• Analizza eventi recenti

La tecnica per vincere sempre.


Stevmilan

Messaggi consigliati

1 ora fa, Luca6626 ha scritto:

comunque non credo che il metodo di stev sia malaccio. Il problema è che lui lo dà come vincente al 100%,quando ovviamente non lo è. 

Come tutti i metodi Luca 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, jackjoliet ha scritto:

 

Insomma ragazzi che domande fate?  se vi accorgete che state puntando sul colore sbagliato, basterà cambiare e puntare su quello vincente.

A me non piace  molto essere preso in giro amico mio,ma ti capisco,una vita a giocare e perdere non deve essere bella😉

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, francoitalia01 ha scritto:

grande, stevmilan, vogliono tutto e subito e non si accontetano mai e inutile proseguire i tuoi insegnamenti in questa valle di zombie,sono invidiosi delle tue innovazioni e dei tuoi risultati, sarai sempre ostacolato rinnegato per le tue verita.Ti ammiro

Lo ho capito,sono stato un o stupido e lo ammetto,la maggioranza dei giocatori ahimé  perdenti ancor prima di iniziare,la conosco da svariati anni,ed un esempio è jackjoliet che tende a smontare sempre tutto e tutti,ma non ha capito che qualcuno può  anche farcela,in fondo non tutti possono diventare presidenti di uno stato,ma qualcuno si.😉

Modificato: da Stevmilan
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, kikko ha scritto:

Aspetta un attimo Stev...se non ricordo male non hai MAI parlato di fermarsi nei precedenti post  ma hai sempre detto che bisognava andare dritti fino al raggiungimento  dell obbiettivo  senza aver paura e senz ansia ...che alla fine si vinceva sempre 
Basta che ti rileggi i tuoi post precedenti e te ne accorgi da solo...
Scusami ma mi sa che c ha ragione Jackjoliet quando scriveva" Oppure prendete un fiammifero e bruciate le banconote, avrete lo stesso effetto e con un pizzico di adrenalina in più.".

Sai,ad un certo punto la domanda te la devi fare se percepisci di avere un burrone davanti...tu vai avanti o ti fermi?...mi sembrava banale ricordarlo,ma non preoccupatevi più  delle mie certezze,usate le vostre con i miei auguri più  sinceri😉

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, kikko ha scritto:

malaccio non lo e'...ma certamente non ci vinci 120 euro al giorno per 23 anni😉

Anche qui devo darti ragione,prima che con una scusa mi allontanassero da Sanremo e da Campione,ne vincevo un po di più...oggi purtroppo  devo accontentarmi ,perché  online  non è  la stessa cosa per cui mi accontento,e poi non è  che vinco 120 euro tutti i giorni,a volte quando trovo subito i colpi ne vinco anche di più,ma a volte mi accontento anche di 60😉

 

Modificato: da Stevmilan
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Stevmilan ha scritto:

A me non piace  molto essere preso in giro amico mio,ma ti capisco,una vita a giocare e perdere non deve essere bella😉

Ciao Stev, nemmeno a me piace essere presa in giro ( e alcuni di questi forum lo hanno visto...😉).

Però renditi conto che in merito allo scarto che si può presentare a causa l' alternanza di colore tu hai argomentato dicendo che basta fermarsi...

Giocatori che da secoli si industriano, si scervellano, per trovare una manovra finanziaria che permetta di resistere allo scarto senza azzerare il capitale (e i guadagni fino a quel momento conseguiti), e arrivi tu a dirci che basta fermarsi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

caro stvmilan volevo condividere la mia strategia con te e avere un tuo parere. se ti va puoi  contattarmi su email la mia e RIMOSSA ,adopero strategie kimoli a 4 numeri chiamato eclipse e riesco aprevedere i numeri che dovranno  uscire in poche boules. se ti va contattami per eventuali esperienze comuni.

Modificato: da gastardo
timozzo contatto privato, la discussione deve rimanere pubblica
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hesperis ha scritto:

Ciao Stev, nemmeno a me piace essere presa in giro ( e alcuni di questi forum lo hanno visto...😉).

Però renditi conto che in merito allo scarto che si può presentare a causa l' alternanza di colore tu hai argomentato dicendo che basta fermarsi...

Giocatori che da secoli si industriano, si scervellano, per trovare una manovra finanziaria che permetta di resistere allo scarto senza azzerare il capitale (e i guadagni fino a quel momento conseguiti), e arrivi tu a dirci che basta fermarsi...

 

Certo,arrivo e ti dico basta fermarsi...la ruota gira ininterrottamente  se per caso lo hai dimenticato, quindi è  sbagliato fermarsi dopo 4 colpi che non prendi?...ripeto,i sistemi hanno bisogno di pazienza, se non la hai e vai in affanno,cambia gioco,dai retta a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, francoitalia01 ha scritto:

caro stvmilan volevo condividere la mia strategia con te e avere un tuo parere. se ti va puoi  contattarmi su email la mia e [email protected],adopero strategie kimoli a 4 numeri chiamato eclipse e riesco aprevedere i numeri che dovranno  uscire in poche boules. se ti va contattami per eventuali esperienze comuni.

Franco,ti ringrazio dell'invito, ma sinceramente  da quando ho iniziato ad adottare  questo sistema e mi sono rafforzato di testa,ho lasciato perdere tutti i sistemi esistenti,per cui qualsiasi altro tipo,seppur in qualche modo innovativo, di gioco,non mi interessa  e probabilmente non saprei nemmeno consigliare,ho cercato di far capire qualcosa,ma non hanno capito e pazienza,li lascio con le loro convinzioni ed auguro a te di riuscire nel tuo intento,ma raccomando pazienza, sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stevmilan ha scritto:

Certo,arrivo e ti dico basta fermarsi...la ruota gira ininterrottamente  se per caso lo hai dimenticato, quindi è  sbagliato fermarsi dopo 4 colpi che non prendi?...ripeto,i sistemi hanno bisogno di pazienza, se non la hai e vai in affanno,cambia gioco,dai retta a me.

🏳️🏳️🏳️

Per kikko e Luca l'unico consiglio che posso darvi è di anzitutto leggere alcuni testi sull'argomento Roulette.

Non troverete la formula magica ovviamente ma sono ottimi per ampliare le vostre conoscenze e anche la vostra mente.

Dopo di che scaricate le permanenze e fate le vostre prove lì, createvi un vostro metodo, o più metodi, usate la vostra fantasia e la vostra creatività.

Non vi costerà nulla se non il vostro tempo.

Se leggete qualcuno, come ad esempio il buon Stev, che racconta di metodi risolutivi, testate quel metodo sulle permanenze...in modo da constatare voi stessi la validità.

Ovviamente non potete limitarvi a testare qualche centinaia di boules...ne dovrete testare a migliaia...

Se invece volete vivere la roulette semplicemente come un hobby a quel punto potete giocarci e mettere in preventivo di perdere tot € al giorno o al mese o all'anno.

Come un qualsiasi altro hobby che ha i suoi costi. Scontato dire di perdere quello che vi potete permettere di perdere...non so se mi spiego...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il metodo di stev con 50 euro e puntate da 10 centesimi. Allora, ho vinto 3 euro. Ottimo. Ci ho riprovato dopo 30 minuti circa e mi sono trovato di fronte a una sessione negativa di 5 coppie alternate. Mi sono fermato, anche perché ho già perso più di quello che avevo guadagnato. Dopo riprovo. Speriamo di non beccare un altra sessione negativa, altrimenti perdo tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stevmilan ha scritto:

Anche qui devo darti ragione,prima che con una scusa mi allontanassero da Sanremo e da Campione,ne vincevo un po di più...oggi purtroppo  devo accontentarmi ,perché  online  non è  la stessa cosa per cui mi accontento,e poi non è  che vinco 120 euro tutti i giorni,a volte quando trovo subito i colpi ne vinco anche di più,ma a volte mi accontento anche di 60😉

 

SaI  Stev ..io mi domando e dico come mai ti e' venuto in mente dopo la bellezza di 23 anni di scrivere su un forum???comunque senza offesa il tuo sistema o il sitema di Labouchet non e' malvagio ..il problema che tu lo cambi ogni 2 secondi ...se arriva la stringa negativa devi andarci a favore oppure devi fermarti e se ti arrivano 4 zeri che fai??😄...io mi ricordavo che dovevo andare avanti  dritto come un cavallo senza ansie e paura di perdere ..ma io sono sicuro che stai passando un periodo d'oro e sei molto euforico (come lo ero io quando giocavo le martingale e mi andava tutto liscio alcuni giorni pure 700 euro)  pero' questo non vuol dire che diventermo tutti ricchi col metodo di  Labouchere...

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Hesperis ha scritto:

🏳️🏳️🏳️

Per kikko e Luca l'unico consiglio che posso darvi è di anzitutto leggere alcuni testi sull'argomento Roulette.

Non troverete la formula magica ovviamente ma sono ottimi per ampliare le vostre conoscenze e anche la vostra mente.

Dopo di che scaricate le permanenze e fate le vostre prove lì, createvi un vostro metodo, o più metodi, usate la vostra fantasia e la vostra creatività.

Non vi costerà nulla se non il vostro tempo.

Se leggete qualcuno, come ad esempio il buon Stev, che racconta di metodi risolutivi, testate quel metodo sulle permanenze...in modo da constatare voi stessi la validità.

Ovviamente non potete limitarvi a testare qualche centinaia di boules...ne dovrete testare a migliaia...

Se invece volete vivere la roulette semplicemente come un hobby a quel punto potete giocarci e mettere in preventivo di perdere tot € al giorno o al mese o all'anno.

Come un qualsiasi altro hobby che ha i suoi costi. Scontato dire di perdere quello che vi potete permettere di perdere...non so se mi spiego...

Grazie Hesperis io sinceramente e preferisco fare prove reali con soldi...,sai sbagliando si impara...magari quando non sono sicuro di un sistema gioco i centesimi 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, kikko ha scritto:

SaI  Stev ..io mi domando e dico come mai ti e' venuto in mente dopo la bellezza di 23 anni di scrivere su un forum???comunque senza offesa il tuo sistema o il sitema di Labouchet non e' malvagio ..il problema che tu lo cambi ogni 2 secondi ...se arriva la stringa negativa devi andarci a favore oppure devi fermarti e se ti arrivano 4 zeri che fai??😄...io mi ricordavo che dovevo andare avanti  dritto come un cavallo senza ansie e paura di perdere ..ma io sono sicuro che stai passando un periodo d'oro e sei molto euforico (come lo ero io quando giocavo le martingale e mi andava tutto liscio alcuni giorni pure 700 euro)  pero' questo non vuol dire che diventermo tutti ricchi col metodo di  Labouchere...

Pensa,l'uscita  di 4 volte lo 0 non la ho mai vista al casinò  reale,ma ho visto mettere il drappo nero su un tavolo dopo che era uscito il n8  per 5 volte....bellissimo,io chiusi 2 serie i 4 colpi,ma vinsi poco,mentre chi giocava quel numero lo ricordo ancora,era un uomo sulla quarantina seduto e con in mano un fazzoletto impregnato dal sudore che gli colava dalla fronte...ricordo che puntava la serie con pezzi  da mille,contai circa 50 mila franchi al colpo e mi fermai per guardare, finché  non uscì quella serie di 5 colpi sull'8 che era pieno di pezzi da mille tra pieno cavalli e carré, fu la prima volta e unica che vidi un drappo nero su un tavolo.

All'epoca  andavo tutti i giorni,,ero un cliente fisso e lo rividi al tavolo dello schemin  e lo vidi perdere una cifra spropositata ,per chiedere un banco di circa 500 mila franchi, fece intervenire il direttore che avallo'  il prestito per chiedere il banco e naturalmente  perdere...lo vidi alzarsi,andare via e non lo rividi mai più. 

Questo per dirti che nel gioco come nella vita è  meglio essere formica piuttosto che

cicala.

ps: perché  mi è  venuto in mente???..

E chi te lo dice che mi è  venuto in mente solo ora😉

Modificato: da Stevmilan
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Stevmilan ha scritto:

Pensa,l'uscita  di 4 volte lo 0 non la ho mai vista al casinò  reale,ma ho visto mettere il drappo nero su un tavolo dopo che era uscito il n8  per 5 volte....bellissimo,io chiusi 2 serie i 4 colpi,ma vinsi poco,mentre chi giocava quel numero lo ricordo ancora,era un uomo sulla quarantina seduto e con in mano un fazzoletto impregnato dal sudore che gli colava dalla fronte...ricordo che puntava la serie con pezzi  da mille,contai circa 50 mila franchi al colpo e mi fermai per guardare, finché  non uscì quella serie di 5 colpi sull'8 che era pieno di pezzi da mille tra pieno cavalli e carré, fu la prima volta e unica che vidi un drappo nero su un tavolo.

All'epoca  andavo tutti i giorni,,ero un cliente fisso e lo rividi al tavolo dello schemin  e lo vidi perdere una cifra spropositata ,per chiedere un banco di circa 500 mila franchi, fece intervenire il direttore che avallo'  il prestito per chiedere il banco e naturalmente  perdere...lo vidi alzarsi,andare via e non lo rividi mai più. 

Questo per dirti che nel gioco come nella vita è  meglio essere formica piuttosto che

cicala.

ps: perché  mi è  venuto in mente???..

E chi te lo dice che mi è  venuto in mente solo ora😉

be' io nel live l ho visto 4 volte lo zero ...mica e' una cosa impossibile ..anche l 8 che esca 5 volte di seguito non lo vedo come una cosa incredibile ..essendo anche un grande giocatore di lotto ..tutto ci puo stare..comunque tornando  a noi e al tuo sistema penso che stai scrivendo per cercare qualcuno che ti dia qualche certezza in piu (ovviamente qualche professionista certo non da me)mi da l' impressione come che se prima ti girava tutto liscio e adesso qualcosa sta cambiando ...guarda ti faccio un altra domanda ti capita mai di chiudere  giornata in passivo..mi raccomando occhio a come rispondi che ti ritrovi con 1000 avvoltoi addosso 😄😄

Modificato: da kikko
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luca6626 ha scritto:

Ho provato il metodo di stev con 50 euro e puntate da 10 centesimi. Allora, ho vinto 3 euro. Ottimo. Ci ho riprovato dopo 30 minuti circa e mi sono trovato di fronte a una sessione negativa di 5 coppie alternate. Mi sono fermato, anche perché ho già perso più di quello che avevo guadagnato. Dopo riprovo. Speriamo di non beccare un altra sessione negativa, altrimenti perdo tutto. 

Ciao Luca ti capisco anche io l ho provato con i bonus e per un paio di volte mi ha detto pure bene ....penso che sia una strategia buona quando ti esce  per piu di 10 volte lo stesso  colore se no rischi de lasciarci tutto il capitale ...ascolta i consigli dei professionisti seri che ne hanno dati a iosa in questa conversazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/5/2020 alle 09:07 , roberto02 ha scritto:

.anche coloro che fanno leggi sul covid scrivendo che chi e in auto da solo puo girare solo se seduto al posto di guida sono esperti...

Questa poi non ho capito cosa c'entrava.. cosa sei, una specie di complottista a tutto tondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, kikko ha scritto:

be' io nel live l ho visto 4 volte lo zero ...mica e' una cosa impossibile ..anche l 8 che esca 5 volte di seguito non lo vedo come una cosa incredibile ..essendo anche un grande giocatore di lotto ..tutto ci puo stare..comunque tornando  a noi e al tuo sistema penso che stai scrivendo per cercare qualcuno che ti dia qualche certezza in piu (ovviamente qualche professionista certo non da me)mi da l' impressione come che se prima ti girava tutto liscio e adesso qualcosa sta cambiando ...guarda ti faccio un altra domanda ti capita mai di chiudere  giornata in passivo..mi raccomando occhio a come rispondi che ti ritrovi con 1000 avvoltoi addosso 😄😄

Stai cadendo nel grottesco...ragazzino,ma con chi credi di avere a che fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Stevmilan ha scritto:

Posso anche accettarle le critiche,ma non il sarcasmo inutile che stai usando,buona giornata.

Non era mia intenzione offendere nessuno, non e' nel mio stile....tra l altro dietro  a una tastiera ,buona giornata anche a te 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/5/2020 alle 19:25 , Luca6626 ha scritto:

Ho provato il metodo di stev con 50 euro e puntate da 10 centesimi. Allora, ho vinto 3 euro. Ottimo. Ci ho riprovato dopo 30 minuti circa e mi sono trovato di fronte a una sessione negativa di 5 coppie alternate. Mi sono fermato, anche perché ho già perso più di quello che avevo guadagnato. Dopo riprovo. Speriamo di non beccare un altra sessione negativa, altrimenti perdo tutto. 

Ciao Luca

Ci hai lasciato col fiato sospeso........😊

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.