il nome e cognome del titolare della carta, il numero della carta (lasciando visibili soltanto le prime 6 e le ultime 4 cifre), l’indirizzo e la data di emissione dell'estratto conto;
    • una copia chiara della carta numero 5***********5440.
      CONFORMITÀ AGLI STANDARD PCI:
      nell'ambito dei nostri continui sforzi volti a proteggere la sicurezza dei dati dei clienti e a rispettare gli standard Payment Card Industry Data Security (PCI DSS), ti chiediamo di assicurarti che siano visibili soltanto le prime 6 e le ultime 4 cifre dei numeri delle tue carte di credito. Tutte le altre cifre devono essere protette (mascherate o coperte) e rese illeggibili. Ti chiediamo di non inviarci una copia del retro delle tue carte di credito/debito;
      documento di identità del titolare della carta, se la carta appartiene a un’altra persona.

Effettua gentilmente una scansione o una foto della documentazione richiesta e inviacela via email.

Al momento abbiamo preso la decisione di sospendere il tuo account fino a una soddisfacente risoluzione di questo caso.

Apprezziamo la tua collaborazione al riguardo e ci auguriamo di avere presto tue notizie.


Cordiali saluti,

Gabriela
Il Team Sicurezza Stars

io non ho mai avuto contatti o rapporti con questo o altri giocatori anche perché gioco alle slot

cosa posso fare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento