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    • By Giampieroballaera
      Buongiorno, 
      ho effettuato un prelievo che ancora non mi è stato notificato come approvato !! ed essendo passati piu dei giorni da loro richiesti non riesco ad avere una risposta precisa sul perché e scrivendo al numero della chat da loro offerta nemmeno una risposta ,come risolvere? Grazie in anticipo 
    • By Gabry770
      Buongiorno,
      Vi scrivo per chiedere se avete riscontrato il mio stesso problema su Wild Tornado riguardo il prelievo.
      Quando tento di prelevare da Wild Tornado , mi compaiono tutti i metodi di pagamento ma aprendoli per selezionare nello specifico la destinazione del denaro , mi rimane il campo vuoto, di conseguenza non posso selezionare il metodo di uscita per prelevare i miei soldi che ora sono sempre sul conto.
       
      Allego lo screenshot a questo post così potete vedere anche voi, ho già contattato l'assistenza ma mi dicono che "Ci sono dei problemi tecnici da risolvere" , senza specificare quando verranno risolti o altre informazioni utili, il problema però è presente da 2 settimane e non l'hanno ancora risolto.
      A qualcuno di voi per caso è capitato? Come avete risolto?
      Specifico inoltre che, ho già provato a pulire cookie e cache, cambiare browser, e cambiare dispositivo, ma non ho risolto nulla. L'assistenza continua a dirmi la stessa frase senza ulteriori chiarimento.
      Chiedo a voi, come uscirne.
       
      Grazie mille, cordiali saluti.

    • By Alvin77
      Buonasera a tutti.
      Scrivo qui perché non trovo risposte online in merito e magari qualcuno ha avuto lo stesso mio problema.
      Sono operaio e ogni tanto gioco alle slot su PokerStars.it e mi è capitato di fate una discreta vincita..non milionaria ma diciamo più che sufficiente per respirare 5o6 anni.
      ho provato a chiedere all assistenza di pijerstar cosa dovrei fare a livello di pagamento tasse in quanto loro sono con sede a Malta ma certificati AMD.
      loro rimangono sul vago dicendo che è il giocatore che si deve preoccupare e quindi ho chiesto a divetsi commercialisti e patronati che liquidano la questione dicendo che non si deve pagare nulla.
      Qualcuno sa qualcosa in merito o sa a chi chiedere?
      grazie a chiunque mi risponderà
    • By Olixazz
      Ciao a tutti,
      inizio con il dirvi che mi sono registrato a questo blog appunto per chiedervi aiuto riguardo un problema sorto 2 giorni fa. 
      ho vinto una bella somma e volevo prelevarne una parte. Ho caricato con una prepagata mastercard e al momento del prelievo mi appare un solo metodo di pagamento (so che StarCasino ne usa solo uno , almeno inizialmente, ma è quello con cui hai depositato) , che corrisponde a Paypal. Il problema è che il mio account Paypal è stato eliminato da me medesimo a febbraio 2020. Per questo motivo contatto StarCasino (contattarli è snervante, capisco il periodo ma così è troppo). Mi dicono che per avere il metodo di pagamento da me desiderato Come prelievo (semplicemente la carta con cui avevo ricarico), devo fornire nella sezione documenti l’effettiva prova della chiusura conto Paypal. Ho inviato lo screenshot della mail di Paypal dove c’erano tutti i dati richiesti. Me l’hanno rifiutata.... ho chiesto info dicendo che non ho altra documentazione e che altrimenti non c’è una soluzione! Chiedo il vostro aiuto, urgente. Vi ringrazio e buona serata 
    • By Andrea13
      Salve, ho accumulato una somma su goldbet per andare in vacanza, martedì chiedo il prelievo tramite voucher che viene puntualmente erogato in un paio di ore quindi mi reco in un'agenzia goldbet dove mi dicono che non possono erogare la mia vincita perché non sono loro cliente, giro altre 3 agenzie senza successo quindi decido di chiedere uno storno a goldbet per procedere in un altro modo, tutto apposto ricaricano i soldi sul conto e decido di provare il prelievo tramite skrill perché in 24 ore erogano l'importo è io devo partire lunedì prossimo. Invio i documenti a skrill ieri sera, goldbet nel frattempo eroga la somma su skrill ma questa mattina appena arrivano i soldi su skrill mi arriva una email con scritto che il mio conto è temporaneamente disabilitato perché ho raggiunto delle soglie di transazioni che necessitano delle verifiche di alcune informazioni personali, ora la mia domanda è questa, c'è una minima possibilità che avendo inviato solo ieri sera i documenti a skrill debbano ancora essere convalidati e quindi riuscirò a prelevare i MIEI soldi entro lunedì/Martedì prossimo? A qualcuno è successa la stessa cosa? Sapete quanto impiegano a verificare i documenti solitamente? Sto davvero diventando matto per prelevare i miei soldi vi prego di aiutarmi. Grazie e buona serata.