• Analizza eventi recenti

Sono un fesso


Nelluzzo

Messaggi consigliati

Ciao volevo sapere se qualcuno abbia mai avuto un esperienza simile alla mia,ho evidentemente un il vizio del gioco, però avendo perso purtroppo migliaia di euro ho deciso di prendere Correggio e farmi bloccare dal sito in cui giocavo dicendo che avevo un problema con il gioco d'azzardo ,e gioco in genere ,dopo essere stato segnalato al ente che dovrebbe sorvegliare sono stato bloccato ,il problema e che mi hanno bloccato per un tempo limitato ed io ho ripreso a giocare anche più di prima.quindi mi chiedevo se qualcuno sa se è possibile denunciare il sito con cui giocavo che pur sapendo del mio problema ed essendo stati loro a farmi bloccare mi abbiano concesso di tornare a rovinarmi la vita grazie in anticipo a chiunque  voglia rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nelluzzo, grazie per aver condiviso la tua esperienza.

Il blocco previsto è sempre per un periodo limitato, é proprio la legge che lo prevede.

Io, se fossi in te, più che contare su blocchi da parte di enti e operatori lavorerei su me stesso cercando di autolimitare i comportamenti distruttivi. So che é più facile a dirsi che a farsi, ma é l'unica cosa che funziona. A volte certi finti strumenti di tutela ci danno delle false speranze di poter trovare delle scorciatoie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cambiarti nome,  come facevamo da  piccoli,  fai finta di essere un altro , quello che magari vorresti essere, e comportati come tale , sdoppiati,  ti chiami Nelluzzo cambiati il  nome esempio  Ettore , Ettore è un laureato in fisica che non gioca , pensa come Ettore impersona tutte le qualità che vorresti avere, recita , fai finta che devi interpretare una parte.

Guarda che il sistema è meno stupido di quanto a prima vista può sembrare.

un abbraccio e felicità

BUONTE FESTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento