• Analizza eventi recenti

NETBET disonesti


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti

volevo portarvi a conoscenza di quello che mi sta accadendo presso NETBET 

domenica  01/09/2019 mi sono iscritto a NetBet dopo che avevo chiuso il conto presso di loro sempre per problemi legati a prelievi, successivamente alla riapertura del conto gioco ho inviato i documenti di riconoscimento che subito dopo poco mi sono stati accettati ed il conto validato, cosi ho effettuato il primo versamento tramite paysafecard ed ho iniziato a giocare nonchè ho vinto una scommessa da 922,00 euro, il giorno seguente richiedo il prelievo di euro 900,00 tramite bonifico bancario il prelievo resta in fase di approvazione fino al mercoledi 04/09/2019 per non so che verifiche allo scadere delle 48h dal prelievo mi arriva un e-mail in cui mi dicono che il servizio clienti mi stava contattando (bugia in quanto il mio telefono non è mai squillato) contatto io il servizio clienti e gli chiedo quale sia il problema e loro mi dicono che per poter prelevare dovevo fare una sorta di intervista telefonica dove convalidare i miei dati personali, faccio il tutto e tra me penso ok ora non mi resta solo che aspettare che mi diano i miei soldi, falso l'operatore mi dice che se non gli invio un documento dove sono riportati i dati della mia banca il prelievo resterà sospeso vita natural durante, nonostante il mio scetticismo gli invio il documento richiesto ma ad oggi il prelievo e fermo sempre li in attesa dello spirito santo.

questo e quello che vi aspetta se vi scrivete a NetBet e magari vinciate potete dire pure addio hai vostri soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento