• Analizza eventi recenti

Selezione del pieno, è possibile?


Messaggi consigliati

perfetto. volendo mi metto a disposizione per tutto il tempo che volete. tanto gia sò che non accettate la sfida, parlate soltanto, criticate e non sapete giocare. Io conosco le mie potenzialità , ma conosco anche gli utenti dei forum medi in italia che non hanno le palle ad accettare determinate sfide. SE AVETE LE PALLE SFIDATEMI. METTETEMI ALLA PROVA e SOLO DOPO POTRETE GIUDICARE IL MIO GIOCO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, francoitalia01 ha scritto:

per ovvi motivi non posso svelarti oltre

Provo a spiegare meglio lo spirito di questo post, che poi sarebbe anche lo spirito del forum.
Chi ha curiosità, voglia e idee da CONDIVIDERE, può benissimo partecipare alla discussione, altrimenti mi chiedo che ci state a fare qui. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, francoitalia01 ha scritto:

SE AVETE LE PALLE SFIDATEMI. METTETEMI ALLA PROVA

Ti  crediamo sulla parola.
E poi è difficile competere con te,  in quanto a palle non ti batte nessuno.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per roberto 02 sei nu voccapert non sai nulla dici di conoscere i quadrati kimoli allora mettili in funzione siccome sei un megalomene  ignorante dammi una prova del tuo studio , io ho dimostrato qualcosa tu ancora niente ne ora ne in futuro lo potrai fare, gioca al nero e rosso sestine  terzine carre  cavalli e altre caxxate.parafrasando il marchese del Grillo, io sono io e tu non sei un caxxo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per jackjoliet non posso condividere le mie esperienze perche e molto semplice se lo dicessi sarei preso per uno scemo del villaggio e ne approfittereste di me che ho speso tempo per arrivarci o peggio per un truffatore che vuole avvantaggiarsi ma questo e lungi da me semplicemente perche sono vincente.il Signore guida la mia  mano e apre la mia mente

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, francoitalia01 ha scritto:

per jackjoliet non posso condividere le mie esperienze

Ma io non ti ho chiesto di farlo.
Ho semplicemente detto che SE VUOI puoi farlo, altrimenti non mi spiego la tua presenza qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, francoitalia01 ha scritto:

per roberto 02 sei nu voccapert non sai nulla dici di conoscere i quadrati kimoli allora mettili in funzione siccome sei un megalomene  ignorante dammi una prova del tuo studio , io ho dimostrato qualcosa tu ancora niente ne ora ne in futuro lo potrai fare, gioca al nero e rosso sestine  terzine carre  cavalli e altre caxxate.parafrasando il marchese del Grillo, io sono io e tu non sei un caxxo.

Sei proprio il classico giocatore patetico e permaloso 😀😀😀..io NON ho offeso nessuno...NON ho criticato nessuno...NON gioco kimo li...ma lo conosco MOLTO bene...ho anche elogiato kimo li...ma non ho frustrazioni da esibizione come te....kimo li 40 spin per prendere un pieno...NON e il mio gioco..io gioco poco ...non arrivo certo a 40 spin per 32 pezzi...ma sono in guadagno da 3 anni...se conosci l italiano..ma dubito viste le parole che usi..vedi la differenza tra guadagno e vincita prima di scrivere eresie...senza giocare per 40 spin in montante ...roba da ludopatici...guarda franco o come ti chiami...io non mi offendo per le tue parole...ma non voglio entrare in diatribe da leoni da tastiera...ok? Per cui ignorami e dimostra cio che vuoi...se vuoi discutere questo non e il posto...io non rispondero piu a post cosi idioti...e qui offenditi pure...esistono chat per i leoni che si scaldano per nulla...spero di essere stato CHIARO!  ps mai giocato rosso e nero...legggi bene...

Modificato: da roberto02
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jackjoliet ha scritto:

Roberto, se ti va potresti spiegare brevemente come avviene la selezione attraverso questi quadrati di Kimo li. Vincere 32 pezzi ogni 40 boule sarebbe bello.

Kimo li ha diverse tecniche e i suoi corsi sono molto selettivi....l ho giocato anni fa nei quadrati 6x6 e e discreto...ma e come tutti i metodi soggetto ad alti e bassi...troppa esposizione...non e il mio gioco....

Devo cercare il bot che lo giocava nel vecchio pc....chiedo ad un amico che fece il bot e posto...non esistono segreti di pulcinella

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jackjoliet ha scritto:

Grazie.

Ma quindi questo tizio organizza corsi a pagamento? ho capito bene?

Si...noi abbiamo avuto un amico che purtroppo ha sborsato per il corso..e anche parecchio...lascio immaginare se oggi uno dei due ...tra lui e kimo li..gira in ferrari.....vero...ma..non e il mio amico 😀😀 siamo alle solite...allora lui ha diverse scuole di pensiero ma tutte quante vincono senza rientro..numeri spia?  Statistica alla mano REALE

13 31   

12   21   

8 11 29   

11 22 33 

1 36 

 7 12 0

PER ASSURDO....sono uguali a quelli che tanti vendono...prova ad aspettare la mancata uscita dopo la spia del numero nei 6 colpi...3 cicli e attacchi cio cge vuoi...il colore....il settore ...oppure la dozzina o con le loro terzine..e sara uguale a kimo li

Lo abbandonammo per il visivo...

Pero a me piace la statistica probabilistica sulle classi frequenza sulla legge terzo...cose stradette e perdenti....ma non troppo...😀😀

Il calabrone insegna ai fisici che ancora oggi non capiscono...perche vola 😀😀😉

 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok faccio venia per le parole dure rivolte a roberto02 e altri ma sono stato costretto perche si metteva in discussione i miei studi che hanno risultati certi al 100 x 100 e appunto per questo ho sbroccato , ma per giocare kimo li bisogna avere una patronanza assoluta su tutte le situazioni  varie che si presentano e agire di conseguenza ma questa situazione si apprende con diversi anni di pratica e uso . A risposta per jackjoliet devo dire che senza una base minima non si puo costruire nulla  devi avere i consigli basilari che io ho appreso sul libro the european roulette book by kimo li  certamente i consigli dello scritto (inglese) non aiuta molto ma ti da delle basi e poi sta a te se ci riesci a estrapolare  le varie strategie ho avere un mentore che ti possa aiutare. Con questo non  pensate che io ci stia provando a fregarvi perche  so come funziona e volessi approfitarne . Per qualsiasi consiglio consultatemi.Con questo la serenita e la pace  e con noi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera sono tornato a leggere sul forum perché in questo ore ho ripreso a studiare la roulette che ci fa impazzire e a tirare fuori tutto quello che avevo imparato da me con tecniche di altri giochi fatte su misura per la roulette. Dall'inizio ho messo in conto che per provare ad avere un vantaggio sulla roulette bisognava selezionare i numeri da giocare perché con rosso e nero non si fa nulla. Leggo con interesse jackjoliet perché fa sempre interventi interessanti, comunque sto sperimentando un metodo che avevo già utilizzato ma rivisitato. Ne parlai anni fa con un giocatore di roulette su Skipe e mi disse che non aveva mai visto qualcuno giocare in quel modo. Ho appena iniziato oggi e sta andando decisamente oltre le aspettative ; seleziono 4 massimo 5 numeri . Sappiamo benissimo che quando partono cosi bene la roulette è capace di riprendersi tutto, comunque ha bassa esposizione e stop loss , non mi piace avere drawdown elevati. Non millanto nulla semplicemente se alla lunga non funziona lo dico, quante boules ritenete siano sufficienti per un metodo attendibile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bagdad, sono arrivato anch'io alle tue stesse conclusioni, solo che non ho idea di come si dovrebbe selezionare il numero (o il gruppo di numeri). Tu basi la tua selezione sulle distribuzioni stocastiche e calcolo di probabilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackjoliet diciamo sulle probabilità , incrocio le informazioni che ho e tiro fuori la previsione le regole sono precise anzi stasera mi sono perso delle vincite ma la prudenza non è mai troppa qui , se non ci sono segnali non rischio. Comunque ho giocato per anni e anni e ne ho viste di tutti i colori . E' prematuro parlare perché ne servono 1 milione siamo al giorno 1. La selezione la faccio sulle statistiche come credo tutti. In base ai numeri spia scelgo cosa dovrebbe uscire. Stasera comunque ho usato solo un metodo di quelli che ho inventato , bisogna vedere se alla lunga regge e poi capire nella forte varianza come agire , la regola è stare fermi e il nervoso che ci frega spesso.

Grazie winlive domani mi metto e vedo cosa ne esce fuori , devo automatizzare se no ci metto una vita. ci aggiorniamo domani

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni 1000 boules do il resoconto dell'esperimento sulle boules di winlive . Il metodo che uso è lo stesso del post 

Comunque tanti falsi segnali dalla 250 in poi ma mi sono difeso bene , ben vengano queste situazioni cosi posso testare scrivo qui i dati dell'esperimento

Boules viste 1112 giocate fatte 20 // vinte 16 perse 4 // cassa iniziale 1000 cassa finale 1034,30 

GAIN IN PERCENTUALE  3,43 %

Proseguo e vi aggiorno .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ie aggie capite tutt, però o GAIN e o drawdown nu l'aggie capite proprie. Song gnurant, pe' favuri putissite parlà italiane, ca' nu poche ie 'o capisce. Grazie, cumpà.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento