• Analizza eventi recenti

PROBLEMI PRELIEVO STARVEGAS


Messaggi consigliati

Salve,

Ho da poco richiesto un prelievo su StarVegas.it.

Dopo una marea di documenti inviati tra cui un folle certificato di residenza richiesto al comune, lo screenshot del portafoglio PayPal e la foto della carta utilizzata, mi viene richiesta una copia della carta dove si evince l'intestatario. Nessun problema se non fosse che è una carta virtuale di Revolut, quindi oltre a non averla materialmente tra le mani non contiene nemmeno nessun nome. 

La cosa più assurda è che su questa carta dovrei prelevare solo 100 mentre per la restante cifra di qualche migliaia di euro ho scelto come metodo di prelievo PayPal, del quale ho mandato regolare documentazione.

Praticamente tutta questa pratica di prelievo si è arenata per colpa di questa carta virtuale che a loro dire non può essere usata per prelevare ma ovviamente quando depositi la accettano senza problemi e soprattutto senza il nome intestatario.

Vorrei avere qualche consiglio su come procedere,

la mia idea è quella di farli contattare dal mio legale poiché mi sembra che l'assistenza tende a ritardare il pagamento richiedendo documenti assurdi e facendo cosi passare giorni. 

Grazie

F

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento